Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

http://www.rtl.de/cms/sport/formel-1/videos.html

A questo link si può ascoltare un´intervista che Seb ha rilasciato a RTL dopo i test.

"Die Basis ist sehr gut. Wir haben einen großen Schritt nach vorne gemacht", e poi arriva a dire che il titolo sarebbe l´unico obbiettivo possibile....Beh, il Seb non è tipo da esporsi così...e io mi fiderei più di lui che di Marchionne.

Io dico che Hamilton anche quest´anno non si batte. Ma chissà, magari rendere la vita dura a Rosberg per il secondo posto (ma per davvero stavolta, nel 2015 è stato molto più ampio il divario di quello che hanno detto i numeri a fine anno), perchè no? :)

EDIT: il link apre la pagina dei video di F1 di RTL. Quello di Vet è il secondo in basso "Ziel ist ganz klar die Weltmeisterchaft". :)

EDIT (2): il tedesco di Giovannelli è terrificante.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma sa meglio il tedesco che l'inglese, se deve fare le interviste in tedesco :(

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbero farle fare a stella l'intervista in tedesco, sicuramente sfornerebbe una lingua invidiabile

Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli è l'unico che sia in grado di fare interviste in tedesco. Certo, la sua pronuncia non è invidiabile, ma Asturias sa che in crucchia c'è gente che - non solo sopravvive, ma se la passa bene - parlandolo molto peggio.

Meglio di Giovannelli farebbe sicuramente un qualsiasi sciatore della nazionale, oppure Reinhold Messner. Però a loro manca la conoscenza della F1.

Forse riuscirebbero comunque a porre domande interessanti, magari sulla persona Vettel (in Italia si sa, il gossip tira). Però non credo avrebbero risposta :yes: .

Link al post
Condividi su altri siti

Ostia ragazzi, ma perchè ogni volta che scrivo una caxxata, poi sollevo un polverone?!

Avevo dimenticato di mettere la faccina accidenti! :)

Era una battuta quella su Giovannelli, più legata al fatto che quando ero bambino e lui intervistava Norbert Haug sulla griglia, il nostro Ettore mi pareva Goethe e lo invidiavo tantissimo per la sua capacità di parlare tedesco.

Poi la vita mi ha portato a impararne un po`anche io, ed ecco che viene più facile adesso trovare le "magagne" nella pronuncia tutta italiana del buon Giovannelli. :)

Avercene di giornalisti del servizio pubblico che almeno sanno dire due parole in lingua straniera. Mi fa solo un po´sorridere l´approccio sempre abbastanza provinciale di noi italiani, che facciamo quattro domande a Vettel in tedesco "maccheronico", e poi a fine intervista lo facciamo parlare in italiano crucconico. :)

Come dice @Kimisanton: ma due domande in inglese (che Seb per altro parla benissimo: andate a guardarvi la sua partecipazione a Top Gear di qualche anno fa con tanto di imitazione di Nigel Mansell) no eh? :)

P.s: ho messo abbastanza faccine adesso? :)

Ps: poi comunque per le domande in tedesco, se proprio dovessi scegliere, io andrei con la buona (buonissima) Dorothea eh...

face_ew-20140825-2110.jpg

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Ostia ragazzi, ma perchè ogni volta che scrivo una caxxata, poi sollevo un polverone?!

Avevo dimenticato di mettere la faccina accidenti! :)

Era una battuta quella su Giovannelli, più legata al fatto che quando ero bambino e lui intervistava Norbert Haug sulla griglia, il nostro Ettore mi pareva Goethe e lo invidiavo tantissimo per la sua capacità di parlare tedesco.

Poi la vita mi ha portato a impararne un po`anche io, ed ecco che viene più facile adesso trovare le "magagne" nella pronuncia tutta italiana del buon Giovannelli. :)

Avercene di giornalisti del servizio pubblico che almeno sanno dire due parole in lingua straniera. Mi fa solo un po´sorridere l´approccio sempre abbastanza provinciale di noi italiani, che facciamo quattro domande a Vettel in tedesco "maccheronico", e poi a fine intervista lo facciamo parlare in italiano crucconico. :)

Come dice @Kimisanton: ma due domande in inglese (che Seb per altro parla benissimo: andate a guardarvi la sua partecipazione a Top Gear di qualche anno fa con tanto di imitazione di Nigel Mansell) no eh? :)

P.s: ho messo abbastanza faccine adesso? :)

Ps: poi comunque per le domande in tedesco, se proprio dovessi scegliere, io andrei con la buona (buonissima) Dorothea eh...

face_ew-20140825-2110.jpg

D'accordissimo su tutto (il grassetto soprattutto) e pure sulla Doro. :)

P.S. - io non l'ho interpretato come un polverone e per le faccine... a volte ci si pensa, altre no. Dovremmo sfortarci di leggere fra le righe, per riconoscere la leggerezza di un post. Non è sempre facile, dipende anche dall'umore personale di ognuno di noi.

Non hai nulla da rimproverarti. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

giovannelli è un buon giornalista ma come livello di lingua parlata non è il massimo. cmq fa il suo lavoro meglio di tanti altri in rai

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias quando eri bambino con Norbert Haug?

Stiamo parlando di 10 anni fà o sbaglio?

Ma quanti anni hai?😆😆😆

Link al post
Condividi su altri siti

giovannelli è un buon giornalista ma come livello di lingua parlata non è il massimo. cmq fa il suo lavoro meglio di tanti altri in rai

A me non é mai dispiaciuto. Mazzoni adesso mi pare parecchio bollito.

Ericsson pensa che Vettel possa essere il vincitore del Mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

A me non é mai dispiaciuto. Mazzoni adesso mi pare parecchio bollito.

Ericsson pensa che Vettel possa essere il vincitore del Mondiale.

Sarebbe bello. Io però mi fido molto di più delle parole di Vettel stesso... :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Asturias quando eri bambino con Norbert Haug?

Stiamo parlando di 10 anni fà o sbaglio?

Ma quanti anni hai?😆😆😆

Anche io ero bambino ai tempi di Norbert Haug in McLaren, parliamo di più di 15 anni fa!

Link al post
Condividi su altri siti

dorethea è un uomo

Link al post
Condividi su altri siti

Per gareggiare a certi livelli devi per forza essere una "bestia", non solo fisicamente... anche Magdalena Neuner lo era, oppure guarda la Vonn, la Shiffrin, la Gut ecc...

3aac8750-b6c7-11e4-9ef8-bb47e213792a_dor

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha appena dichiarato:

Nein nein Hamilton ist besser als mich also werden wir ihn auf jeden fall nicht schlagen, egal wie schnell die Ferrari ist

:D

Modificato da Froome

Link al post
Condividi su altri siti

sicher

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha appena dichiarato:

Nein nein Hamilton ist besser als mich also werden wir ihn auf jeden fall nicht schlagen, egal wie schnell die Ferrari ist

:D

ich / Fall / der

:gnurant:

(il dizionario qui sopra è - logicamente - il "Zingarellen")

:asd:

sicher

La sicurezza assoluta non esiste (cit.)

Link al post
Condividi su altri siti

(il dizionario qui sopra è - logicamente - il "Zingarellen")

LO :gnurant:

Link al post
Condividi su altri siti

siamo seri dai, sappiamo tutti benissimo che la ferrari non potrà assolutamente giocarsi il titolo

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

lo Zigarellen

Forse ora l'ho assimilato.

siamo seri dai, sappiamo tutti benissimo che la ferrari non potrà assolutamente giocarsi il titolo

Non stiamo parlando della Ferrari, ma di Vettel. Questo è il SUO topic. E lui può (come poteva Alonso, come poteva Schumacher).

Io non credo che Vettel abbia detto di potersi battere per il titolo (ed a ciò mi riferivo) ma di volerlo fare.

Anche Allegri vuole passare il turno a Monaco di Baviera... (:asd:)

È lo stesso concetto.

Link al post
Condividi su altri siti