alexf1 fan 0 Inviato 25 Marzo, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=LxVxZeYZ_IU RETTIFICO, non ? stata colpa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 25 Marzo, 2012 C'? stato qualcuno e non dico chi...(della serie dico il peccato ma non il peccatore) che diceva che Vettel finiva la gara avanti a Webber........non so perch? ma la cosa mi ? sembrata una gufata di quelle che fanno vedere a striscia la notizia...ahahahah!Cmq forse la gufata ? stata fatta da parte mia, visto che ho pensato che Vettel non finisse neanche la gara! :rotfl: Cmq io ci GODOOOOO nel vedere finalmente il "piccolo tetesken" finire manco il GP! :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 25 Marzo, 2012 Credenti in Vettel vs Perplessi su Vettel: 1 a 1 e palla al centro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) Non ricordo bene, era davanti o dietro Webber quando ? uscito oggi? (? una domanda vera, non sono ironico) Modificato 25 Marzo, 2012 da Wexx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Marzo, 2012 Era il giro 46, Vettel era 4? e Webber 5?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 25 Marzo, 2012 Tutto sommato quindi, anche in un weekend assolutamente negativo per lui, stava riuscendo a mettersi dietro il compagno in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 26 Marzo, 2012 In conferenza stampa sembrava di vedere Mr-Hide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Marzo, 2012 Mensurati ci ? andato duro contro Vettel http://www.repubblica.it/sport/2012/03/28/news/red_bull_vettel_furioso-32323203/?ref=HRERO-1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2012 Mensurati ci ? andato duro contro Vettel http://www.repubblica.it/sport/2012/03/28/news/red_bull_vettel_furioso-32323203/?ref=HRERO-1 si c ? andato abbastanza duro ma ? vero che Vettel adesso sembra piuttosto nervoso.. e questo per la situazione tecnica della RB.. Ma non ? tutti gli anni pasqua che vinci con un missile sotto il sedere quindi dovrebbe lavorare a testa bassa senza fare tanto il prepotente se vuole recuperare. Che dovrebbero dire Alonso, Hamilton ecc? eppure non mi sembra che abbiano mai avuto isterismi del genere dopo 2 sole gare (e forse nemmeno dopo un campionato intero). Esiste essere un p? signori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2521 Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) In pista secondo me alla fine stava facendo il suo pur senza brillare (nel senso che da uno che ha vinto sul bagnato con una toro rosso magari in condizioni simili ci si aspetta di pi? ma il discorso vale anche per Hamilton) per? dopo la gara non mi ? piaciuto per niente: irritazione, offese gratuite, modi da prepotente. Alla fine sull'incidente (molto simile a quello di Hamilton a Spa11 anche se in quel caso Koba non era doppiato) ha anche lui le sue colpe visto che Kartykeian non poteva certo volatilizzarsi. Button come dice l'articolo ha dimostrato ben altra classe. Modificato 28 Marzo, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2012 (modificato) Ho notato anche io un Vettel molto nervoso. Io l'avevo detto che bisognava aspettare a giudicarlo. Troppo facile vincere e fare i fenomeni quando parti davanti e nessuno ti d? pensieri. Vediamo come se la cava a fare a ruotate in mezzo al gruppone. Modificato 28 Marzo, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Marzo, 2012 Mensurati ci ? andato duro contro Vettel http://www.repubblica.it/sport/2012/03/28/news/red_bull_vettel_furioso-32323203/?ref=HRERO-1 A me pare che in passato sia successo anche di peggio tra doppiati "distratti" e primi della classe. Ma del resto sono in molti a non digerirlo e lo aspettano al varco per dargli addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wexx 2 Inviato 28 Marzo, 2012 Concordo. Vettel ? solo l'ultimo di una lunga lista di campioni che si ingastriscono quando perdono, a mia memoria una lista che va da Senna fino ad Alonso, passando per Schumacher e Hamilton. Buon segno, altroch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 28 Marzo, 2012 Considerando la particolarit? della gara malese secondo me vi state illudendo un po' troppo sulla presunta scarsa competitivit? della Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alexf1 fan 0 Inviato 28 Marzo, 2012 Ho notato anche io un Vettel molto nervoso. Io l'avevo detto che bisognava aspettare a giudicarlo. Troppo facile vincere e fare i fenomeni quando parti davanti e nessuno ti d? pensieri. Vediamo come se la cava a fare a ruotate in mezzo al gruppone. ? nervoso perch? si ? reso conto come tutti del resto che per vincere questo titolo dovr? spremere tutti i punti che pu? contro la Mclaren e sperare che se ne tolgano a vicenda. Domenica era 4? e stava andando a ripigliare Hamilton con Button fuori gioco, ovvio che si sia incazzato per aver perso tutto per colpa di un ignorante che non si sa cosa ci faccia l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2012 Eh ma situazioni del genere le hanno affrontate un po' tutti i campioni del passato. Ma non tutti dopo una gara storta sono passati dai sorrisi e le pacche ai giornalisti alle risposte maleducate e agli atteggiamenti da arroganti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Marzo, 2012 Considerando la particolarit? della gara malese secondo me vi state illudendo un po' troppo sulla presunta scarsa competitivit? della Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2521 Inviato 28 Marzo, 2012 http://f1grandprix.motorionline.com/vettel-rischia-sanzioni-per-aver-mostrato-il-dito-medio-a-karthikeyan/ Il codice di comportamento della FIA ? assolutamento ridicolo per? bisogna dire che Kathykeian ha risposto a Vettel per le rime. Per quanto riguarda l'incidente vedo che molti danno tutta la colpa al pilota indiano ma riguardandolo a me sembra pi? colpa di Vettel che chiude troppo presto o almeno un 50/50%. Voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Marzo, 2012 Queste sono le notizie che fanno ridere. Ma allora Piquet doveva andare in galera per i pugni che rifil? a Salzar? Roba da matti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti