ilmonaco 230 Inviato 30 Ottobre, 2017 Premesso che non mi aspettavo qualcosa di diverso da fan di altri piloti i quali vengono visti come divina, Ma addirittura parla di tanti errori mi pare una forzatura. L'errore c'è stato a baku, il resto sono stati incidenti di gara In un momento in cui bisognava dare il tutto e per tutto perché appunto la Mercedes ne aveva di più. Che tra l'altro si sta parlando di incidenti di gare con delle corresponsabilità di tutti i piloti. Errori grossi non ne vedo. Ma magari sbaglio. Con i problemi di affidabilità avuti, all'ultima gara non si arrivava comunque, il titolo al limite si festeggiava In Brasile. A mio avviso senza le prestazioni super di vettel il titolo manco si giocava... Magari partendo 5/6 e lamentamdosi della carriola che guidava. Come ha scritto beyond In una precedente analisi, é mancata una maggiore precisione In alcune situazioni, ma a me sembra che sia mancata parecchio un pò di fortuna In alcuni episodi. L'impressione é stata che la Ferrari era consapevole di essere dietro e ha provato a arrivare al limite ogni volta con la paura di sprecare l'occasione... Che ha portato ad alcuni episodi sfavorevoli. Il classico giocarsi il tutto e per tutto che però come spesso accade porta solo alla sconfitta ( che però sarebbe arrivata comunque.. E magari anche un pò prima Ma forse con meno polemiche) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 30 Ottobre, 2017 (modificato) Terrei però a ricordare che solo in questa stagione a Sochi e in Messico il poleman ha perso la posizione, nelle restanti la graduatoria non è cambiata (vabbè, ok Hamilton che taglia come un dannato, ma a curva uno era davanti). A Singapore la pioggia nel periodo precedente alla gara era prevista ed è puntualmente arrivat, è stata sbagliata solo la durata, con la pista che è risultata bagnata all'inizio, ma non era una sorpresa. Una partenza tale poteva avvenire tranquillamente anche con l'asciutto, visto che la gommatura era comunque andata a farsi benedire. Poi che tutte queste situazioni si siano abbattute nella stessa stagione è piuttosto particolare. Modificato 30 Ottobre, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2017 capirai quanto vale una statistica di due GP in cui in uno dei due il poleman e il secondo mantengono la posizione tagliando la prima curva. comunque il punto del mio discorso era un altro, non mi aspetto certo che venga capito da chi non è tifoso (rosicone, parziale, ecc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 30 Ottobre, 2017 Lewis è Blessed, c'è poco da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Ottobre, 2017 capirai quanto vale una statistica di due GP in cui in uno dei due il poleman e il secondo mantengono la posizione tagliando la prima curva. comunque il punto del mio discorso era un altro, non mi aspetto certo che venga capito da chi non è tifoso (rosicone, parziale, ecc) io che sono un tifoso rosicone, infatti, ti capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2017 Mi ricorda Alonso, ovvero il suo periodo ferrarista. Lui era sempre il migliore di tutti ma vincevano gli altri. Due fenomeni "sfortunati". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2017 rotfl ma se sarà il 3/4 pilota in griglia altro che migliore di tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 30 Ottobre, 2017 direi 5 pilota, davanti ha hamilton, alonso, verstappen, ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2017 sì lo mettevo a pari merito con ricciardo ma alla fine ci sta metterlo dietro dopo le pettinate del 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2017 Tra poco sarà dietro anche ad Ocon. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 30 Ottobre, 2017 A bere sicuramente è dietro ai finlandesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Ottobre, 2017 Non capisco perché seguire la F1 se si ritiene Vettel un pilota normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2017 suppongo per seguire quelli più bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Ottobre, 2017 Se non capisci un ca**o di metrica puoi pure leggere Dante ma non ci capirai un ca**o lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Ottobre, 2017 Probabilmente ha solo sbagliato a scegliersi il team dove trasferirsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 30 Ottobre, 2017 Non capisco perché seguire la F1 se si ritiene Vettel un pilota normale Pensa che è la stessa domanda che mi viene posta quando mi si chiede "perché segui Raikkonen, che ormai non vince più una mazza?" Colgo la provocazione comunque, a parte che se vi sono 3-4 piloti allo stesso livello o quasi, andando poi in opinioni personali, è solo un bene per la F1. Vettel, Hamilton, Alonso e Verstappen. Poco dietro Ricciardo. Non male, assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Ottobre, 2017 Se non vince una mazza per altri due anni Mazzoni inizierà a scaricarlo a vantaggio di Leclerc o dell'olandese immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Ottobre, 2017 Mi ricorda Alonso, ovvero il suo periodo ferrarista. Lui era sempre il migliore di tutti ma vincevano gli altri. Due fenomeni "sfortunati". secondo me è l'esatto opposto. L'altro guidava cariole e se lottava era solo e soltanto merito suo. Qui invece si sta parlando di uno che fra un pò si dirà che aveva un missile e ha perso perchè continuava a sbagliare. Nessuno dice che è stato perfetto (ma non mi ricordo un pilota che sia uno a esserlo negli ultimi 12 anni (almeno) ma si cerca di riportare un pò di equilibrio in alcune esagerazioni notevole... comunque... opinioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Ottobre, 2017 Se non vince una mazza per altri due anni Mazzoni inizierà a scaricarlo a vantaggio di Leclerc o dell'olandese immenso Scioglilingua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Ottobre, 2017 Se non vince una mazza per altri due anni Mazzoni inizierà a scaricarlo a vantaggio di Leclerc o dell'olandese immenso Il buon Carletto non vede l'ora di avere Verstappen e Ricciardo in ferrari (che volendo non sarebbe una brutta coppia di piloti) o Verstappen e Giovinazzi... su cui avrei qualche dubbietto in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti