loveferrari 140 Inviato 28 Marzo, 2015 Alonso ormai è solo un ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 che giro impressionante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Marzo, 2015 il grande bluff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Marzo, 2015 Ma Arrivabene se la mangia una risata ogni tanto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 spettacolare oggi ma quei 70 millesimi che nervi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 io sono super contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Marzo, 2015 bella soddisfazione questa prima fila, altra qualifica al top, domani obiettivo bissare il terzo posto di melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 Ovviamente non lotteremo per la vittoria ma un altro podio sarebbe un grandissimo risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Marzo, 2015 (modificato) Rainmaster Modificato 28 Marzo, 2015 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Marzo, 2015 Un grande, che emozione..un giro alla Schumy, ma ne hai fatti tanti così in passato, solo che i tuoi detrattori per colpa della Red Bull pensavano fosse la macchina e che Webber era bollito...la verità è che sei un GRANDE , lo sei sempre stato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Marzo, 2015 Un grande, che emozione..un giro alla Schumy, ma ne hai fatti tanti così in passato, solo che i tuoi detrattori per colpa della Red Bull pensavano fosse la macchina e che Webber era bollito...la verità è che sei un GRANDE , lo sei sempre stato!!!!Eravamo gli unici a credere in questo ragazzo, ricordo ancora quando a 12 anni gli colava il naso e io intravedevo tutto il suo carisma, la sua forza, il suo talento, grande seba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Marzo, 2015 Quanto mi è piaciuto oggi...ho goduto davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Marzo, 2015 Alonso ormai è solo un ricordo un brutto ricordo da quel che leggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Marzo, 2015 Era brutto anche quando non era un ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Marzo, 2015 BLUFF (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Marzo, 2015 Era brutto anche quando non era un ricordo Touché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 28 Marzo, 2015 Quello che ho sempre detto e lo confermo anche ora è che ALONSO non è mai stato un FERRARISTA !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Marzo, 2015 Era brutto anche quando non era un ricordo Parole sante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Marzo, 2015 mamma mia ragazzi, però contenetevi un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 28 Marzo, 2015 Bravo, bravo, bravissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti