ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Luglio, 2017 Iz it coz I is black? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Luglio, 2017 http://forums.autosport.com/topic/206620-the-fia-investigation-on-the-vettelhamilton-incident/?mode=show loro la pensano diversamente, è un forum inglese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Luglio, 2017 mi pare normale che gli inglesi la vedano così, a parti invertite sarebbe l'opposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Luglio, 2017 http://forums.autosport.com/topic/206620-the-fia-investigation-on-the-vettelhamilton-incident/?mode=show loro la pensano diversamente, è un forum inglese? E' una domanda seria? Si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Luglio, 2017 Diciamolo chiaro. Con Hamilton indagato al posto di Vettel , in Italia avrebbero chiesto in molti la pena di morte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Luglio, 2017 (modificato) Ma tu Froome, avresti gusto a vedere Hamilton vincere con Vettel Bipenalizzato? A me farebbe un po' schifo se fossi ipoteticamente un tifoso di Hamilton. Mi piacerebbe vincere in pista. Però è anche vero che non sono un tifoso di Hamilton, forse il tipico tifoso di Hamilton la pensa diversamente. Modificato 1 Luglio, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Luglio, 2017 ho letto che la riunione di lunedì potrebbe non essere definitiva, nel senso che se la Fia decide che la penalità che gli han dato è sufficiente bene, se pensano che non sia sufficiente non decideranno loro la penalità aggiuntiva, ma trasmetteranno il caso al Tribunale Internazionale, che potrebbe impiegare mesi prima di emettere il verdetto definitivo. Un campionato sub iudice per mesi non sarebbe una bella cosa per la F1. mi ricorda un altro episodio, io vado a scommettere su Bottas campione del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Luglio, 2017 Diciamolo chiaro. Con Hamilton indagato al posto di Vettel , in Italia avrebbero chiesto in molti la pena di morte. Personalmente ribadisco di no, non vorrei ritrovarmi tra le mani un titolo che puzza di tribunale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Luglio, 2017 (modificato) forse solo *** è lo stesso che dava del nazista a Mosley e esultava per la scelta di Todt? 4 titoli alla RB e 3 alla Mercedes, 7 anni di esultanza. Modificato 1 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Luglio, 2017 apriamo pure noi un sondaggio: Secondo voi Hamilton ha mai chiesto o usufruito di ordini di scuderia in questa stagione? 1) sì 2) certamente 3) è evidente 4) il contrario di no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Luglio, 2017 voto tutte e 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Luglio, 2017 Diciamolo chiaro. Con Hamilton indagato al posto di Vettel , in Italia avrebbero chiesto in molti la pena di morte. Personalmente ribadisco di no, non vorrei ritrovarmi tra le mani un titolo che puzza di tribunale. Sì, non tutti. Dico molti. Anche perché so che la maggior parte dei tifosi è "occasionale". Io onestamente avrei detto le stesse cose che starei dicendo ora. QUASI. Diciamo che sinceramente penso che penderei più dall'altra parte, sorvolando un minimo sull'infamata fatta da Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 2 Luglio, 2017 Ha ragione max dai, al contrario il 90% del forum stava insultando Hamilton, famiglia e parenti annessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Luglio, 2017 E' evidente e lo dissi gia domenica scorsa nel topic dei commenti alla gara. Mi risposero con una perculata con le "famose parte invertite", ma è evidente che si sarebbe gridato all'impoccagione di Hamilton. Io ricordo ancora gli insulti a Montoya quando nel 2004 Schumacher gli piantò i freni in faccia sotto SC. E in quel caso tra l'altro non si parlava di un rallentamento dato dal rilascio dell'acceleratore, ma di una frenata in piena regola sotto al tunnel. Io pensai che la cazzata l'aveva fatta il tedesco, che anche che Montoya standogli vicino sapeva che si stava prendendo dei rischi. Tutto il mondo del web ferrarista invece era troppo occupato ad insultare Montoya. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 2 Luglio, 2017 Bella mossa...tengono la Ferrari per le palle in maniera tale che se dovesse vincere il campionato inzaccano la penalità... Con comodo, tra 6 mesi...anzi, magari fra 3 anni se ne ricordano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 2 Luglio, 2017 Di nuovo, l'incredibile stranezza: gli italiani tendono a tifare Ferrari e a prediligere i piloti che guidano la Rossa a quelli che guidano la Mercedes. Viceversa, gli inglesi tendono – incredibilmente! – a preferire i piloti inglesi, magari in team inglesi. Dove andremo mai a finire? Detto questo, un minimo di obiettività possono averla anche i tifosi, come mi pare sia stato ampiamente dimostrato (Vettel ha sbagliato? Sì, l'hanno detto tutti. Era giusto penalizzarlo? Sì, l'hanno detto tutti). Per quanto riguarda un'eventuale penalità aggiuntiva a causa del contatto, un fatto che avrebbe 0 (ZERO) precedenti nella F1 recente, anche no, grazie. A prescindere da quanto si è tifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Luglio, 2017 2004, mondiale così tirato che i giochini sporchi ci stanno tutti. Soprattutto se sei in testa con l' astronave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Luglio, 2017 Non so a voi come piace vincere, solitamente a me in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Luglio, 2017 Abbiamo capito, è tipo la dodicesima volta che lo scrivi, attenti che a 13 porta sfortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 2 Luglio, 2017 Abbiamo capito, è tipo la dodicesima volta che lo scrivi, attenti che a 13 porta sfortuna Ma mica parlo con te. Tu hai postato 14.000 volte quel video di Vettel che tra l'altro non dice nulla di scandaloso Sei come il tuo pupillo... mr. "da quale pulpito" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti