Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Dicendo "vai a ... Altrove" si finisce automaticamente in firma di qualcuno? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo, Rosberg al via totalmente innocente si è ritrovato ultimo, Vettel ha fatto un errore (grave), non è stato sfortunato. Oltre a rimetterci la sospensione, ha fatto finire in ultima posizione un pilota innocente. Questo non va certo bene, giusta la penalità. (Insieme ad Austin, Sochi, Suzuka, GB, Austria, "Singapore") in pratica Vettel avrà fatto quasi più partenze con penalità che senza :lol1:

 

Magari nella sentenza era opportuno non parlare di "small error", quello sì.

 

Ma non sei contento? Così facendo ha fatto fuori Rosberg, così Hamilton ha potuto guadagnare più punt...ah no, ha rotto il motore :asd:

 

PS: senza offesa :lol2:

 

 

uno sportivo drammatico è uno che riesce a far vincere il campionato del mondo (o stare allo stesso livello che è ancora più grave) di un pilota decisamente mediocre come Rosberg. Penso che chiunque dei top in griglia ora sarebbe a +50 minimo da Rosberg.

 

 

Dai non è uno scarso Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono tutt'ora contentissimo che Vettel ha centrato Rosberg, però devo comunque riconoscere che non è colpa di Nico :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che è un problema, era una statistica curiosa e ho voluto postarla.

 

Qual è il problema al riguardo, piuttosto ?

 

il problema lo stai ponendo tu visto che se non erro lo hai già scritto un paio di volte. al di là del fatto che il gpv è davvero di importanza nulla, ti è stato pure detto che oggi è un po' diverso dal passato e vale ancora meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che vale di meno, per quanto mi riguarda personalmente non vale praticamente nulla.

 

Io ho scritto una statistica che ritengo quantomeno curiosa. Vettel che per 16 gare non fa GPV è una bella coincidenza e magari a qualcuno interessava. Non ho detto mica che è scarso, o se l'ho detto sicuramente non per questo motivo.

 

A volte leggete cose che non ci sono scritte e soprattutto cose che non volevo scrivere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto molto (curioso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che vale di meno, per quanto mi riguarda personalmente non vale praticamente nulla.

 

Io ho scritto una statistica che ritengo quantomeno curiosa. Vettel che per 16 gare non fa GPV è una bella coincidenza e magari a qualcuno interessava. Non ho detto mica che è scarso, o se l'ho detto sicuramente non per questo motivo.

 

A volte leggete cose che non ci sono scritte e soprattutto cose che non volevo scrivere

 

:asd:

 

Si certo, come no, è curioso, ma guarda te che coincidenza, non l'avrei mai detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è altrettanto curioso che di 8 motorizzati Mercedes salti solo il motore di Hamilton, regolarmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio intendevi curioso o godurioso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dai troppo gas si rompe il motore, se freni troppo si rompono i freni, se spammi troppo si rompono i cogIioni.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

claudio intendevi curioso o godurioso?

 

Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

claudio intendevi curioso o godurioso?

Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui.

Bravo :) :) :)

 

Beyond vuoi anche tu la mia password così scrivi tu quello che voglio dire visto che lo sai meglio di me? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dai troppo gas si rompe il motore, se freni troppo si rompono i freni, se spammi troppo si rompono i cogIioni.

 

Crucco, sei diventato davvero un ragazzaccio. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

claudio intendevi curioso o godurioso?

 

Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui.

 

idzmlg.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Questo mai, non si gode delle disgrazie altrui.

 

idzmlg.jpg

 

:asd:

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è altrettanto curioso che di 8 motorizzati Mercedes salti solo il motore di Hamilton, regolarmente.

 

Dai, vorrà dire che la prossima volta salteranno tutti e 8. :asd: Così non facciamo torti a nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bravo :) :) :)

 

Beyond vuoi anche tu la mia password così scrivi tu quello che voglio dire visto che lo sai meglio di me? :)

 

 

 

grazie ma non c'è bisogno, so già bene cosa pensi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè dite che vale di meno un gpv oggi rispetto ad anni fa? (perchè basta mettere le morbide a fine gara ed è gratis?)

 

comunque entro la fine dell'anno seb lo piazza un gpv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè dite che vale di meno un gpv oggi rispetto ad anni fa? (perchè basta mettere le morbide a fine gara ed è gratis?)

 

comunque entro la fine dell'anno seb lo piazza un gpv

 

perché anni fa si girava su tempi da qualifica per tutta la gara, le gomme lo permettevano e chi faceva il gpv era stato realmente quello che aveva osato di più in quel giro. Ora si gira 5 secondi sopra i tempi delle qualifiche per tutta la gara, 45 giri su 60 sono a risparmio di benzina/pneumatici/freni e gli altri 15 di non risparmio li usi per attaccare qualcuno o difenderti. In più basta un nabbo qualsiasi che monta le gomme morbide nell'ultimo stint per essere in condizioni perfette per realizzare il gpv anche con una bagnarola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×