Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Però nei tentativi precedenti andava alla grande, non per giustificarlo ma nell'ultimo con le intermedie non andava più..

 

 

 

E invece dopo 4 anni di fegati dilaniati adesso grazie a 3 qualifiche vi sentite meglio....

Ma il campionato è lungo ragazzi :)

Non è che ti s'è incantato un po' il disco, con 'sta fesseria dei 4 anni di fegati dilaniati? No perchè sarà la quarantesima volta che la ripeti. :sesebh5:

 

Eh, il campionato è lungo, vediamo. Intanto, dopo 3 gare (gare, non qualifiche), l'australiano regge alla grande il confronto col tetracampione. La cosa non mi fa sentire nè peggio nè meglio, giudico solo quello che vedo in pista.

 

Edit: no, tre gare e una qualifica, in effetti. :sesebh5:

Guarda che sono il primo a dire che Riccardo mi sta sorprendendo in maniera positiva.

Ero pure convinto che fosse più lento di Webber e invece....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente avrà sbagliato la Q3 visto,che è stato sempre lui per tutte le qualifiche a dare mezzo secondo

 

Già, è diventato brocco in quel lasso di tempo :zizi:

 

Ormai lo sport di qualcuno è quello di analizzare le cose con dei paraocchi, nel caso di Vettel sembra sia vietato poter dire che Ricciardo sia un bel manico, fa più figo dire che Vettel è ridimensionato e quindi 4 titoli da rivalutare, dopo l'intera carriera di Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che strano però, non ti vedo scrivere le stesse cose quando leggo di Alonso "bastonato" nel 2007 da Hamilton. :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che strano però, non ti vedo scrivere le stesse cose quando leggo di Alonso "bastonato" nel 2007 da Hamilton. :sesebh5:

 

Hamilton nel 2007 si è dimostrato più forte di Alonso.

Che poi negli ultimi anni tra i 2 il più forte sia stato complessivamente Alonso non lo metto certo in dubbio

 

 

Già, è diventato brocco in quel lasso di tempo :zizi:

 

Ormai lo sport di qualcuno è quello di analizzare le cose con dei paraocchi, nel caso di Vettel sembra sia vietato poter dire che Ricciardo sia un bel manico, fa più figo dire che Vettel è ridimensionato e quindi 4 titoli da rivalutare, dopo l'intera carriera di Raikkonen.

 

 

si ma continuo a ribadire che fino a metà Q3 è stato sempre più veloce, poi con le intermedie è finito dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È sempre stato davanti in tutta la sessione e non di poco, poi nell'ultimo run del q3 è finito dietro, strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È sempre stato davanti in tutta la sessione e non di poco, poi nell'ultimo run del q3 è finito dietro, strano

Sul bagnato tutto puo succedere! basta che rischi un po di piu del dovuto ma dove ti va bene ed ecco che fai il giro! Vedremo domani cosa succede.

 

È sempre stato davanti in tutta la sessione e non di poco, poi nell'ultimo run del q3 è finito dietro, strano

Sul bagnato tutto puo succedere! basta che rischi un po di piu del dovuto ma dove ti va bene ed ecco che fai il giro! Vedremo domani cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono bastati 4 anni per dimostrare che è un campione, però bastano 2 gare per dimostrare il contrario :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm non è stato un errore perché in tutti i settori era più lento di Ricciardo, sembrava che avesse perso il feeling che aveva avuto fino ad allora, infatti è migliorato penso di un solo decimo rispetto al primo run mentre tutti gli altri hanno migliorato di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaramente un bluff togliamogli i 4 mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaramente un bluff togliamogli i 4 mondiali.

 

Giusto. :sisi: 2010 e 2012 li assegnerei ad Alonso, 2013 a Raikkonen e 2011 a Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel che è certo è che ricciardo non è webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi ma tu davvero hai il coraggio di dire che vettel non ha talento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel che è certo è che ricciardo non è webber.

 

Vero, ma secondo me Webber non era così scarso come appariva gli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi ma tu davvero hai il coraggio di dire che vettel non ha talento?

 

Non so se dicevi a me, ma io non ho mai detto quello. Dico solo che ricciardo non è così facile da mettere dietro, vettel non si discute ma dovrà sudarsi parecchio i risultati rispetto al compagno; webber, magari con la testa già in pensione, non è certo della stessa pasta del connazionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumy 81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo secondo me avrà una grande carriera in F1... Gli anni scorsi non ho visto attentamente i suoi week end di gara, quest'anno vedo molti suoi onboard e devo dire che mi piace molto il modo in cui gestisce la macchina in situazioni di scarsa aderenza. Sarà una bella sfida per Vettel quest'anno, io continuo a pensare che il tedesco finirà davanti in campionato ma dovrà sudarsela e non poco. Le rivalutazioni dei mondiali precedenti sono le solite castronerie dei vari talebani asturiani, chi mette in discussione lo status di grande campione di Vettel mi spiace ma in my opinion capisce poco di pilotaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terzo, ha proprio fatto schifo, togliamogli la superlicenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no diceva chiaramente a me, perchè uno degli sport più praticati, qui dentro, è interpretare a vanvera le mie parole ed attribuirmi fesserie che non mi sono mai sognato di dire. :sesebh5:

 

In compenso, però, vedo un trionfo di frasi fatte e risatine nervose: i fegati che rosicano, a quanto pare, oggi sono altri. :asd::sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

chiaramente un bluff togliamogli i 4 mondiali.

 

Giusto. :sisi: 2010 e 2012 li assegnerei ad Alonso, 2013 a Raikkonen e 2011 a Button.

 

 

semmai 2010,2012,2013 Alonso e 2011 Button

Kimi l'anno scorso è arrivato 5°

 

diamo ad Alonso quello che è di Alonso (un sacco di secondi posti! :lol2: )

 

 

cito a mano scwin che non funziona (sarà una violazione del regolamento del forum :lol2: ):

Ricciardo secondo me avrà una grande carriera in F1... Gli anni scorsi non ho visto attentamente i suoi week end di gara, quest'anno vedo molti suoi onboard e devo dire che mi piace molto il modo in cui gestisce la macchina in situazioni di scarsa aderenza. Sarà una bella sfida per Vettel quest'anno, io continuo a pensare che il tedesco finirà davanti in campionato ma dovrà sudarsela e non poco. Le rivalutazioni dei mondiali precedenti sono le solite castronerie dei vari talebani asturiani, chi mette in discussione lo status di grande campione di Vettel mi spiace ma in my opinion capisce poco di pilotaggio.

 

ci sono sempre rosiconi che spandono me***a, forse sono gli stessi che lo hanno fatto a suo tempo col più titolato della storia

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, aspettate almeno metà stagione per fare un confronto, se potete evitate di esagerare e dare addosso a Vettel, siamo appena all'inizio.

 

Ps spero di non essere stato troppo blasfemo.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×