Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Diciamo che da poter conquistare una quindicina di punti da Alonso finisce per prenderne una manciata...

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pole ieri era ampiamente alla sua portata, l'avesse conquistata oggi starebbe festeggiando la vittoria

Non so, oggi non andava proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi aveva la monoposto migliore ma ha corso molto male, sopratutto andava sempre lungo in frenata e come dicono over-driving in questa pista nn aiuta! nn ha azzeccato una entrata in curva che sia una e poi rimanere per tanti giri dietro a Button che aveva delle gomme con 20giri alle spalle fa capire tutto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi ama Vettel, è ufficiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è complicato la vita ieri con la pole mancata di ieri, oggi quando l'ho visto dietro Button sapevo che non sarebbe passato facilmente visto che non aveva la velocità.

 

Bravo comunque nel non farsi passare quando è andato in difficoltà con l'ala danneggiata, lì poteva facilmente perdere la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ha chiesto l'aiutino di charlie sul finale con kimi che mi sono distratto un attimo...sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che da poter conquistare una quindicina di punti da Alonso finisce per prenderne una manciata...

 

Diciamo che non è tutto 'sto fenomeno, vista la macchina che il buon Newey ogni anno gli sforna?

 

Diciamo che se Webber (NB. 36 anni, mai stato un fenomeno) fosse trattato alla stessa sua maniera non gli starebbe tanto lontano? (vedi nel 2010)

 

Comunque con oggi la Ferrari dice addio al mondiale, troppo elevato il divario tecnico con 3 scuderie per poter pensare di recuperare in tre settimane. Invece potrebbero rifarsi sotto Hamilton e Raikkonen, a cui sinora ha fatto difetto la continuità, più per guai delle auto che per propri demeriti, ma che come piloti sono due volte meglio di Vettel.

 

A proposito: nessuno degli estimatori si chiede perchè Vettel non voglia un pilota vero come Raikkonen come prossimo compagno di squadra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ha chiesto l'aiutino di charlie sul finale con kimi che mi sono distratto un attimo...sbaglio?

Si, l'ha chiesto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma ha chiesto l'aiutino di charlie sul finale con kimi che mi sono distratto un attimo...sbaglio?

Si, l'ha chiesto

 

Ma non si vergogna un po' ?! Vabbè che dopo il piagnisteo ridicolo in Malesia...e poi che cattivone proprio quste bastardate con il suo compagno di merende preferito chissà cosa penserà quando verrà a saperlo kimi :haha:

Comunque la gara di webber mi fa sorgere parecchi dubbi su questo week end redbull...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si vergogna un po' ?! Vabbè che dopo il piagnisteo ridicolo in Malesia...e poi che cattivone proprio quste bastardate con il suo compagno di merende preferito chissà cosa penserà quando verrà a saperlo kimi :haha:

 

 

Comunque la gara di webber mi fa sorgere parecchi dubbi su questo week end redbull...

 

Questa è bella :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen gli molla un ruto a Vettel che lo fa rimbalzare a muro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi aveva la monoposto migliore ma ha corso molto male, sopratutto andava sempre lungo in frenata e come dicono over-driving in questa pista nn aiuta! nn ha azzeccato una entrata in curva che sia una e poi rimanere per tanti giri dietro a Button che aveva delle gomme con 20giri alle spalle fa capire tutto!

 

OGGI???? Sono quattro anni che ha la macchina migliore!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi cinque, ci metterei anche la Toro Rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito: nessuno degli estimatori si chiede perchè Vettel non voglia un pilota vero come Raikkonen come prossimo compagno di squadra?

 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto godo se kimi gli caccia un sorpasso in un posto a caso in belgio...tipo eau rouge così tanto per zittirlo in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

A proposito: nessuno degli estimatori si chiede perchè Vettel non voglia un pilota vero come Raikkonen come prossimo compagno di squadra?

Fonte?

Credo topo gigio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello vedere cosa succede in questo topic quando Vettel fa "solo" terzo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le stesse che dicono che Massa è imposto da Alonso, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Webber ha fatto quarto partendo decimo e Seb ha fatto terzo partendo secondo, dunque non è stata la sua miglior gara in carriera, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è vero, allora sta emulando alla perfezione il suo grande rivale. Oggi si è messo a frignare come il miglior Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×