Vai al contenuto
Ferrarista

2011.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

io cmq non mi spiego come mai Alonso dopo pochi giri che aveva cambiato le super-soft sia crollato di prestazioni, Vettel e Button con le soft erano molto pi? veloci...anche Hamilton credo abbia avuto un calo simile ma forse in misura minore.

 

Secondo me erano perfettamente consapevoli della durata delle SS io ho pensato che sperassero di beccare il jolly. Gli altri hanno messo le soft, ma se veniva gi? a piovere.... Tutti avrebbero dovuto fare un ulteriore cambio e allora la loro scelta sarebbe stata azzeccatissima. More della favola imho avevano previsto pioggia dopo qualche giro e hanno tentato l'azzardo ( e come sempre non ci hanno beccato ) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo come sar? il tempo. Ma poi non c'? mai nulla di scontato in questa parte di stagione. Appena una squadra sembra di andare bene, la volta dopo rispunta l'altra che va ancora meglio (ovviamente parlo di Ferrari e Mclaren). Non mi stupirei di un risveglio Ferrari, soprattutto a Monza.

 

s? vero, a Monza la Ferrari dovrebbe andare bene.

 

cmq mi aspetto la rivincita di Hamilton a Spa :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Mich? ma uno potr? pure pensare e scrivere quello che vuole?

 

Io di sicuro dico un mare di str****te, per? sono le mie opinioni. Non chiedo agli altri di essere d'accordo con me, per? fossi anche uno contro mille penserei lo stesso le cose che dico.

 

Francamente, riguardo all'episodio di oggi, penso che ci siano poche opinioni. Addirittura anche Claudio e Francesco si sono schierati contro Hamilton (che in passato l'hanno sempre difeso). Non penso che bisogni parlare di opinioni per dire con certezza che oggi Hamilton ha fatto una cosa molto pericolosa.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente, riguardo all'episodio di oggi, penso che ci siano poche opinioni. Addirittura anche Claudio e Francesco si sono schierati contro Hamilton (che in passato l'hanno sempre difeso). Non penso che bisogni parlare di opinioni per dire con certezza che oggi Hamilton ha fatto una cosa molto pericolosa.

per te tutto quello che fa hamilton ? molto pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mp4/18 fai meno lo spiritoso che hai oltrepassato il limite. con la questione della firma cadi male ma molto male, perch? ignorare messaggi e avvertimenti da parte dei moderatori non ? proprio la scelta giusta. ultimamente hai preso un po' di buone condotte, non vedo perch? andarle a rovinare.

 

per la questione della firma avrei molto da ridire visto che fra l'altro non si trattava di nulla di offensivo. se poi l'utente in questione si vergogna che qualcuno metta in firma frasi da lui stesso scritte tanto da venire a chiamare la maestra per farle rimuovere, i problemi evidentemente saranno i suoi

 

detto questo, il brillante post che ha dato il via alla diatriba non l'ho scritto io. il tizio in questione mi limito a non cagarlo, ma se invece che argomentare mi si risponde con certe idiozie

 

Ma nei McLaren club davvero fumate roba cos? buona durante le gare? Se ? cos? cambio fede :asd:

 

rispondo di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per te tutto quello che fa hamilton ? molto pericoloso.

Siamo nel thread del GP di Ungheria, possiamo parlare di quello che ? successo oggi? Per gli episodi passati ci sono altri thread, basta riesumarli per parlarne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo nel thread del GP di Ungheria, possiamo parlare di quello che ? successo oggi?

certo.

ci? non toglie che secondo te hamilton faccia qualcosa di pericoloso o scorretto sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il piazzamento di Buemi fa capire come, in questa formula 1, ai piloti delle macchine pi? lente convenga non fare le qualifiche e risparmiare gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo.

ci? non toglie che secondo te hamilton faccia qualcosa di pericoloso o scorretto sempre.

Cadi male, perch? basta che ti cerchi i miei post del gp di Germania dove lo elogio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cadi male, perch? basta che ti cerchi i miei post del gp di Germania dove lo elogio.

:rotfl: forse perch? non si poteva fare diversamente.

tutte le altre volte chiedevi penalit? per qualsiasi cosa...

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la McLaren ? messa benissimo per le prossime gare di Spa e Monza, secondo me possono vincere tranquillamente anche l?.

? molto probabile, sono due piste tradizionalmente favorevoli per le McLaren, per la loro velocit? di punta e per Hamilton con le sue staccatone, e poi da qualche gara alle RB non prendono pi? inutili rischi e possono tranquillamente finire il campionato di secondi o terzi posti, questo da pi? spazio agli altri (in particolare le McLaren) di giocarsi delle vittorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: forse perch? non si poteva fare diversamente.

Se davvero lo odio tanto a prescindere non avrei potuto starmene zitto a rosicare? Invece gli ho fatto i complimenti...evidentemente non ? chiara la differenza tra odiare qualcuno (come fa qualcuno su questo forum) e condannare gli episodi brutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il piazzamento di Buemi fa capire come, in questa formula 1, ai piloti delle macchine pi? lente convenga non fare le qualifiche e risparmiare gomme.

? tutto merito di buemi. ? partito 23, al primo giro era 14esimo, al terzo era 12esimo, tutto con le intermedie. da 12esimo a ottavo ? fattibile considerando il successivo ritiro di schumacher e l'arretramento di rosberg. stavolta le gomme non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero lo odio tanto a prescindere non avrei potuto starmene zitto a rosicare? Invece gli ho fatto i complimenti...evidentemente non ? chiara la differenza tra odiare qualcuno (come fa qualcuno su questo forum) e condannare gli episodi brutti.

si ma la tua percezione di episodi brutti ? fuori misura..

vab? chiudiamo l'ot..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali dice che le strategie Ferrari sono state "perfette"...che gran paraculo, ma ammettere i propri errori ogni tanto no?

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? tutto merito di buemi. ? partito 23, al primo giro era 14esimo, al terzo era 12esimo, tutto con le intermedie. da 12esimo a ottavo ? fattibile considerando il successivo ritiro di schumacher e l'arretramento di rosberg. stavolta le gomme non c'entrano nulla.

 

 

 

beh ... una Toro Rosso che da 12esima passa ottava ... un aiutino dalle gomme nuove per me ce l'ha avuto eccome ... Rosberg ? arretrato proprio perch? finiva le gomme in fretta mi pare, e in fondo si ? ritirato solo Schumacher davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece non mi spiego come mai l'ingegner Bruno l'avesse definita un'ottima strategia e io che non faccio quel mestiere l'ho definita subito una cavolata :asd:

 

altri 3 giri a quel ritmo , senza calo imprevisto di prestazioni(difetto pirelli ???) e senza testacoda , andava a prendersi almeno la seconda posizione , sono favorevolmente stupito di aver visto finalmente una strategia ferrari che non insegue sempre gli altri....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? tutto merito di buemi. ? partito 23, al primo giro era 14esimo, al terzo era 12esimo, tutto con le intermedie. da 12esimo a ottavo ? fattibile considerando il successivo ritiro di schumacher e l'arretramento di rosberg. stavolta le gomme non c'entrano nulla.

 

Ha fatto un primo giro eccezionale, sarebbe da rivedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci sarei andato anche pi? pesante, dal momento che ? recidivo.

 

0'42"

 

 

ah vab? ma allora ? un vizio :asd:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×