Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Il 2010 secondo me ? stata una delle peggiori stagioni di Alonso, forse solo nel 2007 corse peggio.

In effetti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che il "nervosismo" di Vettel sia solo una impressione enfatizzata dal commento Rai.

Sembra piuttosto una caratteristica di Vettel e forse dovuta alla giovane et?: ho letto che nei box lo conoscono per essere sorridente e gentile solo quando ? in pole e davanti a tutti in gara mentre quando si trova nella mischia vengono fuori atteggiamenti un p? meno lucidi (pare accada anche quando ? fuori dalla macchina).

Succede ai baby campioni di essere un p? viziati e capricciosi. Difetti di giovent?, sicuramente: anche Hamilton ne soffriva, oggi sembra maturato. Lo stesso per tanti altri piloti, Alonso incluso: anche per lui la vera maturit? ? arrivata dopo aver vinto ben due mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

what? :asd:

 

Tutto quello che hai scritto. Quotone totale :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? innegabile che in tutta la bagarre dello sdoppiaggio quello che ci ha rimesso ? stato Vettel, che si ? trovato dall'essere in scia ad Alonso a essere due secondi dietro.

 

si ? distratto un'attimo perch? era impegnato a smadonnare dietro allo sdoppiato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me comunque Seb ieri ? piaciuto moltissimo !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me, e come hanno gi? fatto notare, il fatto che Webber (che quest'anno va forte) sia finito cos? indietro vorr? pur dire qualcosa. Anche le "smadonnate" contro Hamilton ci stavano, visto che ? innegabile che con lo sdoppiaggio il tedesco ci ha rimesso, e finch? si ? in trance agonistica ? legittimo lasciarsi un po' andare. Insomma: bravo! Ieri ho visto grinta e determinazione notevolissime. Vettel mi ? piaciuto di pi? in questa gara imperfetta, costellata di imprecisioni, che in altri weekend impeccabili, in cui magari ha fatto pole, vittoria e gpv. :thumbsup:

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a silverstone 2010 ha ragionato alonso eh :asd:

 

 

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Whiting: ?La sanzione a Vettel ? stata troppo dura?

Il direttore di gara della FIA difende il campione del mondo

 

Il direttore di gara della FIA Charlie Whiting non ha dubbi: la sanzione applicata a Sebastian Vettel al termine del Gp di Germania ? stata troppo dura.

 

Il driver della Red Bull, reo di aver sorpassato Jenson Button fuori dalla pista, ? stato penalizzato di 20 secondi, retrocedendo in quinta posizione e lasciando la piazza d?onore proprio al pilota McLaren.

 

?La punizione ? stata molto dura ma, purtroppo, al momento non abbiamo nient?altro da scegliere?, ha affermato Whiting.

 

La FIA starebbe, dunque, vagliando un nuovo sistema di penalit?, introducendo sanzioni di cinque secondi, al posto degli attuali 20, per le infrazioni meno gravi.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/whiting-la-sanzione-a-vettel-e-stata-troppo-dura/

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi per me lo smadonnamento ci sta tutto: se ti stai giocando la gara e un doppiato si mette in mezzo tra te e la tua preda, beh, un po' i co****ni credo che sarebbero girati a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica conferma la necessit? di avere punizioni diversificate, ? stato abbastanza ridicolo che sia finito 5

 

speriamo che l'episodio serva a far introdurre un nuovo sistema di sanzioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ridicolo o no, ha commesso un'infrazione.

 

Se al posto dell'asfalto ci fosse stata la terra o un muro, non avrebbe di certo potuto fare quel sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a silverstone 2010 ha ragionato alonso eh :asd:

 

 

vabb?, se prendiamo 10 anni di carriera qualche scheletro lo troviamo per tutti.

Ma, considerando i tre top, Alonso, Hamilton e Vettel, per me ? evidente come Alonso abbia pi? capacit? di analisi nella difficolt?, freddezza nell'ottenere il massimo e nel capire cosa ? giusto fare.

Vettel ed Hamilton a volte mi sembrano "ingenui", Alonso raramente.

Paradossalmente il pi? vicino ad Alonso sotto questo aspetto ? Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha dimostrato ancora una volta che quando le cose non gli vanno come dovrebbero andare gli bolle il sangue, non credo di fare reato di lesa maest? se dico che non mi ha particolarmente convinto considerando che questa gara poteva benissimo vincerla, si ? fatto prendere dal nervosismo con le due McLaren perdendo la concentrazione, rimediando alla fine con un sorpasso pasticciato su Button, ma li la colpa ? stata pi? del muretto che avrebbe dovuto ordinargli di restituire la posizione.

 

In ogni caso la macchina vincente c'? l'ha, il mondiale pu? giocarselo, vedremo come ne uscir? fuori nelle prossime gare.

 

C.V.D. :asd:

 

 

Con un altro pilota si parlerebbe di grinta e generosit?.

 

Lui ? nervoso e isterico invece. :assonnato:

 

Dici? pu? darsi, cosi come pu? darsi che con un altro pilota si parlerebbe del solito piangina frignone che deve sempre lamentarsi e fare gesti (e non mi riferisco a Vettel che in qualifica inveiva contro Webber reo di averlo ostacolato o in gara contro Ham colpevole di essersi sdoppiato o Button che in gara protestava via radio del sorpasso di Vettel o di Raikkonen che in qualifica si lamentava della troppa pioggia) :asd:

 

Comunque boicottaggi e sfighe a parte Vet secondo me ieri avrebbe avuto il potenziale per vincere l gara, poi ovvio che qualcun altro possa pensarla diversamente, di certo non mi metto a deridere (con della pessima ironia spicciola) quelli che lo difendono a spada tratta in puro stile Mazzoniano :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, ho citato Magny-Cours 2004 per indicare qual ? il tipo di Gran Premi che esalta Vettel e le sue caratteristiche. L'ho gi? detto, a me Seb ricorda molto Schumacher da questo punto di vista, lo vedo come il cantante solista che dopo un po' dall'inizio del concerto si stacca dal resto del coro e canta da solo incantando tutti. A me Vettel questo fa venire in mente.

 

 

A mio parere, certe volte Vettel ha i tipici atteggiamenti di chi non ha fatto tutta la gavetta.

Di chi non vuole provare il pane duro che invece tutti devono provare. E per pane duro intendo fare delle stagioni alla Alesi in Ferrari, per intenderci, non la Toro Rosso da bambino.

Non lo paragonerei a Schumacher comunque, Vettel meglio in prova e Schumacher molto meglio in gara in generale.

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono con te Bertoku. Ormai di Vettel non si pu? parlare senza fargli panegirico altrimenti si ? eretici, e succede lo stesso con Stoner nel topic della MotoGP. Che poi nessuno l'ha criticato, o almeno io non l'ho fatto, sempre che per alcuni paragonarlo ad un sette volte campione del mondo non voglia dire criticarlo.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre guarda che questo tu lo dici per tutti :asd: e con i tifosi di Raikkonen non si pu? parlare perch? lo difendono sempre, con quelli di Vettel idem, con quelli di Stoner pure etc.

 

Ma te che fai con Hamilton e Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

la replica di Hamilton ? stata altrettanto dura: "Quello che ha detto non mi infastidisce per niente. Prova solo la sua immaturit?. Non credo di aver preso delle decisioni stupide nell'arco della gara. Non avevo nulla da guadagnare da quel sorpasso, volevo solo cercare di non stare in mezzo ai piedi al mio compagno di squadra".

 

"Io poi sono uno che non si arrende mai, neanche quando le cose si mettono male, quindi non vedo perch? sarei dovuto rimanere dietro se il mio passo era migliore del suo" ha concluso.

 

Hamilton risponde a Vettel: "Prova la sua immaturit?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che stai prendendo un grosso granchio. Io non ho detto che non si pu? parlare con i tifosi di questo o quello, dico che appena si dice una minima cosa (che non sono neanche critiche, perch? ripeto se paragonare Vettel a Schumacher ? una critica allora vuol dire che non ho capito nulla) chi parla viene sommerso da una pioggia di "pallottole" e viene accusato di volere solo denigrare e cavolate varie; e questi stessi sono quelli che poi non perdono occasione per passare al lanternino ogni mossa di Alonso ed Hamilton che sono i piloti pi? massacrati di questo forum.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me comunque Seb ieri ? piaciuto moltissimo !!!

 

uno che spinge e rischia in quel modo come fa a non piacere (gli smadonnamenti non mi piacciono ma come ha gia scritto qualcuno ci stanno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×