maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 Con la macchina che si ritrova, non vincere domani sarebbe clamoroso. Pure Stroll riuscirebbe a superare Hamilton e vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 26 Agosto, 2018 Beh... che abbia la miglior macchina, mi pare che nessuno lo neghi, anche nel paddok. Quindi se non piove, il minimo che ci si deve aspettare è una vittoria. Ci mancherebbe altro.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Agosto, 2018 Con la macchina che si ritrova, non vincere domani sarebbe clamoroso. Pure Stroll riuscirebbe a superare Hamilton e vincere. Domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Agosto, 2018 vince domani dopo si accorge che è solo e che il GP lo hanno già fatto oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 26 Agosto, 2018 Nessuno sa se piove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 Nessuno sa se piove? http://www.spa-francorchamps.be/de/webcam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 26 Agosto, 2018 Nessuno sa se piove? Prevista pioggia dalle 17 in poi, quindi la gara sarà asciutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 26 Agosto, 2018 Arrivabene: siamo tutti uomini, lavoriamo e sbagliamo come squadra. io non accuso nessuno e mai lo farò. Ma i piloti devono darsi una bella calmata... Solo io ci vedo una stoccata a ieri pomeriggio? Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 Beh il riferimento al team radio di Seb è evidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Agosto, 2018 Arrivabene: siamo tutti uomini, lavoriamo e sbagliamo come squadra. io non accuso nessuno e mai lo farò. Ma i piloti devono darsi una bella calmata... Solo io ci vedo una stoccata a ieri pomeriggio? Ggr si, quel pilota sotto pressione da quando è vestito di rosso. si, quello che ricorda Schumy e che tutti gli chiedono di vincere almeno 5 mondiali di fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 26 Agosto, 2018 vettel perfetto se qualcuno si azzarda ancora a dire che la ferrari non è la macchina migliore … lo banno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 NUMERO UNO IS BACK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2018 garone vittoria dedicata a ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 26 Agosto, 2018 PerVettel. Null'altro da dire. Ennesimo sorpasso capolavoro della stagione, tutti decisivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 26 Agosto, 2018 due macchine dominanti in carriera, che c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Agosto, 2018 Gara che toglie un po' di tensione... È questo il Seb campione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Agosto, 2018 in c*lo a tutti quelli che ieri lo criticavano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 26 Agosto, 2018 Bravo lui ha sfruttato la prima occasione utile....oggi la Ferrari era di un'altro pianeta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariway 5 Inviato 26 Agosto, 2018 Crazie racazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 26 Agosto, 2018 Come previsto, gara lineare, macchina super, lui vince alla grande. E ci mancava altro che non lo facesse. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti