F.126ck 2545 Inviato 7 Luglio, 2014 Lento in partenza, lento a superare Alonso con problemi di gomme e aerodinamici, ha scelto una strategia sbagliata e ancora una volta finisce dietro al compagno e si continua a difenderlo in tutti i modi, poi sono io il fan boy, perchè non dite semplicemente che nel complesso ha fatto una gara non all'altezza della sua classe come ha fatto più volte Alonso quest'anno vedi Monaco? un pò di obiettività per piacere. vedo che le tue trollate funzionano benissimo, continua pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2014 oh rega ma Alonso dopo il sorpasso s'è messo a frignare dicendo che doveva restituirgli la posizione IMMEDIATAMENTE inventandosi un'apertura di DRS fasulla nel posto sbagliato, cioè ma siete seri ? hanno frignato entrambi come frignano i campioni che non vogliono perdere Io cmq ai team radio di Vettel e Alonso non ci farei caso più di tanto. In quei momenti con la foga se ne dicono sempre di tutti i colori, credo che sia sempre stato così, anche per i campioni del passato. È che adesso qualunque frase viene trasmessa.. quoto Detto da uno di quei piloti che più volte ha viaggiato con il DRS aperto senza apparente motivo Certo che da qualunque posizione parta, qualunque strategia adotti, sempre dietro a Ricciardo finisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 7 Luglio, 2014 Un Grazie a Seb, un Grazie a Fer per averci regalato 10 giri di autentica F1. Questo è quello che vogliono vedere gli appassionati. Grazie anche a Charlie che come noi ha guardato senza intervenire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 7 Luglio, 2014 anni fa non venivano trasmessi i team radio, chi può dire di cosa si lamentavano... Tu ti saresti lamentato di qualcosa considerato lecito dal regolamento scusa?Ti lamenti per chiedere penalità, cosa che oggi accade spesso in virtù di tutte le penalità che esistono rispetto ad una volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 7 Luglio, 2014 Sì ma non si può dire che Vettel fosse più veloce di Ricciardo avendo strategie diverse! sono d'accordo, troppo diverse le situazioni per fare un paragone questa volta, ma non mi sembrava di certo lento. si è trovato alonso alle spalle subito dopo il pit, fosse stato 1s più dietro avrebbe tenuto la posizione e con pista libera magari si sarebbe attaccato a button finendo a due passi dal compagno, pur avendo pittato una volta in più. purtroppo mi sembra abbastanza evidente che tra problemi e strategie inefficienti stia raccogliendo molto meno di quanto meriti. sicuramente fatica ma mi sembra che sia in linea col compagno ormai e in gara ha raccolto troppo poco più per le situazioni che per sue colpe effettive. poi se c'è il solito di turno come il ferrarista che vuole vedere tutto a modo suo e parlare di debacle, fatti suoi non devo mica fargli cambiare idea. ieri che ha fatto un bel secondo posto ovviamente non ha parlato, o meglio di fronte alla buona prestazione ha scritto un simpatico post trolloso senza capo nè coda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Lento in partenza, lento a superare Alonso con problemi di gomme e aerodinamici, ha scelto una strategia sbagliata e ancora una volta finisce dietro al compagno e si continua a difenderlo in tutti i modi, poi sono io il fan boy, perchè non dite semplicemente che nel complesso ha fatto una gara non all'altezza della sua classe come ha fatto più volte Alonso quest'anno vedi Monaco? un pò di obiettività per piacere. vedo che le tue trollate funzionano benissimo, continua pure Anche dare del troll funziona, è uno dei tanti modi per eludere una domanda quando non si hanno le argomentazioni per replicare, continua cosi Comunque -23. Modificato 7 Luglio, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 7 Luglio, 2014 ma smettetela di difenderlo sempre e comunque, questo non ha carattere, aveva gomme fresche e ha impiegato 20 giri per passare Alonso che aveva gomme più vecchie di 10 giri, altra gara da dimenticare, strategia inclusa, ma ovviamente direte, se già non l'avete detto, che la strategia l'hanno decisa ai box, e Ricciardo ancora davanti a lui. e la smetta di fare il piangina, vabeh che era abituato a vincere facile però... Hai sbagliato post, il Forum di Alonso è un altro....credo che hai sbagliato a scrivere il nome, stai parlando di Alonso giusto (vedi frasi in neretto) ?! :agree: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2014 Hai sbagliato post, il Forum di Alonso è un altro....credo che hai sbagliato a scrivere il nome, stai parlando di Alonso giusto (vedi frasi in neretto) ?! :agree: Da quando fa più fatica comincia a dare in escandescenza anche Vettel, basta andarsi a risentire le frasi dei box, frasi da piangina COME QUELLE DI ALONSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Hai sbagliato post, il Forum di Alonso è un altro....credo che hai sbagliato a scrivere il nome, stai parlando di Alonso giusto (vedi frasi in neretto) ?! :agree: Da quando fa più fatica comincia a dare in escandescenza anche Vettel, basta andarsi a risentire le frasi dei box, frasi da piangina COME QUELLE DI ALONSO Ma tu segui la F1 solo per vedere Vettel finire dietro a Ricciardo? Modificato 7 Luglio, 2014 da Wajdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2014 Salva il salvabile con un bellissimo duello in pista con Alonso, ma non penso si possa vedere il bicchiere mezzo pieno in una gara nella quale parte secondo per arrivare quinto, con gli avversari piu pericolosi, le williams, che partono dal fondo del gruppo, una delle quali esce al primo giro, ed uno dei due piloti con le irraggiungibili mercedes si ritira. A mio avviso la gara l'ha rovinata al via, perdendo posizioni ed intruppandosi nel traffico, con una macchina che ieri è stata esente da problemi ed ha raggiunto il podio con Ricciardo che partiva 3 file indietro. Lui ieri dava la colpa al duello prolungato con Alonso che, con gomme piu vecchie, lo rallentava nella rincorsa al podio, ma in realtà quel duello è stato lo sprazzo di luce che ha salvato una domenica altrimenti andata di nuovo male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2014 (modificato) Ma tu segui la F1 solo per vedere Vettel finire dietro a Ricciardo? Non "Solo" diciamo anche per questo Scherzi apparte quest'anno mi tocca di vederlo, non posso farci niente e posso assicurarti che non sono bravo con le macumbe Modificato 7 Luglio, 2014 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Luglio, 2014 quattro anni sono duri da digerire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Luglio, 2014 E aridaje co 'sta storia. Era un po' che 'n se sentiva, mi stavo a preoccupà. Comunque spezzo una lancia a favore del Ferrarista, perchè lui dopo qualche gara diceva che era giusto aspettare metà stagione per dare qualche giudizio. Adesso siamo a metà stagione, Vettel continua ad arrivare regolarmente dietro a Ricciardo (che ha vinto persino una gara, con lui terzo), e lui si è "indurito" nel giudizio, seguendo ciò che aveva detto a inizio stagione. Coerentissimo, a differenza di altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 7 Luglio, 2014 l'importante è che questa coerenza rimanga quando Vettel sarà in Ferrari e Alonso altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Luglio, 2014 Eh in caso valuteremo, anche se io spero vada in McLaren e che Alonso rimanga dov'è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2014 E aridaje co 'sta storia. Era un po' che 'n se sentiva, mi stavo a preoccupà. Comunque spezzo una lancia a favore del Ferrarista, perchè lui dopo qualche gara diceva che era giusto aspettare metà stagione per dare qualche giudizio. Adesso siamo a metà stagione, Vettel continua ad arrivare regolarmente dietro a Ricciardo (che ha vinto persino una gara, con lui terzo), e lui si è "indurito" nel giudizio, seguendo ciò che aveva detto a inizio stagione. Coerentissimo, a differenza di altri. Esattamente, adesso non si può più difendere, basta scusanti, se è davvero un campione lo deve dimostrare.Comunque sono sempre qua che aspetto, felice di essere smentito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2014 le "scusanti" ci saranno sempre nella misura in cui si analizzano le gare senza i paraocchi, non è che passata metà stagione non contano nulla, fattene una ragione, se continuerà ad avere problemi tecnici lo farò notare, se sarà piu lento e basta lo dirò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2014 Di stupidaggini i due ne hanno dette parecchie sia nei team radio che nel dopo gara, ma su una cosa mi trovo d'accordo con quanto detto dallo spagnolo: quando dopo il sorpasso su Vettel il tedesco si è subito rifatto sotto la Ferrari era pronta per la bollitura, era solo questione di tempo. Personalmente non avrei mai pensato di vedere un simile spettacolo, mi aspettavo che la Redbull ripassasse la Ferrari e scappasse in 2 giri, a causa della notevole differenza di giri sulle gomme, che pesavano anche qui, anche se meno che altrove, come ha fatto notare Ricciardo ammettendo che con un giro in piu di gara Button lo avrebbe passato andando a podio, perchè era rimasto senza gomme. E' stato un duello dovuto a problemi delle macchine, poca trazione e gomme piu usurate per Alonso, e cronica mancanza di motore per Vettel, ma anche il leggendario duello di Digione 79 era stato possibile solo grazie ai problemi di Ferrari e Renault (ed al pelo dei piloti) ed oggi come allora è stato bellissimo, inaspettato e sorprendente. Averli entrambi sulla stessa macchina vorrebbe dire, probabilmente, bruciare qualunque chanche di mondiale, ma sarebbe uno spettacolo unico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 7 Luglio, 2014 Bè, non se la macchina fosse come la Mercedes di quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti