Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

la penalità in Germania fu data solo perché era Vettel ed erano in lotta per una posizione nobile, ci sono stati mille altri casi ugali (negli ultimim anni, senza dover tornare a Villeneuve) non sanzionati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella di Vettel fu una leggerezza che gli costò cara, molte volte per sorpassi del genere la FIA prima di dare un DT ha fatto ridare la posizione, solo che a 2 giri dalla fine non c'è stato tempo e quindi si è beccato i 25 secondi di penalità. Se fosse stato più calmo lo avrebbe passato al giro dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì sicuramente è stata una leggerezzaa, però in tanti altri casi meno eclatanti, con piloti "sfigati", la stessa cosa è passata sotto silenzio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, pure Villeneuve e Pironi a Digione '79 andarono fuori pista diverse volte mentre duellavano, ma nessuno dei due fu sanzionato.

 

Pironi ????????? :zrzr: :zrzr: :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

ops, intendevo Arnoux... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, pure Villeneuve e Pironi a Digione '79 andarono fuori pista diverse volte mentre duellavano, ma nessuno dei due fu sanzionato.

 

E' la F1 di oggi che penalizza subito anche per le più stupide cose.

Il controsenso è che si sono fatte delle regole per avere sorpassi e corpo a corpo in pista, ma i piloti non si devono assolutamente toccare e si pretende che stiano all'interno delle linee bianche della pista.

 

Già, se tutti facessero i perfettini senza furbizia, tenacia o aggressività, non si sorpasserebbe più nessuno.

Quoto e alla fine tutto questo ha creato dei precedenti e quindi giustamente i piloti ormai si basano su queste regole per lamentarsi dei contatti, per fortuna non ci sono state sempre queste regole altrimenti gente come Senna,Villeneuve e Mansell non ce la saremmo mai goduta appieno. Io avrò qualche buco di memoria magari, ma l'ultimo duello "old school" con contatti che ricordo è quello del nurburgring tra Massa e Alonso (in mclaren) con tanto di piagnistei dopo gara che hanno rovinato tutto il pathos.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa kubica sotto la pioggia al fuji fu bello anche se eccessivo per me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

si un po' più fuori che dentro la pista...me lo ero dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fuoco alle polveri con autogufata :asd:

 

Vettel polemico contro Alonso: “Si lamenta troppo”

 

Era meglio continuare a ignorare.

 

 

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"si trova in una situazione non tropo diversa dalla mia", sicuro. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è una dichiarazione un po' infelice, però evidentemente dopo un po' la misura si colma, poi lui ha l'esuberanza dei 20 anni (cit :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai seb cantagliele :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, ma non gli da fastidio che i suoi mondiali vengono sempre e comunque criticati a causa della vettura che guida? a me darebbe fastidio, sportivamente parlando e in tal caso proverei a guardarmi intorno, tanto oramai in red bull ha vinto e stravinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che l'unico che li critichi sia Alonso :asd: anche Hamilton ultimamente ha ammesso il suo merito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che l'unico che li critichi sia Alonso :asd: anche Hamilton ultimamente ha ammesso il suo merito

Ma anche a livello personale, non sente dentro di se la voglia di altre sfide? di che ha paura? penso che le sue qualità potrebbero fare la differenza anche altrove no? io fossi in lui cambierei...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè sei nel momento top di una squadra e devi lasciarla per dimostrare qualcosa ai rosiconi ? :asd:

 

sicuramente Vettel se ne andrà dalla Rb un giorno, ma chi glielo fa fare di andarsene ora che può vincere tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa, ma non gli da fastidio che i suoi mondiali vengono sempre e comunque criticati a causa della vettura che guida? a me darebbe fastidio, sportivamente parlando e in tal caso proverei a guardarmi intorno, tanto oramai in red bull ha vinto e stravinto.

 

tolte le rosikate di Alonso non vedo tutte queste critiche sulla vettura ad essere onesto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno che pretende la permanenza di Newey in squadra per estendere i contratti non mi sembra così propenso a cercare nuove sfide, per dimostrare a tutti che sa fare la differenza. Gli piace vincere facile, diciamo (e qui non oso immaginare al putiferio che si scatenerà. :asd:).

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà meglio Alonso che fa la lista della spesa sui tecnici che vuole (oh ne avesse azzeccato uno in questi anni :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh, vedremo in futuro quando si deciderà... speriamo che altri 2-3 mondiali li bastino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×