SpadaJones 60 Inviato 18 Novembre, 2012 Alla fine la gara si ? decisa con un episodio..! Ma entrambi avrebbero meritato di vincere..! L unica delusione per vettel pu? essere il fatto di non aver allungato a +20 su alonso chiudendo definitivamente il mondiale.. anche perch? con un eventuale ritiro di vettel a interlagos in ogni caso alonso non avrebbe recuperato 20 punti perch? avrebbe significato vincere la corsa e per alonso ? impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Novembre, 2012 oggi lui e hamilton erano sostanzialmente pari. hamilton aveva qualcosa in più in alcune fasi, è vero che il doppiaggio gli ha permesso il sorpasso, ma probabilmente ce l'avrebbe fatta di lì a breve, ormai erano 3 giri che gli stava incollato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2012 ha perso la gara con quel doppiato, probabilmente lui non è stato abbastanza smaliziato, però è sempre spiacevole perdere le gare per dei bidoni in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Novembre, 2012 per il titolo è chiaro che vettel sarà rammaricato perchè a +20 era fatta, invece ora se avesse un inconveniente sarebbe alonso quasi sicuramente a prevalere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 ho i miei dubbi su questo...vettel ha dimostrato che anche nelle gare no il suo lo sa fare! da abu dhabi a spa per esempio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Novembre, 2012 ho i miei dubbi su questo...vettel ha dimostrato che anche nelle gare no il suo lo sa fare! da abu dhabi a spa per esempio... Il problema è che se anche il suo lo sa fare, se l'alternatore se ne va e la macchina si spegne, puoi solo togliere il volante e scendere.... Che è quello in cui spera Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 18 Novembre, 2012 Gli basta un quarto posto a Interlagos, solo l'affidabilità può togliergli il titolo praticamente. E considerando le macumbe che Alonso e Domenicali faranno tutta la settimana non è da escludere che abbia qualche problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2012 ho i miei dubbi su questo...vettel ha dimostrato che anche nelle gare no il suo lo sa fare! da abu dhabi a spa per esempio... è chiaro che per inconveniente si intende problema tecnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Novembre, 2012 ho i miei dubbi su questo...vettel ha dimostrato che anche nelle gare no il suo lo sa fare! da abu dhabi a spa per esempio... Ma se l incoveniente ? un ritiro adesso alonso potrebbe approfittarne facendo anche terzo (possibilissimo)... A +20 invece il discorso era chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 18 Novembre, 2012 infatti paradossalmente hamilton da aiuto è diventato nemico di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 18 Novembre, 2012 Infatti secondo me per perdere il mondiale l'unica opzione plausibile è un ritiro con Alonso a podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 18 Novembre, 2012 M a sto punto non gli conviene partire 10 posizioni dietro con un motore e componenti nuovi? Per essere sicuro di arrivare quinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Novembre, 2012 Cosa altamente possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 18 Novembre, 2012 M a sto punto non gli conviene partire 10 posizioni dietro con un motore e componenti nuovi? Per essere sicuro di arrivare quinto Oggi è partito l'alternatore visto che quelli del 2011 sono finiti e sono tornati ad una versione modificata della specifica 2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 18 Novembre, 2012 M a sto punto non gli conviene partire 10 posizioni dietro con un motore e componenti nuovi? Per essere sicuro di arrivare quinto Sì e magari con a destra Maldonado e a sinistra Grosjean nella S senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 18 Novembre, 2012 a me sembra un po' ottimistico sperare negli inconvenienti degli altri...anche perché può capitare anche ad alonso, e basta un maldonado o una toccatina alla prima S! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Novembre, 2012 E' vero, a Interlagos gli basta un 4° posto. Però deve arrivare al traguardo, e la sua Red Bull da quel punto di vista non è una certezza assoluta. Inoltre in Brasile può piovere, il che può rendere imprevedibile la corsa anche per lui. Di sicuro, tra i due Sebastian è quello che più ha da perdere essendo davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 18 Novembre, 2012 S? e magari con a destra Maldonado e a sinistra Grosjean nella S senna Si beh in effetti non e' il massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2012 non è strano il problema all'alternatore che ha avuto Webber? qualche giorno fa si diceva che per Austin avrebbero esaurito le spcifiche del 2011, e se invece avessero rifilato quelle nuove (fragili) a Webber per tenere quelle del 2011 per Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Novembre, 2012 a me sembra un po' ottimistico sperare negli inconvenienti degli altri...anche perché può capitare anche ad alonso, e basta un maldonado o una toccatina alla prima S! Un problema tecnico ad Alonso è da escludere quasi al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti