lucaf2000 1635 Inviato 29 Ottobre, 2013 Fangio era un 50enne pelato col fisico da camionista che poteva vincere gare con una chiave inglese al posto del volante. Senna guidava aeroplani di cartapesta con 1000cv, che all'occasione andavano avanti anche solo in quinta. Oggi vediamo ritiri precauzionali, gomme di pastafrolla, motori che devono durare 10 anni, che paragoni sono? Il paragone sicuro che si può fare è che tutti e 3 (Fangio Senna e Vettel) sono stati i migliori della propria epoca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2013 Appunto, per il resto sono quasi sport completamente diversi tra loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 29 Ottobre, 2013 sono stati i migliori della propria epoca per alcuni, per altri no. è molto soggettiva la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 29 Ottobre, 2013 E' come nel tennis quando ti dicono che negli anni ottanta erano piu tecnici ed erano piu forti ma grazie al cavolo! le palline all'epoca viaggiavano a 20 allora ora invece viaggiano a 250km/h con la preparazioni atletica e l'evoluzione della specie e le nuove tecnologie e' diventato un tennis iperatletico e veloce! Metti un John McEnroe con un tennista tipo Nadal e Nadal lo prenderebbe, anzi lo prendera a pallate ma questo e' normale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 29 Ottobre, 2013 Vettel è sicuramente superiore a Senna, ma non a Schumacher. Lo dico a ragion veduta, visto che seguo la F1 dagli anni '80 e sono immune del lavaggio del cervello mediatico pro-Senna al quale le nuove generazioni sono sottoposte fin da bambini. Credo che Vettel sia stato agevolato dalla rb, ma d'altronde se Mourinho avesse allenato il Sestri Levante o Ancelotti il Canicattì, forse neanche loro sarebbero considerati grandi allenatori. abbiamo capito che schifi senna con tutto te stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 29 Ottobre, 2013 penso con la mia testa e me ne compiaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Ottobre, 2013 Vabbè sinceramente sono opinioni che lasciano il tempo che trovano. Paragonare piloti che hanno corso a 20 anni di distanza non ha molto senso. Comunque siamo OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 29 Ottobre, 2013 e poi dite che è tutta farina del suo sacco...che si vergogni http://www.bbc.co.uk/sport/0/formula1/24717889 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Ottobre, 2013 LADRI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Ottobre, 2013 IL TITOLO PIù RUBATO DELLA STORIA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 29 Ottobre, 2013 che schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Ottobre, 2013 (modificato) c'era da aspettarselo Modificato 29 Ottobre, 2013 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 29 Ottobre, 2013 Fossi in ferrari farei ricorso, non può finire così!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 29 Ottobre, 2013 (modificato) smettiamola di spammare aggiungo che il crossposting è vietato, quindi la notizia se volete potete commentarla nel topic notizie varie e non qui Modificato 29 Ottobre, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Ottobre, 2013 E' dura accettare il 4° Titolo consecutivo da parte di Seb e della Red Bull... è davvero dura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
young 8 1 Inviato 29 Ottobre, 2013 Bho io non capisco cosa vogliono i detrattori, sul serio. Personalmente mi piacerebbe vedere Vettel, che comunque considero il miglior pilota, vincere una gara partendo dietro e facendo dei "veri" sorpassi. Cosa che non è mai successa visto che delle sue 35 vittorie in Red Bull in 33 casi è partito dalla 1° fila (34 su 36 se consideriamo la vittoria con la Toro Rosso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 29 Ottobre, 2013 Io non voglio togliergli niente, è stato anche carino il modo con cui ha festeggiato, ma io Mondiali così tristi e poco combattuti faccio fatica a ricordarli. Quest'anno la concorrenza è stata veramente patetica. Io i complimenti a Vettel non glieli tolgo, ma a tutti gli altri un cazziatone gli va fatto, perché sono 4 anni che prendono gli schiaffi, e non hanno mai fatto niente per alzare la testa, tristissimi tutti! Su Vettel poi sapete come la penso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Ottobre, 2013 F1 | Horner: “Senza Vettel non avremmo vinto quattro mondiali” Tanti saluti ai castori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
young 8 1 Inviato 29 Ottobre, 2013 F1 | Horner: “Senza Vettel non avremmo vinto quattro mondiali” Tanti saluti ai castori Sti ca**i, e io che mi aspettavo che Horner dicesse "abbiamo vinto 4 mondiali grazie a Webber" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 29 Ottobre, 2013 (modificato) Beh l'anno scorso Webber ha tolto 7 punti fondamentali ad Alonso a Silverstone. Massa invece... Vabbè, lasciamo stare. Modificato 29 Ottobre, 2013 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti