Vai al contenuto
Ferrarista

2011.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

io cmq non mi spiego come mai Alonso dopo pochi giri che aveva cambiato le super-soft sia crollato di prestazioni, Vettel e Button con le soft erano molto pi? veloci...anche Hamilton credo abbia avuto un calo simile ma forse in misura minore.

Penso ad un set di gomme non all'altezza, perch? ha fatto si dei giri super, ma questo non ? sufficiente per spiegare il peggioramento di 4-5 secondi al giro, cosi presto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa ? sanzionare stupidamente una toccatina in un sorpasso, come ? accaduto, se non dico una cavolata, a Alonso e Hamilton alcune gare fa.

Ma un altro conto ? mettersi a fare volontariamente un testacoda in piena traiettoria col gruppo di auto che sopraggiunge e che hai visto. Almeno valla a fare sullo spiazzo di asfalto fuori pista, ? gi? un vantaggio, Una volta, l? c'era la ghiaia.

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

Penso ad un set di gomme non all'altezza, perch? ha fatto si dei giri super, ma questo non ? sufficiente per spiegare il peggioramento di 4-5 secondi al giro, cosi presto.

infatti anche io ho pensato a un set fallato, s'? visto che pu? capitare con le "ottime" Pirelli.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti anche io ho pensato a un set fallato, s'? visto che pu? capitare con le "ottime" Pirelli.

mah ... io direi che Alonso ha tirato tantissimo a inizio stint nella speranza che rientrassero anche gli altri ... poi ha finito le gomme e gli altri sono rientrati a mettere le soft e li hanno fregati.

Link al post
Condividi su altri siti

mah ... io direi che Alonso ha tirato tantissimo a inizio stint nella speranza che rientrassero anche gli altri ... poi ha finito le gomme e gli altri sono rientrati a mettere le soft e li hanno fregati.

non credo perch? le gomme le aveva montate da 7/8 giri e per quanto forte puoi spingerle non hanno un degrado cos? veloce, di un secondo addirittura su quelli che avevano le soft (che in teoria di loro dovrebbero essere meno performanti).

Link al post
Condividi su altri siti

non hai bisogno di fumare roba buona, tranquillo. sei gi? messo male di tuo.

a giudicare quello che dici mi sa che sei tu quello messo maluccio...peccato...speravo davvero di poter trovare uno spacciatore buono :thumbsup:

PS invece di ringraziarmi dell'essermi accontentato semplicemente della rimozione della tua vecchia firma...

Chiuso OT

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

a giudicare quello che dici mi sa che sei tu quello messo maluccio...peccato...speravo davvero di poter trovare uno spacciatore buono :thumbsup:

fai un salto in piazzetta. lo spacciatore lo trovi e ci eviti i tuoi brillanti post.

PS invece di ringraziarmi dell'essermi accontentato semplicemente della rimozione della tua vecchia firma...

Chiuso OT

io non l'avrei mai tolta. certe panzane erano molto rotfl e rendevano bene l'idea del personaggio.

Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ? messa benissimo per le prossime gare di Spa e Monza, secondo me possono vincere tranquillamente anche l

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha condotto in testa gran parte della gara, ma le gare durano 305km. Certamente il tenere le supersoft prima e poi mettere le intermedie sono costate la vittoria ad Hamilton, poi ci si ? messa la penalit?.

Ma Osre, non ho mica detto che ? stato teletrasportato in 1 posizione :asd: ha certamente sbagliato meno degli altri e ha portato a casa un risultato, non ha rubato niente a nessuno ma a me non piace, tutti i piloti, anche i campioni in alcuni casi diventano ragionieri... Lui ha sempre e solo fatto quello... gestire, e a me non piace, mai una lotta mai una manovra al limite. Villeneuve ha vinto pochissimo, ma ? considerato dalla maggior parte un campione, Button imho ? l'esempio dell'anti campione. Per? ? vero... Oggi non ha sbagliato nulla non si pu? dire il contrario ;)

Link al post
Condividi su altri siti

fai un salto in piazzetta. lo spacciatore lo trovi e ci eviti i tuoi brillanti post.

io non l'avrei mai tolta. certe panzane erano molto rotfl e rendevano bene l'idea del personaggio.

Dai, ragazzi, non vale la pena incavolarci tra noi per cose del genere. Cerchiamo di avere rispetto in nome della comune passione.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa mi giunge nuova. Non si possono pi? tenere in firma frasi di altri utenti? No!!! Addio alle riesumazioni di vecchie frasi a fine mondiale che finivano poi in firma :piango:

Link al post
Condividi su altri siti

nah...la tua ? roba di gran lunga pi? buona...basta vedere quante ne spari in successione.

Io chiudo qui, se vuoi continuare a insozzare il thread, ti commenti da solo. Ciao ciao.

Link al post
Condividi su altri siti

non credo perch? le gomme le aveva montate da 7/8 giri e per quanto forte puoi spingerle non hanno un degrado cos? veloce, di un secondo addirittura su quelli che avevano le soft (che in teoria di loro dovrebbero essere meno performanti).

Pu? darsi che pi? che il treno fallato fossero le condizioni della pista a consumare parecchio le super soft per qualche svariato motivo ... vai a sapere.

Link al post
Condividi su altri siti

cosa avevi in firma?

Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ? messa benissimo per le prossime gare di Spa e Monza, secondo me possono vincere tranquillamente anche l?.

doveva fare bene pure a Silverstone....:asd:

? caduto il mito del passo lungo = gare di m***a a Monaco e Ungheria :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ? messa benissimo per le prossime gare di Spa e Monza, secondo me possono vincere tranquillamente anche l?.

Vedremo come sar? il tempo. Ma poi non c'? mai nulla di scontato in questa parte di stagione. Appena una squadra sembra di andare bene, la volta dopo rispunta l'altra che va ancora meglio (ovviamente parlo di Ferrari e Mclaren). Non mi stupirei di un risveglio Ferrari, soprattutto a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

cosa avevi in firma?

una perla. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mp4/18 fai meno lo spiritoso che hai oltrepassato il limite. con la questione della firma cadi male ma molto male, perch? ignorare messaggi e avvertimenti da parte dei moderatori non ? proprio la scelta giusta. ultimamente hai preso un po' di buone condotte, non vedo perch? andarle a rovinare.

Link al post
Condividi su altri siti

nah...la tua ? roba di gran lunga pi? buona...basta vedere quante ne spari in successione.

Io chiudo qui, se vuoi continuare a insozzare il thread, ti commenti da solo. Ciao ciao.

Scusa Mich? ma uno potr? pure pensare e scrivere quello che vuole?

Io di sicuro dico un mare di str****te, per? sono le mie opinioni. Non chiedo agli altri di essere d'accordo con me, per? fossi anche uno contro mille penserei lo stesso le cose che dico.

Link al post
Condividi su altri siti