Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

sono stati i migliori della propria epoca per alcuni, per altri no.

è molto soggettiva la cosa.

Per altri subentra il tifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è sicuramente superiore a Senna, ma non a Schumacher.

Lo dico a ragion veduta, visto che seguo la F1 dagli anni '80 e sono immune del lavaggio del cervello mediatico pro-Senna al quale le nuove generazioni sono sottoposte fin da bambini.

 

Credo che Vettel sia stato agevolato dalla rb, ma d'altronde se Mourinho avesse allenato il Sestri Levante o Ancelotti il Canicattì, forse neanche loro sarebbero considerati grandi allenatori.

Tu hai il complesso di Senna, eri probabilmente un tifoso di Prost che ci ha sofferto un sacco (non so perchè visto che è andata benissimo al tuo idolo che ha capitalizzato il 200%) e ora non riesci ad esprimere un concetto su Senna senza astrarti da questo. Cavalchi l'onda tacciando gli altri (più o meno implicitamente) di essere stupidotti che si sono formati un'opinione su un film o su la mitologia proposta dai Mass media. Affermi verità inaffermabili (come Schumacher sicuramente più forte di Senna o Vettel sicuramente più forte) come farebbe l'ultimo dei tifosi ultras, quelli che tu nelle premesse schifi tra l'altro. Non sei l'unico che ha seguito la formula 1 dagli anni 80 "live" e chissà perchè non tutti la pensano come te, gli avranno fatto il lavaggio retroattivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non voglio togliergli niente, è stato anche carino il modo con cui ha festeggiato, ma io Mondiali così tristi e poco combattuti faccio fatica a ricordarli.

Quest'anno la concorrenza è stata veramente patetica.

 

Io i complimenti a Vettel non glieli tolgo, ma a tutti gli altri un cazziatone gli va fatto, perché sono 4 anni che prendono gli schiaffi, e non hanno mai fatto niente per alzare la testa, tristissimi tutti!

 

Su Vettel poi sapete come la penso.

 

Qui sono assolutamente d'accordo. Concorrenza semplicemente patetica, che invece di migliorare è peggiorata sempre di più. Ferrari in primis.

 

 

Ah beh, questo pone fine a qualsiasi discussione. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è sicuramente superiore a Senna, ma non a Schumacher.

Lo dico a ragion veduta, visto che seguo la F1 dagli anni '80 e sono immune del lavaggio del cervello mediatico pro-Senna al quale le nuove generazioni sono sottoposte fin da bambini.

 

Credo che Vettel sia stato agevolato dalla rb, ma d'altronde se Mourinho avesse allenato il Sestri Levante o Ancelotti il Canicattì, forse neanche loro sarebbero considerati grandi allenatori.

 

:mmm:

 

Scommetto che tifavi per Prost.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Qui sono assolutamente d'accordo. Concorrenza semplicemente patetica, che invece di migliorare è peggiorata sempre di più. Ferrari in primis.

 

 

Ah beh, questo pone fine a qualsiasi discussione. :asd:

 

 

Non pone fine a niente. Fa semplicemente il paio con il tributo di Vettel alla sua auto. Anche Horner rende il suo tributo a Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora risparmiati il riferimento ai castori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me verrebbe da chiedere, chi sarebbe il numero 1 attuale tra i piloti se non lo è Vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2012 è chiaro chi sia stato il miglior pilota in pista :)

 

Vettel :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va detto che con questa rb due-tre mondiali forse avrebbe potuto vincerli anche webber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che il fatto che stiamo a qui a parlarne già dice tanto. Vettel rischia la sindrome di Schumacher, spero per lui che si lanci in nuove sfide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nel 2012 è chiaro chi sia stato il miglior pilota in pista :)

 

Vettel :yes:

 

 

Beh, i team principal ad esempio hanno votato per Alonso, con un gran distacco nei confronti di Vettel

http://www.formula1news.info/alonso-votato-miglior-pilota-2012-dai-12-team-principal-di-f1/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche annu fa ho avuto un calda discussione con un mio paziente che tifava Barrichello e mi diceva che lo stesso Brasiliano avrebbe vinto tutti i 5 mondiali vinti da Schumy se la squadra nn avessi favorito il tedesco e lui era proprio convinto di questa cosa e dalle sue parole si capiva che nutriva un odio viscerale nei conforti di Schumy e portava delle prove(per lui sono delle prove)!

Dico questo perche e' normale che il tifoso Alonsiano nn dara mai i meriti pieni a Vettel, perche e' un tifosi frustrato e dimesso come lo era quell pz tifoso di Barichello! vedere il proprio idolo battuto tutti gli anni da un ragazzino biondino fa male e spappola il fegato di brutto!

Quindi tutta la mia solidarieta' ai tifosi Alonsiani!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche annu fa ho avuto un calda discussione con un mio paziente che tifava Barrichello e mi diceva che lo stesso Brasiliano avrebbe vinto tutti i 5 mondiali vinti da Schumy se la squadra nn avessi favorito il tedesco e lui era proprio convinto di questa cosa e dalle sue parole si capiva che nutriva un odio viscerale nei conforti di Schumy e portava delle prove(per lui sono delle prove)!

Dico questo perche e' normale che il tifoso Alonsiano nn dara mai i meriti pieni a Vettel, perche e' un tifosi frustrato e dimesso come lo era quell pz tifoso di Barichello! vedere il proprio idolo battuto tutti gli anni da un ragazzino biondino fa male e spappola il fegato di brutto!

Quindi tutta la mia solidarieta' ai tifosi Alonsiani!

 

Con questo messaggio ti poni allo stesso livello del tuo paziente :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Qualche annu fa ho avuto un calda discussione con un mio paziente che tifava Barrichello e mi diceva che lo stesso Brasiliano avrebbe vinto tutti i 5 mondiali vinti da Schumy se la squadra nn avessi favorito il tedesco e lui era proprio convinto di questa cosa e dalle sue parole si capiva che nutriva un odio viscerale nei conforti di Schumy e portava delle prove(per lui sono delle prove)!

Dico questo perche e' normale che il tifoso Alonsiano nn dara mai i meriti pieni a Vettel, perche e' un tifosi frustrato e dimesso come lo era quell pz tifoso di Barichello! vedere il proprio idolo battuto tutti gli anni da un ragazzino biondino fa male e spappola il fegato di brutto!

Quindi tutta la mia solidarieta' ai tifosi Alonsiani!

 

Con questo messaggio ti poni allo stesso livello del tuo paziente :)

 

No, perche Io quando uno vince do sempre i pieni meriti! ho sempre trovato Valentino odioso e antipatico ma ho sempre detto che ja vinto perche e' il piu forte! se Alonso dovessi vincere il prossimo anno anche con un astronave verro qui a dire che e' stato il piu forte! poche storie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, i team principal ad esempio hanno votato per Alonso, con un gran distacco nei confronti di Vettel

http://www.formula1news.info/alonso-votato-miglior-pilota-2012-dai-12-team-principal-di-f1/

 

 

Alonso who?

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualche annu fa ho avuto un calda discussione con un mio paziente che tifava Barrichello e mi diceva che lo stesso Brasiliano avrebbe vinto tutti i 5 mondiali vinti da Schumy se la squadra nn avessi favorito il tedesco e lui era proprio convinto di questa cosa e dalle sue parole si capiva che nutriva un odio viscerale nei conforti di Schumy e portava delle prove(per lui sono delle prove)!

Dico questo perche e' normale che il tifoso Alonsiano nn dara mai i meriti pieni a Vettel, perche e' un tifosi frustrato e dimesso come lo era quell pz tifoso di Barichello! vedere il proprio idolo battuto tutti gli anni da un ragazzino biondino fa male e spappola il fegato di brutto!

Quindi tutta la mia solidarieta' ai tifosi Alonsiani!

 

Non vero. Io tifo per Fernando, ma sono del parere che Vettel è stato impeccabile questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va detto che con questa rb due-tre mondiali forse avrebbe potuto vincerli anche webber.

 

Nel 2010 l'occasione l'aveva tutta, si è schiantato prima in Corea e poi con il tocco al muretto ad Abu Dhabi è stato costretto a fermarsi, lasciando ogni velleità di Mondiale.

 

Resta da vedere cosa avrebbe fatto da solo con una vettura come la RB7 o la RB9, senza Vettel. Perchè è chiaro che, sfighe a parte, ha subito tantissimo la presenza di Sebastian.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, perche Io quando uno vince do sempre i pieni meriti! ho sempre trovato Valentino odioso e antipatico ma ho sempre detto che ja vinto perche e' il piu forte! se Alonso dovessi vincere il prossimo anno anche con un astronave verro qui a dire che e' stato il piu forte! poche storie!

 

 

 

Personalmente ho un altro modo di valutare le cose.

L'equazione vince = è il più forte non è sempre vera. Quest'anno è vera, Vettel ha guidato meglio di tutti.

 

L'anno scorso però ad esempio non ha vinto il pilota che ha guidato meglio, come nel 2010.

Nel 2011 il mondiale che fece Alonso con la 150 italia in proporzione vale quanto quello di Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

No, perche Io quando uno vince do sempre i pieni meriti! ho sempre trovato Valentino odioso e antipatico ma ho sempre detto che ja vinto perche e' il piu forte! se Alonso dovessi vincere il prossimo anno anche con un astronave verro qui a dire che e' stato il piu forte! poche storie!

 

 

 

Personalmente ho un altro modo di valutare le cose.

L'equazione vince = è il più forte non è sempre vera. Quest'anno è vera, Vettel ha guidato meglio di tutti.

 

L'anno scorso però ad esempio non ha vinto il pilota che ha guidato meglio, come nel 2010.

Nel 2011 il mondiale che fece Alonso con la 150 italia in proporzione vale quanto quello di Vettel

 

Secondome c'e' tanta gente che nn si ricorda come e' andato la stagione del 2012!

Molta gente ingnora che la RB aveva un sacco di problemi nella prima meta di stagione e Vettel era riuscito a rimanere a galla nonostante i tanti problemi tanto che Alonso disse a meta Luglio che nn aveva paura di Vettel ma considerava Hamilton e la Mclar' come unico avversario per il mondiale!

Ricordiamo anche che Alonso nelle ultile 6 gare ha corso sempre in difesa e s'è qualifica spesso dietro a Massa!

Vi scordate anche che Vettel ha avuto il grande merito di crederci anche con 47p di distacco e che ebbe 2 grandissime gare fondamentale per il mondiale, Abu Dabi dove parti dal Box ed arrivo terzo e in Brasile dove dopo 2 curve si ritrovo ultimo e con il modiale quasi perso e poi recupero' facendo un grandissima gara, quindi nn capisco come fate a dire che Vettel nn e' stato il pilota migliore dell'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×