crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) L'ha già fatto, se non sbaglio... Memoria cortissima la mia, Alonso non aveva una foratura o qualche problema? non ricordo. Comunque: un GPV non conta nulla, non facciamo ora di un topolino un elefante. Lui ci tiene (evidentemente) ed aveva il tempo necessario e sufficiente per provarci (non é automatico che ciò riesca). Penso che ci sia pure di peggio. Modificato 24 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Ottobre, 2016 Memoria cortissima la mia, Alonso non aveva una foratura o qualche problema? Mi hai fatto venire un dubbio... Forse non hai torto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 24 Ottobre, 2016 Io faccio dell'ironia, ma non ho perso la mia considerazione nei suoi confronti. Il fatto è che siamo messi così male che è meglio riderci sopra. QUESTA è la Ferrari, ve lo ricordo, non quella che moltissimi fra voi hanno conosciuto (era Schumacher). Quello è stato un periodo strano, questa è la norma.Purtroppo hai ragione da vendere. Hanno litigato ed epurato per 20 anni per eccesso di politica correnti rivalita interne.Poi hanno dwciso di mettere due persone esterne che niente avevano a che fare con il passato. Gli hanno dato mezzi carta bianca e un fuoriclasse al volante, e tutti sappiamo come è andata.ora vedete un todt, un brown un schumi? Con la risposta ci siamo già detti tutto. Io vedrei bene putin presidente... almeno tutto lavorano e zitti..😊 Altro che litigare piagnucolare via radio e giri veloci all'ultimo giro. Questi prima di tutto devono trovare la dignità... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 24 Ottobre, 2016 La ferrari a livello di gestione è allo sbando. Molto probabilmente anche alcuni (molti?) ing. che ci lavorano non sono all'altezza dei migliori. Inizio però a vedere un accanimento nei confronti di Vettel parecchio elevato. Sta diventando il parafulmine di qualsiasi cosa accada (un pò come succedeva qualche tempo fa con KimI). Sia questa che la scorsa gara ha corso bene (in giappone è stato autore di una grandissima gara a mio avviso), ma leggendo molti commenti sembra che pascoli in mezzo alla pista senza meta e in più causando incidenti a prescindere. Non è schumacher (ma non ce ne sono in griglia), ma non lo vedo un pilota in crisi che sta portando la squadra allo sbando. Anche lui ha dovuto subire una riorganizzazione non prevista dopo solamente un anno e mezzo, di conseguenza ha cercato di dare il suo contributo (giusto o sbagliato che sia); ha probabilmente voluto un pò strafare per ottenere risultati palesemente fuori portata della macchina e di conseguenza ha fatto qualche errore. Non ho gli elementi per poter dire che non è in grado di risollevare la squadra da questo momento negativo, di certo con la f1 che c'è attualmente vedo i piloti come l'ultimo tassello di un team vincente, non certo quello fondamentale. In tutto questo, considero ancora Kimi uno dei più forti, di conseguenza non è tutto questo scandalo se in alcuni periodi fa più fatica a batterlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 24 Ottobre, 2016 infatti kimi sembra sia un pirla qualunque...insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 24 Ottobre, 2016 Memoria cortissima la mia, Alonso non aveva una foratura o qualche problema? Aveva forato al pit prima, semplicemente quando non è a punti succede spesso che si rompa i co****ni gli ultimi 10 giri e chieda al pit di mettere le gomme più morbide per spingere e divertirsi un po', lo facevano anche lo scorso anno quando si giocavano niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 24 Ottobre, 2016 Ma con la McLaren, specie quella dell'anno scorso, lo capisco anche, Vettel con la Ferrari no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) Che ne pensate della manovra che ha fatto al via? È la seconda delle due Ferrari. Modificato 24 Ottobre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Ottobre, 2016 ha stretto come fosse da solo e causato un altro incidente? Kimi lascia spazio, lui no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 24 Ottobre, 2016 Secondo me normale incidente di gara, però dopo SPA mi aspettavo se ne parlasse di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) L'ho notata subito (nel replay). Sono d'accordo, leggermente falloso, per paura di perdere la posizione. Ma con la McLaren, specie quella dell'anno scorso, lo capisco anche, Vettel con la Ferrari no Solo perchè ha rubato il GPV a Kimi... Modificato 24 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 24 Ottobre, 2016 Incidente di gara fino ad un certo punto, ha fatto la curva come se non ci fossero le auto in parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Ottobre, 2016 Non ci avevo fatto caso. Quindi la burrasca Hulk/Bottas l'ha innescata lui. Comincia ad essere un vizio quello di girare alla prima curva come se fosse da solo e gli altri dovessero spostarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 24 Ottobre, 2016 Caspita non si era visto in diretta...infatti mi pareva strano che Hulk fosse partito così kamikaze in una gara nella quale poteva fare benissimo. Direi che alla fine ha una cosa in comune con il suo amico Kvyat...tutti e due hanno un pochino rotto con certe manovre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Ottobre, 2016 alla tv crucca lo hanno anche intervistato, ho capito solo la parola "Sebastian" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 24 Ottobre, 2016 Probabimemte sarà come dicono gli esperti... non si trova con queste macchine con poco carico e poca aderenza rispetto a quelle in cui dominava. In effetti dal cambio di regolamento, ha avuto qualche ombra di troppo. Se così sarà, il prossimo anno dovrebbe trovarsi meglio. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Ottobre, 2016 Vorrei ricordare che chi sta davanti ha il diritto di traiettoria e chi sta dietro ha il diritto di frenare, va bene tutto ma hulkenberg è sulla posteriore di vettel con l'anteriore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Ottobre, 2016 (modificato) incidente di gara, seb non ha colpe, si vede bene dal video che lui è nettamente davanti, hulk è dove non può mai passare visto che ha a fianco massa che è già sul cordolo, è lui che tampona seb sfortunatamente https://www.youtube.com/watch?v=aGSp-Y0kGQQ Modificato 24 Ottobre, 2016 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2016 No dai raga non ditemi che ha colpe anche qua Stiamo un po' esagerando... sì forse poteva lasciare più spazio, ma niente di scandaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2016 Però non diciamo nemmeno che Hülkenberg ha tamponato Vettel... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti