Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Gli ultimi post sono degenerati leggermente riaprendo discorsi già trattati nelle ultimissime pagine...

 

Il paragone assoluto Alonso - Vettel non si può ancora fare, perché si può provare a farlo solo a carriera finita. Comunque entrambi, che piaccia o no, sono già entrati meritatamente nella storia della F1.

 

Nel 2012 molti addetti ai lavori hanno votato Alonso come pilota dell'anno.

Ovviamente non si può negare che tale premio lo meritasse - anche se assomiglia più a un premio di consolazione che a qualcosa di più - né si sarebbe potuto gridare allo scandalo se lo avesse vinto Vettel.

 

 

Personalmente, ammiro Vettel per diverse sue caratteristiche di guida e credo che vincendo gli ultimi due campionati che si sono decisi all'ultima gara abbia già dimostrato parecchio al mondo.

Se poi venisse in Ferrari tanto meglio, non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

del tipo?

 

A volta capita che uno s'infila in tasca una chiave per variare l'altezza della vettura, cose che succedono

 

 

Ognuno è libero di tifare chi caspita gli pare, ma non cominciamo a offendere la ferrari e i suoi tifosi perchè difendono, giustamente, i propri piloti, qua c'è dietro una storia mica fuffa.

 

 

trovo ridicolo il discorso che stai tirando fuori.

la Red Bull è una vita che investe in F1 e comunque all'interno della scuderia ci sono tutte persone che lavorano nel mondo della F1, molti dei quali da una vita, non capisco proprio dove sia il problema.

chissà perchè con la Benetton certi discorsi non li ho mai sentiti..

scusami ma la tua sembra una rosicata bella e buona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

trovo ridicolo il discorso che stai tirando fuori.

la Red Bull è una vita che investe in F1 e comunque all'interno della scuderia ci sono tutte persone che lavorano nel mondo della F1, molti dei quali da una vita, non capisco proprio dove sia il problema.

chissà perchè con la Benetton certi discorsi non li ho mai sentiti..

scusami ma la tua sembra una rosicata bella e buona

 

 

Rosicata de che?

Faccio solo notare che la Ferrari E' la formula 1, e bisogna portargli rispetto, non accetto e non accetterò mai che qualcuno critichi il fatto che i ferraristi difendono Alonso, è normale difendere il proprio pilota e l'utente che ha tirato fuori la provocazione, che tifa red bull, prima di parlare deve sciacquarsi la bocca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbassa i toni, altro che bocca sciacquata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbassa i toni, altro che bocca sciacquata.

Non mi sembra di averli alzati, sto soltanto chiedendo di rispettare il tifo degli altri tutto qua, non sono certo io il provocatore

 

E' inutile discutere con i tifosi della Ferrari,anzi, Alonso!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volta capita che uno s'infila in tasca una chiave per variare l'altezza della vettura, cose che succedono

 

 

 

ah già le famose chiavi nascoste nelle mani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari dovrebbe semplicemente spingersi ai limiti del regolamento come ha fatto Newey.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah la famosa chiave nascosta nel taschino. rimaniamo nell'ambito del "sembra che" "si dice che".....




Non mi sembra di averli alzati, sto soltanto chiedendo di rispettare il tifo degli altri tutto qua, non sono certo io il provocatore


 

 

 

 

e per difendere il tifo per la rossa ti metti giustamente ad insultare quello altrui. andiam bene. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

A volta capita che uno s'infila in tasca una chiave per variare l'altezza della vettura, cose che succedono

 

 

 

ah già le famose chiavi nascoste nelle mani :asd:

Made in Nugnes :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i pugni nelle mani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la sono persa...

C'è qualcosa al riguardo?

Sono sicuro che quel "giornalista" ha dato il meglio di se :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E sono sicuro che non sia un fanboy di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come te la sei persa, l'anno scorso è stato un tormentone :asd:

 

http://www.****/magazine/20292/formula-1-clamoroso-la-red-bull-graziata-in-canada-dalla-fia

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la gente ci crede :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allucinanti alcuni commenti sotto l'articolo, ma purtroppo quelli come Il Ferrarista ci credono davvero a certe cose...

Questo Nugnes è veramente uno che non sta bene con la testa, anche se questo articolo rimane una leggenda

 

http://www.****/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati

 

 

 

 

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh bè quell'articolo su Rossi è l'apoteosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh quell'ultimo articolo su Rossi e soprattutto sulla Ducati che sembrava il punto di riferimento della Motogp mi fa venire in mente un parallelismo dell'attuale F1.. in cui si vince solo grazie alla macchina.. e quando non vince è perchè il pilota non è un campionissimo.. un pò come Stoner in quegli anni!!.. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Però pensandoci bene c'è poco da ridere...

 

:bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh quell'ultimo articolo su Rossi e soprattutto sulla Ducati che sembrava il punto di riferimento della Motogp mi fa venire in mente un parallelismo dell'attuale F1.. in cui si vince solo grazie alla macchina.. e quando non vince è perchè il pilota non è un campionissimo.. un pò come Stoner in quegli anni!!.. :lol2:

 

 

Magari Alonso và in Red Bull e fà la fine di Rossi ti immagini :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

beh quell'ultimo articolo su Rossi e soprattutto sulla Ducati che sembrava il punto di riferimento della Motogp mi fa venire in mente un parallelismo dell'attuale F1.. in cui si vince solo grazie alla macchina.. e quando non vince è perchè il pilota non è un campionissimo.. un pò come Stoner in quegli anni!!.. :lol2:

 

 

Magari Alonso và in Red Bull e fà la fine di Rossi ti immagini :rotfl:

 

 

ahahahhaa sarebbe il colmo! ... Beh sinceramente non lo escluderei! ... :yes:

Modificato da ilmonaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×