Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Queste sono le notizie che fanno ridere. Ma allora Piquet doveva andare in galera per i pugni che rifil? a Salzar? Roba da matti.

Che vuoi viviamo nei tristi tempi del politicamente corretto.

Uno come Hunt di sicuro non avrebbe potuto correre:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/vettel-rischia-sanzioni-per-aver-mostrato-il-dito-medio-a-karthikeyan/

Il codice di comportamento della FIA ? assolutamento ridicolo per? bisogna dire che Kathykeian ha risposto a Vettel per le rime.

Per quanto riguarda l'incidente vedo che molti danno tutta la colpa al pilota indiano ma riguardandolo a me sembra pi? colpa di Vettel che chiude troppo presto o almeno un 50/50%.

Voi che ne pensate?

Abbiamo pi? volte postato un video della ripresa frontale dove si vede chiaramente che ? l'indiano che si sposta all'improvviso mentre sebi lo sta sfilando a destra perfettamente dritto.

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo pi? volte postato un video della ripresa frontale dove si vede chiaramente che ? l'indiano che si sposta all'improvviso mentre sebi lo sta sfilando a destra perfettamente dritto.

Mi ? sfuggito allora, cercher? di recuperarlo. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Che vuoi viviamo nei tristi tempi del politicamente corretto.

Uno come Hunt di sicuro non avrebbe potuto correre:

OT

ha avuto la fine che merita il signor Hunt, che schifo lo avesse fatto a me finiva prima sotto terra.

OT

Link al post
Condividi su altri siti

Mensurati veramente va duro su tutti tranne che sul suo temporaneo beniamino al volante della Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

OT

ha avuto la fine che merita il signor Hunt, che schifo lo avesse fatto a me finiva prima sotto terra.

OT

Quante tante storie per un cazzottino.

Poi ? chiaramente una reazione istintiva con l'adrenalina a 1000.

Link al post
Condividi su altri siti

Quante tante storie per un cazzottino.

Poi ? chiaramente una reazione istintiva con l'adrenalina a 1000.

a parte il fatto che se n'? reso conto subito e l'ha abbracciato

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti, cose che capitano secondo me.

Teniamo anche conto che all'epoca i piloti erano pi? selvaggi di oggi anche perch? rischiando la vita a ogni gara dovevano per forza essere un po' particolari.

Link al post
Condividi su altri siti

allora Leno e Bruce adesso vengo a usarvi come sacco da boxe e poi vi abbraccio, tanto siete d'accordo! :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono cose che definiscono il carattere

Se Alonso avesse messo quel ditto osceno contro Karti, sarebbe proppio perche il suo carattere ? odioso, il suo style ...

Link al post
Condividi su altri siti

allora Leno e Bruce adesso vengo a usarvi come sacco da boxe e poi vi abbraccio, tanto siete d'accordo! :rotfl:

Prima mi devi beccare.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono cose che definiscono il carattere

Se Alonso avesse messo quel ditto osceno contro Karti, sarebbe proppio perche il suo carattere ? odioso, il suo style ...

beh ma vettel non ? mai stato uno dal carattere buono e pacato, ha sempre avuto un bel pepe

Link al post
Condividi su altri siti

Prima mi devi beccare.:asd:

il mio maestro mi diceva sempre che avevo una velocit? incredibile per un uomo di 110 kg...

sicuramente perch? gli altri di 110 kg che allenava erano solo dei panzoni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il mio maestro mi diceva sempre che avevo una velocit? incredibile per un uomo di 110 kg...

sicuramente perch? gli altri di 110 kg che allenava erano solo dei panzoni :asd:

110 kg?

Mi dispiace ma non si pu? fare: peso massimo contro massimo leggero, devi scendere di categoria, butta gi? una ventina di kili e ne parliamo.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

110 kg?

Mi dispiace ma non si pu? fare: peso massimo contro massimo leggero, devi scendere di categoria, butta gi? una ventina di kili e ne parliamo.:asd:

no no non se ne parla, Dio solo sa le pene dell'inferno che ho patito per fare 95-97 kg e quasi non ho un filo di grasso e avevo 20 anni all'epoca.

Fatti un po' di palestra intensiva e sali di peso te!

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

Sono del parere che gesti di stizza come quello di Vettel una volta ogni tanto ci pu? stare, anche perch? in questo caso ci pu? stare visto che aveva ragione, comunque resta il fatto che questi sono segni di un pilota che quando ha una vettura inferiore rispetto alle altre non riesce a mantenere la calma e la freddezza!

Il tetesken deve cominciare ad abituarsi con la mente che non potr? vincere pi? come prima, quindi prima di fare certi gesti ci pensasse due volte, visto che poi rischia d essere penalizzato!

Cmq io su questo ci sto GODENDO!!!!! :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono del parere che gesti di stizza come quello di Vettel una volta ogni tanto ci pu? stare, anche perch? in questo caso ci pu? stare visto che aveva ragione, comunque resta il fatto che questi sono segni di un pilota che quando ha una vettura inferiore rispetto alle altre non riesce a mantenere la calma e la freddezza!

non ? mai stato un tipo freddo e impassibile. del resto ? pure comprensibile l'incazzatura sul momento di uno che ? tranquillo 4 e per una toccatina scema con un doppiato si trova a perdere tutti i punti.

Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra semplicemente la reazione di un pilota incaxxato per la perdita di un quarto posto per colpa di un doppiato. Una reazione del genere l'avrebbe avuta anche l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

no no non se ne parla, Dio solo sa le pene dell'inferno che ho patito per fare 95-97 kg e quasi non ho un filo di grasso e avevo 20 anni all'epoca.

Fatti un po' di palestra intensiva e sali di peso te!

Eh magari, palestra ? un mese che non riesco a combinare niente o quasi tra influenza, tracheite e compagnia e pensare che un mese fa ero in forma perfetta.

Comunque mi basterebbe strafogarmi un po'per diventare un massimo.

Toglimi una curiosit? quanto ca**o sei alto per non essere grasso e pesare 110 kg?

Siamo OT in maniera scandalosa dovremo trasferirci in "noi che facciamo sport" altrimenti Beyond si incazza.

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma vettel non ? mai stato uno dal carattere buono e pacato, ha sempre avuto un bel pepe

Si, vero

Una cosa ? certa, usa speso le dita. Forse st? ancora imparando a contare.

Un paio di gare storte di pi? e forse imparer? contare fino a 5 con tutte le ditta. Vorrei sapere con chi compartir? il suo apprendistato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti