Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

oggi bravo, soprattutto nel gestire le gomme per 35 giri e non farsi sorpassare (agevolato dal circuito). Buono anche il ritmo , anche se la sensazione che anche stavolta il problema di eccessiva usura c'è stata. Mi riferisco alle fasi di gara normale, dove senza sc temo sarebbe arrivato 3..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Qui aveva anche il telaio nuovo, chissà che non gli sia più congeniale

 

Io non gli ho visto fare nulla di speciale

Se Alonso non si fosse in mezzo ai due piloti red bull dubito fortemente che fra Vettel e Ricciardo prima della SC ci sarebbero stati 6-7 secondi...

 

 

 

veramente Ricciardo era ben dietro Alonso segno che non riusciva neanche a tenere il ritmo dello spagnolo

 

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Sebastian oggi ha fatto una buona corsa, penalizzato dalla prima safety car e agevolato nella seconda, nel complesso ha guidato molto bene, solo ha sofferto un pò nel finale per le gomme ma ha dimostrato che per batterlo qua a Singapore ce ne vuole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche durante la terza SC ha sofferto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Ricciardo fossi stato dietro a Hamilton e con il Ciulo che si trova Riccardone quest'anno lo stesso Hamilton avrebbe rotto il motore e Ricciardo avrebbe vinto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo oggi sembra aver sofferto di perdite di potenza date dal sistema ERS (oltre a qualche noia ai freni). Non per trovargli scuse, l'ho visto comunque un po' spento e meno veloce del compagno, ma dato che con Vettel queste cose non si manca mai di sottolinearle, mi sembra giusto farlo anche con lui. :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Sebastian oggi ha fatto una buona corsa, penalizzato dalla prima safety car e agevolato nella seconda, nel complesso ha guidato molto bene, solo ha sofferto un pò nel finale per le gomme ma ha dimostrato che per batterlo qua a Singapore ce ne vuole...

 

ineccepibile visione di gare :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo solo ora del roblema a Ricciardo... peccato per lui, mi sembrava strano arrivasse dietro a vettel :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sul finale non abbiamo visto una vera battaglia tra Vettel e Ricciardo perchè questo avrebbe quasi sicuramenmte messo una redbull fuori dal podio a favore di Alonso, ma in ogni caso la lattina è stata fortunata con la SC e bravi entrambi i piloti a tenere con le gomem fino alla fine.

Anche qui comunque imbarazzante il motore ferrari con Alonso che andava meno delle due redbull davanti nonostante due scie e drs..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Imbrogliando può essere. Per fortuna lo hanno radiato, per cosa che non mi ricordo? :asd:

 

Per una caz.ata, date le cose viste prima e poi in f1 :asd:

Comunque è un piacere vedere che sotto sotto il tuo fegato sta da bestie, per quanto tu cerchi di nasconderlo sotto uno strato di malriuscito sarcasmo :asd:

Immagino. Magari avessi questi problemi nella vita :asd: beato te che, evidentemente, hai solo questi di pensieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Sebastian oggi ha fatto una buona corsa, penalizzato dalla prima safety car e agevolato nella seconda, nel complesso ha guidato molto bene, solo ha sofferto un pò nel finale per le gomme ma ha dimostrato che per batterlo qua a Singapore ce ne vuole...

Questa della seconda safety è da incorniciare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo che Ricciardo avesse dei problemi all'ERS. Anche se concordo con effe, troppo rischioso per la RB lasciarli lottare in quella situazione. Non mi era sembrato comunque in formissima oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa della seconda safety è da incorniciare

Incornicia pure, io ho completato la parete :asd:

Che goduria quest'anno :)

 

Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Questa della seconda safety è da incorniciare

Incornicia pure, io ho completato la parete :asd:

Che goduria quest'anno :)

 

Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena :up:

Stai godendo per il mondiale di Alonso?

Che vita intensa che hai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si dice "esistenza" fa più effetto.

Comunque godo nel riguardarmi i quadri incorniciati con i post di gente che era convinta che Vettel fosse 2 secondi al giro più veloce degli altri, gente che comunque è quasi tutta sparita, hanno resistito in pochi. :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo piazzamento ma con le gomme va in crisi più facilmente del suo compagno, la velocità non gli manca.

 

Comunque per si e per no avrei lasciato strada a Ricciardo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena :up:

 

Ma quale verità? L'unica verità che vedo è che attualmente, in questo 2014, Ricciardo sta andando più forte di Vettel. Tutto il resto è congettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente la realtà è venuta a galla, c'è voluto del tempo ma ne è valsa la pena :up:

Ma quale verità? L'unica verità che vedo è che attualmente, in questo 2014, Ricciardo sta andando più forte di Vettel. Tutto il resto è congettura.

E dici poco? Un pilota che fino allo scorso anno veleggiava intorno alka ventesima posizione batte sistematicamente un 4 volte campione del mondo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma quale verità? L'unica verità che vedo è che attualmente, in questo 2014, Ricciardo sta andando più forte di Vettel. Tutto il resto è congettura.

E dici poco? Un pilota che fino allo scorso anno veleggiava intorno alka ventesima posizione batte sistematicamente un 4 volte campione del mondo!

 

 

Mi piacciono questi flame, mi ricordi il buon vecchio deniro :baraldi: Chissà se sei proprio lui :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali flame, basta vedere le statistiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×