KimiSanton 4732 Inviato 29 Ottobre, 2016 Peggio Comunque non mi sorprende dei problemi alla PU per Kimi. Era al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6981 Inviato 29 Ottobre, 2016 Se va così è perché ha qualche problema, probabilmente c'entra molto anche l'aspetto mentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 29 Ottobre, 2016 Il 29/10/2016 Alle 13:19, ilmonaco ha scritto: ... Chiaro io non lo so, Ma tutta questa sicurezza su quanto avrebbe fatto meglio Alonso io non l'avrei. Mostra altro Il 29/10/2016 Alle 17:50, Spa_83 ha scritto: si questo è vero... Mostra altro La sicurezza assoluta non esiste. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 29 Ottobre, 2016 Il 29/10/2016 Alle 19:23, sterla ha scritto: Il 29/10/2016 Alle 19:17, KimiSanton ha scritto: Come ha fatto a finire dietro Kimi? Mostra altro voleva partire dal lato pulito Mostra altro Anche da questi dettagli si nota l'intelligenza tattica del campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Ottobre, 2016 occhio che domani, con più fortuna con il meteo, un secondo posto è tranquillamente alla portata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Ottobre, 2016 Sì infatti, occhio a darlo per spacciato C'è da dire che partire dietro potrebbe essere un bello svantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2016 (modificato) sì infatti, occhio che pure per il titolo ha ancora qualche possibilità Modificato 30 Ottobre, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Ottobre, 2016 io non voglio difendere nessuno però vorrei sapere cosa avreste detto di alonso sulle tre vittorie ferrari dell'anno scorso...che quelle tre vittorie erano merito del pilota?così avreste detto...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2016 Il 30/10/2016 Alle 07:55, Spa_83 ha scritto: io non voglio difendere nessuno però vorrei sapere cosa avreste detto di alonso sulle tre vittorie ferrari dell'anno scorso...che quelle tre vittorie erano merito del pilota?così avreste detto...? Mostra altro si sarebbe fatto fatica ad asciugare il pavimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 30 Ottobre, 2016 Il 30/10/2016 Alle 08:02, Ruberekus ha scritto: Il 30/10/2016 Alle 07:55, Spa_83 ha scritto: io non voglio difendere nessuno però vorrei sapere cosa avreste detto di alonso sulle tre vittorie ferrari dell'anno scorso...che quelle tre vittorie erano merito del pilota?così avreste detto...? Mostra altro si sarebbe fatto fatica ad asciugare il pavimento. Mostra altro Pugnette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Ottobre, 2016 3 anni senza la supremazia tecnica ed un compagno tappetino ( anche se kimi doveva esserlo ) ed in 2 su 3 ha fatto spruzzare. Non male per chi vedeva quei mondiali merito quasi esclusivo di newey. Lo scorso anno però quando la ferrari era troppo in vantaggio su tutti tranne i crucchi e la Mercedes rompeva vinceva le gare. Fenomeno 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 30 Ottobre, 2016 E' scientificamente provato come l'odore della preda morente attiri stormi di avvoltoi che iniziano lentamente a volteggiare sopra la preda per poi banchettare con la sua carcassa. Fonte Wikipedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 30 Ottobre, 2016 Guarda che ti confondi con le Vittore di Alonso. Malesia, Singapore e Ungheria.. In che circuito hanno rotto le Mercedes.. Poi parlare di compagno tappetino.. Massa non lo era??? Un massa talmente irresistibile che fatica con il pluri iridato Bottas?.. Che tra l'altro in Williams lo trattano alla pari. Ovviamente mi sto riferendo ai 3 anni conplessivi, non a questi ultimi gp che massa sta aspettando di andare in pensione ( come button del resto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 30 Ottobre, 2016 Il 30/10/2016 Alle 08:41, crucco ha scritto: Mostra altro Uguale uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Ottobre, 2016 effe è ancora in hangover dai gotti di ieri sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4732 Inviato 30 Ottobre, 2016 Le Mercedes rotte le hai viste solo tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Ottobre, 2016 si infatti quella delle mercedes rotte...perchè malesia 2012 alonso ha vinto per meriti suoi?per me c'è troppa imparzialità...scusate! germania 2010?e poi massa davanti ad alonso nella parte finale di non ricordo che anno non lo diciamo? cerchiamo di essere sportivi... ritengo comunque vettel uno che se la macchina non rende forse non riesce a tirar fuori il guizzo...il dubbio rimane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4732 Inviato 30 Ottobre, 2016 Molto banalmente: Vettel con vettura che non sente ha difficoltà, ma quando trova la combinazione giusta è quello che ha il rendimento migliore (2015 e anche 2013). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 30 Ottobre, 2016 però di solito i grandi piloti nonli abbiamp apprezzati quando le cose non van benissimo?schumacher 96 -97-98 alonso 2012 ...per ricordare le cose fresche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti