Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Sinceramente non ricordo assolutamente riferimenti di Vettel allo zio di bruno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile fù la piu grande sculata mai vista nel motorsport.

Ok la sfiga nel'essere colpiti incolpevolmente, ma quella capita a tutti di default, prima o dopo, inutile stare a citare gli esempi, perchè si sprecano a centinaia.

Di essere mancati da tutto lo schieramento, con, tra gli altri, Maldonado in pista, dopo essersi trovati contromano in mezzo alla piesta con tutti che devono arrivare, ed essere mancato da tutti, è un colpo di c*lo mai visto prima, e dopo, nella storia.

Poche seghe :asd:

In brasile ci fu anche la conferma ufficiale della misura delle palle di Vettel visto cosa ha fatto dopo con tutta quella pressione, infatti credo sia da quel giorno che Ricky 666 ha smesso di postare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Button poteva incavolarsi a morte visti i punti persi importanti e la manovra da pollo sul bagnato.

Se a me uno viene a pigliarmi per il cu, dopo che ha vinto pure il mondiale, tirando in ballo i parenti morti...gli mangio la testa. Di cosa parliamo dai...neanche avesse fatto apposta a toccarlo.

Gli è andata bene che ha trovato un pezzo di pane.

ripeto stai confrontando due piloti in lotta per il podio contro un backmarker che tampona il primo in classifica all'ultima gara. mele e pere proprio.

riguardo senna, quello a cui ti riferisci fu solo una "battuta" che vettel disse scherzando a qualche giornalista dopo la gara (se ricordo bene una cosa tipo "qualcuno dovrebbe andare a dire ad ayrton cosa ha combinato oggi il nipote") che tu stai facendo passare per la più grave offesa personale del secolo, così grave che non se la ricorda nessuno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/vettel-frowns-upon-fans-bruno-senna-abuse/

Vettel said immediately after the race: "The grave of Ayrton Senna is here in Sao Paulo. Maybe someone has to go there and tell him what his nephew did today."

Questo articolo poi parla di Vettel che si è distanziato dagli insulti dei suoi tifosi, giustamente.

Ema vai dietro la lavagna in castigo. Hai pigliato quello sbagliato...che inventare di sana pianta. Mi è già successo una volta in questo forum un'accusa del genere...poi si è visto.

Beyond chiaro che nessuno si ricorda: la gente con il tempo dimentica cose ben più importanti. L'avesse detto a un pilota importante magari qualcuno ricorderebbe.

Comunque mica ho chiesto la pena di morte. Era solo un altro esempio visto che qualcuno diceva che non esistono comportamenti e dichiarazioni poco simpatiche.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel said immediately after the race: "The grave of Ayrton Senna is here in Sao Paulo. Maybe someone has to go there and tell him what his nephew did today."

Questo articolo poi parla di Vettel che si è distanziato dagli insulti dei suoi tifosi, giustamente.

Ema vai dietro la lavagna in castigo. Hai pigliato quello sbagliato...che inventare di sana pianta. Mi è già successo una volta in questo forum un'accusa del genere...poi si è visto.

Beyond chiaro che nessuno si ricorda: la gente con il tempo dimentica cose ben più importanti. L'avesse detto a un pilota importante magari qualcuno ricorderebbe.

Comunque mica ho chiesto la pena di morte. Era solo un altro esempio visto che qualcuno diceva che non esistono comportamenti e dichiarazioni poco simpatiche.

era una battuta mica ha offeso senna o bruno. stai creando un caso sul nulla (infatti già allora non se ne parlò affatto).

Link al post
Condividi su altri siti

Continuiamo a non capirci allora. Amen. Stai a vedere che non ci arrivo a capire che l'ha fatta come battuta. Infatti ho detto "se uno mi prende per il cu" proprio perchè è chiaro che è una battua simpatica...per lui.

Link al post
Condividi su altri siti

tu inventi le cose e io vado in castigo :asd: addirittura avrebbe dovuto mangiargli la testa :rotfl:

The 25-year-old was smiling and clearly joking when he made the remarks, but - according to German media reports - that did not stop some of his fans from defacing Bruno Senna's social media pages with abuse.

Vettel told Sport Bild: "I clearly distance myself from these so-called fans. In the end we are all part of a sport and it can always happen that we get in each other's way."

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

insomma pare che anche questo tentativo di far sembrare Vettel una arrogante faccia da sberle sia naufragato :( sarà per la prossima volta dai.

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è lecito considerare quella frase, sebbene scherzosa, quanto meno di cattivo gusto ed evitabilissima. Personalmente non ci trovo nulla di male, ma capisco che a qualcuno possa aver dato fastidio.

Link al post
Condividi su altri siti

Buon inizio di stagione per Seb. Guida bene, e la macchina sembra assecondarlo finora.

Qualche errorino di nervosismo in prova, e qualche momento di scarsa "aggressività" in gara sono finora i soli aspetti meno positivi in questo inizio di Campionato del tedesco.

Deve trovare insomma ritmo, e fare dei bei podi consistenti. La lotta per il secondo posto del Mondiale non è poi così impensabile, a patto che Bottas non sia sempre quello di Sochi.

Link al post
Condividi su altri siti

Buon inizio di stagione per Seb. Guida bene, e la macchina sembra assecondarlo finora.

Qualche errorino di nervosismo in prova, e qualche momento di scarsa "aggressività" in gara sono finora i soli aspetti meno positivi in questo inizio di Campionato del tedesco.

Deve trovare insomma ritmo, e fare dei bei podi consistenti. La lotta per il secondo posto del Mondiale non è poi così impensabile, a patto che Bottas non sia sempre quello di Sochi.

La lotta per il secondo posto del mondiale ??? Guarda che il secondo e il terzo sono già assegnati Hamilton e bottas non lo sai?

Link al post
Condividi su altri siti

Ema 1 non ho inventato l'uscita di vettel 2 ho premesso io stesso che per vettel era una battuta 3 ho sottolineato il discorso di vettel sui suoi tifosi e 4 vedi bellof

A me un estraneo non viene a scherzare dicendomi di mandare qualcuno sulla tomba di un mio parente, morto, per una corsa di macchine (dove c'è stato pure il lieto fine)

Ora vai a pure ad aprire la porta del fan club "vettel santo subito" insieme a quell'altro... :up:

Magari se rimanete nel contesto reale dei discorsi senza inventarvelo in funzione di dire le frasettine per darvi ragione è anche meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non dimentichiamo chi è il leader del campionato

Link al post
Condividi su altri siti

Sei ironico?

Boh io ho visto altre gare

Link al post
Condividi su altri siti

La lotta per il secondo posto del mondiale ??? Guarda che il secondo e il terzo sono già assegnati Hamilton e bottas non lo sai?

Ecco, il solito disfattismo. Volevo essere almeno un po´ottimista...:(

Link al post
Condividi su altri siti

5 forse è un po' esagerato, ma in ogni caso raccogliere il 40% di quello che si può ottenere non è una cosa positiva di cui vantarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me è giusto non vincerle tutte. Ma in ognuna abbiamo avuto grosse chances di vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

beh nelle ultime due gare la vittoria era alla portata. la seconda in cina ce la si poteva quasi giocare. non è sbagliato dire che se la fortuna fosse stata dalla sua avrebbe anche potuto vincerle incredibilmente tutte.

Link al post
Condividi su altri siti