Beyond 6856 Inviato 2 Ottobre, 2017 troppo facile con l'astronave cosi' non andrai lontano al torneo bannato, devi essere pie' subdolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 2 Ottobre, 2017 vediamo domenica,per me lui ci crede davvero ,e fa bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Ottobre, 2017 Si è probabile che ci creda davvero, io non ci credo affatto però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 2 Ottobre, 2017 Vettel è nella situazione psicologicamente migliore: auto forte, niente da perdere. Secondo me può farcela tranquillamente, tanto Hamilton non finirà mai il mondiale senza un DNF. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Ottobre, 2017 Lui fa bene a crederci, ma parliamoci chiaro: può vincere solo con almeno un ritiro di Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2017 tanto Hamilton non finirà mai il mondiale senza un DNF.perché ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1229 Inviato 2 Ottobre, 2017 Penso sia statisticamente molto improbabile che ciò avvenga, al momento solo lui e Ocon sono gli unici senza DNF quest'anno, e sia la Mercedes che Hamilton da quando sono in F1 si sono ritirati almeno una volta a stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 2 Ottobre, 2017 perchè non è mai successo in tutta la sua vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 2 Ottobre, 2017 Vettel è nella situazione psicologicamente migliore: auto forte, niente da perdere. Secondo me può farcela tranquillamente, tanto Hamilton non finirà mai il mondiale senza un DNF. si sono d'accordo,e poi lui è abituato,a parte le due ca**ate,quest'anno ha dimostato che è un mostro,probabilmente dire che lui e Lewis sono due tra i top 5 della storia,non sarebbe eresia, DFN Hamilton???? ci credo poco,io ho sbagliato dicendo che "tifo" Lewis,in realtà simpatizzo,mi piace lui,ma mi piace pure Vettel ,per cui per lo spettacolo,spero si arrivi all'ultima gara ,con situazione aperta poi ovviamnte,non con Vettel in lotta ma con 12 pt da recuperare ad Abu Dhabi,cosa che a meno di un ritiro ,sarebbe impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2017 (modificato) la statistica (che poi non è statistica ma almanacchi) in F1 non serve a prevedere il futuro però, il fatto che l'anno scorso si sia ritirato col motore in fiamme non implica minimamente che possa succedere anche quest'anno Modificato 2 Ottobre, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 2 Ottobre, 2017 tanto Hamilton non finirà mai il mondiale senza un DNF.perché ? Hamilton ha corso con il motore n.4 Spa Monza e Sepang e deve fare altre 5 gare. A meno che non usi anche il motore numero 3 che, se non ricordo male, dovrebbe avere circa 20 cavalli in meno. Siamo un pò al limite oggettivamente. Vettel, situazione sul cambio a parte, può contare su due motori e un set di componenti nuovi di pacca. Motori che dovrebbero garantirgli 10 cavalli in più rispetto alla specifica n. 3. Non vorrei dire scemenze ma la Mercedes potrebbe trovarsi nella situazione in cui sia per lei conveniente omologare un nuovo motore e scontare in maniera programmata la penalità piuttosto che spremere le power unit e rischiare di perderne una in gara, totalizzare uno zero ed essere costretta ad omologarne una nuova nella gara successiva; oppure di trovarsi in inferiorità tecnica (come lo era ieri a Sepang) nei confronti della Ferrari (e perché no nei confronti della RB) per tutte le restanti gare. Di sicuro gufare Hamilton fino ad ora non ha portato troppo bene per la Ferrari Potrebbe essere un finale di stagione divertente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2017 Beh, potrebbe capitargli un problema meccanico. Onestamente non ne sarei sorpreso (ne disperato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Ottobre, 2017 Peculiare il concetto di statistica di qualcuno. Mi ricorda qualcuno che, lo scorso anno, pronosticava Rosberg vincente dopo le prime gare "perché mai nessuno ha perso il mondiale dopo aver vinto i primi tre GP" (per fortuna ebbe ragione alla fine dell'anno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 2 Ottobre, 2017 Riguardo il rallentamento nel finale, ancora non mi è chiarissimo il motivo. Vettel non è stato molto chiaro, mi era sembrato di capire che questa pista non fosse eccessivamente probante per il consumo rispetto ad altre. Inoltre non ho senti altri problemi del genere durante la stagione..è stato un po' strano. Per di più un pilota in difficoltà con il carburante il giro di rientro lo fa al minimo..lui era più veloce di tutti.. Idee al riguardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2017 o sono partiti con meno carburante per essere più leggeri o ne ha consumato troppo nella rimonta nel giro di rientro andava normalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2017 Secondo me la seconda. La prima sarebbe una poverata mica da ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 2 Ottobre, 2017 (modificato) Alla fine fa bene a crederci. Poi anche la storia e statistica vanno nella sua direzione per giocarsela. Lui vince i mondiali in rimonta e Hamilton è un miracolo se non fa almeno uno zero, per qualsiasi motivo. Ciò non toglie che rimangono dei punti persi di troppo. Modificato 2 Ottobre, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 2 Ottobre, 2017 Possibile che il nuovo motore(con restrizione sull'olio) consumi un po' di più? La butto lì senza nessun dato ovviamente, ma con la Ferrari a pensare al peggio spesso ci si indovina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2017 Bella idea Luigi. Spero però che non sia così altrimenti soccazzi, perché non riusciremmo mai a spingere fino a fin gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Ottobre, 2017 la spiegazione è semplicissima, non poteva guadagnare posizioni davanti e perderne dietro, quindi si alza il piede, i piloti lo fanno spessissimo, Hamilton a silverstone girava 4-5 secondi al giro più lento anche se era primo, non serve farsi inutili paranoie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti