Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

parli di alonso?

Vettel. Ma copierebbe qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non lascia così facilmente, a mio avviso ci prova qualche altra stagione. Se molla così, specialmente dopo tutte le parole di amore spese, lederebbe la sua immagine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai lo sanno tutti che non crede a una parola di quello che dice quando gli fanno domande sulla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha sempre avuto il sogno della Ferrari, per lui è diverso che per gli altri; infatti ne ha sempre parlato bene e come un punto di arrivo, non solo quando ci è arrivato veramente.

 

Poi che il sogno si concretizzerà o meno è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai lo sanno tutti che non crede a una parola di quello che dice quando gli fanno domande sulla Ferrari

 

Vettel è il bene, Hamilton invece no. Renditene conto. Non potrai spalare abbastanza fango su Vettel... non riuscirai mai a coprirlo. Hamilton invece si mimetizza subito, nel fango.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Hamilton, Vettel quest'anno ha chiaramente dimostrato di soffrire molto le prestazioni della squadra e qualche volta si è lasciato andare a qualche team radio dove le critiche nei confronti della Ferrari non sono certo mancate. Questo è sotto gli occhi di tutti, non bisogna credere a tutte le favole che dice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dai lo sanno tutti che non crede a una parola di quello che dice quando gli fanno domande sulla Ferrari

 

Vettel è il bene, Hamilton invece no. Renditene conto. Non potrai spalare abbastanza fango su Vettel... non riuscirai mai a coprirlo. Hamilton invece si mimetizza subito, nel fango.

 

 

C4n1EJ4W8AADgpf.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Hamilton, Vettel quest'anno ha chiaramente dimostrato di soffrire molto le prestazioni della squadra e qualche volta si è lasciato andare a qualche team radio dove le critiche nei confronti della Ferrari non sono certo mancate. Questo è sotto gli occhi di tutti, non bisogna credere a tutte le favole che dice

 

Vettel non racconta favole, è contro la sua natura (è il bene, l'hai già dimenticato?). Guardati piuttosto dalle storielle (fake news) che racconta l'anglo-caraibico... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in radio ha sempre avuto buone parole per la Ferrari, non ha mai criticato. Le sue sparate in radio erano dirette altrove. È inutile cercare di fare falsa propaganda su questo tema, non funziona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era chiaro che mentre vinceva a mani basse con la Redbull guardava Alonso con occhi sognanti perchè, pur arrancando, guidava il suo sogno.

Avrebbe fatto a cambio subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sto scherzando, 4 mondiali li ha vinti, il suo sogno era emulare Schumacher e salvo miracoli pare non poterci riuscire. 10 anni in F1 li ha fatti, non è impensabile un ritiro.

Non mi sembra proprio il tipo da ritiro nel momento della sua piena maturità. Anche se i piloti sanno sorprenderci. Chi l'avrebbe immaginato, a fine 2009, di vedere un Licenziato che sta per iniziare la stagione 2017 con la Ferrari.

 

Vettel in radio ha sempre avuto buone parole per la Ferrari, non ha mai criticato. Le sue sparate in radio erano dirette altrove. È inutile cercare di fare falsa propaganda su questo tema, non funziona.

Non saprei. A me sembra uno simile ad Alonso ma meno estremo. Da sportivo cannibale "moderno", guarda esclusivamente i propri interessi. Lo spirito di squadra è sparito dalla Ferrari a fine 2006. Questi sono mercenari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn la sa lunga. Ed ogni tanto ce lo dice. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spirito di squadra è sparito dalla Ferrari a fine 2006. Questi sono mercenari.

 

 

Game, set, match e anche history, Mr. Finn.

 

Detto da un häkkineniano poi, aggiunge goduriosa nostalgia al tutto. Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me invece sembrano solo critiche gratuite verso quello che è diventato lo sfogatoio del forum.

 

per ora ha sempre avuto belle parole per la Ferrari, mai una critica, abbiamo sempre visto (almeno chi non segue la F1 da 3 anni) che il suo sogno era emulare Schumacher alla Ferrari, non mi sembra una novità che si è inventato nel 2015.

 

poi quando alla fine di quest'anno saluterà la baracca per andare alla Mercedes lo potremo criticare in lungo e largo, ma fino ad allora mi sembra una polemica gratuita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io ho un'altra impressione invece. Il tempo magari ci dirà chi aveva ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Precisando il mio pensiero. Penso che Vettel sia un serio professionista, come lo è Alonso, entrambi si lasciano andare ogni tanto ad esternazioni colorite, Alonso fu più diretto Nei confronti della Ferrari (ma non subito), Vettel finora no (dopo 2 anni), Schumacher mai.

 

L'ultimo citato però ha avuto la fortuna di avere una squadra funzionante e di prim'ordine (vi assicuro che nessuno dei 3 piloti ha disegnato le proprie vetture, in nessun team), per cui non si può sapere se non avrebbe sbroccato. Però penso che non l'avrebbe fatto. La sicurezza assoluta di questa affermazione però non ce l'ho ( :asd:).

 

In fondo però sono tutti - anche Hamilton ( :asd: Froome, scherzo) - dei bravi ragazzi e seri professionisti. Non criticateli gratuitamente, dai...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Precisando il mio pensiero. Penso che Vettel sia un serio professionista, come lo è Alonso, entrambi si lasciano andare ogni tanto ad esternazioni colorite, Alonso fu più diretto Nei confronti della Ferrari (ma non subito), Vettel finora no (dopo 2 anni), Schumacher mai.

 

L'ultimo citato però ha avuto la fortuna di avere una squadra funzionante e di prim'ordine (vi assicuro che nessuno dei 3 piloti ha disegnato le proprie vetture, in nessun team), per cui non si può sapere se non avrebbe sbroccato. Però penso che non l'avrebbe fatto. La sicurezza assoluta di questa affermazione però non ce l'ho ( :asd:).

 

In fondo però sono tutti - anche Hamilton - dei bravi ragazzi e seri professionisti. Non criticateli gratuitamente, dai...

Su questo non ci piove. Ha sicuramente vissuto un'altra era, però ha anche saputo metterci molto del suo al di fuori della macchina, anche in quei pochi momenti negativi.

 

Magari anche Vettel diventerà simile a lui, maturando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Omg quando si insulta Hamilton per qualsiasi cosa dica, quando si dice che non si impegna e quando gli si dà del 14 enne tamarro però non vi vedo mai intervenire a fare i paladini della giustizia

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha te...tu ti impegni come 10 di noi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×