theartifact 217 Inviato 28 Maggio, 2017 (modificato) Il problema maggiore, infatti, non sono Vettel o Raikkonen. Entrambi esperti e intelligenti abbastanza per capire cosa è giusto fare. Il mio vero terrore sono le genialate strategiche dei box... Modificato 28 Maggio, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7086 Inviato 28 Maggio, 2017 vettel non è in una posizione facile. la sua vittoria passa esenzialmente per la partenza. se fosse dietro, credo che l'unico modo per vincere sia un gioco di squadra. con la speranza però che non venga inculato da una sc nel momento peggiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Che ci vuole a passare Lic in partenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7086 Inviato 28 Maggio, 2017 ci vuole poco pure ad essere passato da bottas eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 28 Maggio, 2017 infatti Bottas lì mi fa paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1717 Inviato 28 Maggio, 2017 (modificato) Rivedendo il giro di ieri, Seb era avanti a Kimi nel T1 ma poi perde tutto al Loews. Secondo me Seb poteva scendere almeno di 1-2 decimi ancora. Modificato 28 Maggio, 2017 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Maggio, 2017 Grandissimo!! +25 da Ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 28 Maggio, 2017 Bravo vettel, ha vinto con merito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato 28 Maggio, 2017 Seibun grande Sebastian! !! Seibun grande Sebastian! !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Maggio, 2017 Quando é entrato kimi al box ha tirato giu tempi allucinanti!! Ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 28 Maggio, 2017 Direi tutto bene. È andata come doveva andare senza troppi traumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 28 Maggio, 2017 tutelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 28 Maggio, 2017 Seb e' entrato al pit con 20 secondi su kimi, non poteva uscire davanti a meno che kimi non abbia leggermente alzato il piede su ordine del box.....capisco la lotta per il mondiale ma oggi kimi meritava la vittoria, non mi è piaciuto per niente e capisco la sua incazzatura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7086 Inviato 28 Maggio, 2017 ancora una gara perfetta, al via non è riuscito a scattare meglio ma è sempre stato un po' più veloce di kimi, anche nel primo stint era chiaro che si stava tenendo qualche decimo in saccoccia, infatti prima del pit si è incollato a circa 1s. senza kimi ha fatto giri da qualifica. aiutato dalla strategia ma vittoria non certo scippata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Maggio, 2017 Beh ora non ricordo ma anche io avevo il dubbio che 20 secondi non fossero sufficienti...quanti secondi servivano per il pit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 20 secondi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 28 Maggio, 2017 ottima gara, alla fine se l'è sudata, certo gli hanno dato la possibilità dell'overcut ma lui l'ha sfruttata alla grande stagione impeccabile @graga: il pit costava esattamente 20s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Precisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 28 Maggio, 2017 Vittoria meritata grazie a un ritmo migliore di kimi... Spiace per kimi ma vettel ne aveva di più ed è stato avvantaggiato dalla strategia, giustamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Maggio, 2017 E penso che Vettel avesse 20 secondi e decimi...quindi di cosa stiamo parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti