KimiSanton 4663 Inviato 8 Aprile, 2017 Ragazzi, se lo sentite tutto si capisce chiaramente che dice "I didn't have that". Adami: "P2 Sebastian, P2" Vettel: "How much was missing?" Adami: "2 tenths" Vettel: "Oh fuck! I didn't have that. I didn't have that, it was perfect lap, last corner I probably lost five hundreths but it was a really good lap. We didn't have that, anyway the car, the car was good, grazie a tutti, grande lavoro" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2017 Sempre generoso con il team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Aprile, 2017 Ragazzi, se lo sentite tutto si capisce chiaramente che dice "I didn't have that". Adami: "P2 Sebastian, P2" Vettel: "How much was missing?" Adami: "2 tenths" Vettel: "Oh fuck! I didn't have that. I didn't have that, it was perfect lap, last corner I probably lost five hundreths but it was a really good lap. We didn't have that, anyway the car, the car was good, grazie a tutti, grande lavoro" infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 un pò sì Questa da dove viene? (intendo il momento) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Aprile, 2017 Credo quando vettel ha fatto p2 di un millesimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2017 credo sia Austria dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Aprile, 2017 Basta guardare lo schermo davanti a Wolff. È Austria 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Aprile, 2017 Ah ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2017 un pò sì Questa da dove viene? (intendo il momento) Austria dalle immagini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 probabilmente è banale... ma come avete fatto a riconoscere l'Austria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2017 (modificato) Dalle immagini che scorrono nello schermo grande dietro. Modificato 8 Aprile, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 8 Aprile, 2017 Perché mi ricordo esattamente il momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Aprile, 2017 Froome guarda che come passo gara la ferrari puo' fare meglio Si sta parlando della qualifica, "Froome guarda" cosa? Cerca di rimanere in tema. Mi sembrate entrambi tifosi di calcio... fate i bravi dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 Beh, voi conoscerete quella curva, io no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Aprile, 2017 Secondo me preferirebbe essere secondo con la Ferrari di Vettel in questo momento. Non credo: sa che domani al via saluterà tutti, soprattutto Vettel. E vincerà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 comunque brutti i caschi di vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Aprile, 2017 Bravo, ha spinto al limite la macchina ma la Mercedes ne ha ancora qualcosa di piu sul giro secco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Aprile, 2017 probabilmente è banale... ma come avete fatto a riconoscere l'Austria? il curvone in salita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Aprile, 2017 probabilmente è banale... ma come avete fatto a riconoscere l'Austria? Toto ha i lineamenti più giovani di circa 10 mesi e 2 giorni. Da lì si controlla il Gp che cade in quel periodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Aprile, 2017 Ahahag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti