Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2016 Inguardabile la manovra in partenza, l'ho detto che continuerà a far pena fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Agosto, 2016 aveva fatto una grande partenza, aveva il secondo posto davanti... e chiude come un pollo senza motivo. non aveva senso, poi a maggior ragione se dice che non era sicuro di dove fosse kimi perchè mai stringere? errore da principiante che ha precluso un podio sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 Pensava che Kimi potesse stringere di più all'interno, ci stava. Non so quanto tempo hai per pensare lì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Agosto, 2016 ma non c'era necessità di chiudere perchè aveva già la posizione curvando più largo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2016 io non parlerei di errore, lo sanno anche i muri che non puoi stringere in quel modo alla prima curva è chiaro che gli tira il c*lo ad arrivare dietro al vecchietto oggi dovrebbe solo andare a nascondersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Agosto, 2016 io non parlerei di errore, lo sanno anche i muri che non puoi stringere in quel modo alla prima curva è chiaro che gli tira il c*lo ad arrivare dietro al vecchietto oggi dovrebbe solo andare a nascondersi non ho capito che intendi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2016 sta soffrendo la pressione di Raikkonen ed ha perso la testa, non è la prima volta che entra duro sul compagno ma oggi ha esagerato, ha rovinato la gara della ferrari e di Verstappen (secondo me) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Agosto, 2016 a prescindere dal fatto che qualunque pilota, figuriamoci i campioni, non sopportano di essere dietro i compagni, penso sia in un periodo no per la crisi ferrari, kimi c'entra relativamente. oggi ha semplicemente fatto un grave errore di valutazione, che ci fosse kimi o un altro dentro lo prendeva uguale. non è che sia entrato duro, ha proprio sbagliato la curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2016 (modificato) non sono d'accordo, ha chiuso il compagno non ha sbagliato la curva forse perché è consapevole che kimi assiema a Button sono gli unici che tentano di evitare incidenti Modificato 28 Agosto, 2016 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 28 Agosto, 2016 non sono d'accordo, ha chiuso il compagno non ha sbagliato la curva Palese proprio. A Vettel gli si chiude la vena con i compagni quando lo sopravanzano. Successo con Webber e con Raikkonen non è il primo colpo duro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Agosto, 2016 sono di altro parere su questo incidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2016 secondo te non aveva visto Kimi all'interno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 Nell'intervista ha detto che pensava che Kimi a sua volta potesse stringere di più all'interno, "il problema è che c'era Verstappen" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Agosto, 2016 l'unica cosa che posso pensare è che fosse convinto di avere già preso la posizione, per questo ha fatto la curva così stretta. fosse stato un pelo dietro avrebbe capito subito che doveva allargare di più, alla fine si è trattato di poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2016 io concordo con 126, voleva stare a tutti i costi davanti a Raikkonen e gli si è un po' chiusa la vena, come spesso gli capita quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 28 Agosto, 2016 Spero che Kimi gli abbia parlato "onestamente" e che lui abbia capito di aver tolto alla Ferrari molti punti importanti. Non voleva lasciare andare Kimi, pensando con un'ottima partenza di poterlo passare, ma non mi sembra serenissimo ed anche in corsa ha avuto dei tentennamenti, con Verstappen e con Massa (per esempio). La chiusura è stata esagerata, poteva stare tranquillamente più largo, ma non ha voluto. Anche Kimi nel primo attacco a Grosjean era partito un po' tardi, infatti le 2 vetture si sono toccate perchè alla rossa mancava 1 metro e mezzo. Per fortuna non è successo nulla. Quando sei impiccato dei stare attento. In partenza, dove il duello non è mai fra 2 sole vetture, ancora di più. Speriamo sia l'ultima, per quest'anno. Non al livello del 2015, grazie anche alla bravura di Kimi, che gli mette pressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 28 Agosto, 2016 https://pbs.twimg.com/tweet_video/Cq8i-iWWEAA3hT0.mp4 Secondo me è stato poco furbo, non c'era tutto questo bisogno di chiudere su Raikkonen, il confronto con la traiettoria della Force India dietro, e ancor di più con Button, è piuttosto chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Agosto, 2016 Vettel era l'uomo su cui puntavano tutti i ferraristi per vincere il mondiale, la Ferrari gli ha messo tantissima pressione addosso ed è un umano, normale che cominci a sbagliare. Come detto tante volte, l'anno scorso tutto quanto arrivava era tutto guadagnato, Kimi era lontano e non dava problemi. Quest'anno non può accettare che Kimi lo batta non per questioni di orgoglio, ma perché verrebbe ridimensionato come pilota e deluderebbe tutte le aspettative. Non c'è cattiveria nella sua guida, c'è panico e tensione. Si lamenta per ogni decimo perso coi doppiati, ha sparato bestemmie per Kvyat in Cina e Russia e qualche attacco di Ricciardo, non mi sembra per niente sereno e questo non lo aiuta a guidare come è capace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2016 Vettel ormai negli occhi ha il fantasma di Alonso che si è bruciato la carriera in Ferrari, corre con la paura di fare la stessa fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 28 Agosto, 2016 Più che di verstappen, la colpa alla prima curva cel'ha lui. Non mi è piaciuto per niente per tutto il we. Pesantemente insufficiente. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti