Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2013 Diciamo semplicemente che Hamilton è un mostro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Fortuna che il problema al kers è toccato al compagno... Effettivamente c'era il rischio che pure Webber se lo mettesse dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2013 Diciamo semplicemente che Hamilton è un mostro questo sì però alcune pole, es Montecarlo Nurburgring e questa, avrebbe dovuto farle forse sta sacrificando un po' la qualifica a favore della gara, del resto come dargli torto con queste gomme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Oggi per me ha sottovalutato gli avversari e non ha spinto a dovere nell'ultimo tentativo. Se pensava un po' meno a conservare mezzo giri di gomme, ora starebbe ancora mostrando quel dito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Luglio, 2013 Diciamo semplicemente che Hamilton è un mostro questo sì però alcune pole, es Montecarlo Nurburgring e questa, avrebbe dovuto farle forse sta sacrificando un po' la qualifica a favore della gara, del resto come dargli torto con queste gomme Ho sentito dire che ha fatto un paio di errori nel giro decisivo, ma a me non sembrava... e dire che aveva 2 tentativi (unico), comunque parte 2° che è buonissimo, penso che domani può vincere senza problemi a guardare i tempi sul passo gara mostrati nelle libere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 27 Luglio, 2013 Oggi per me ha sottovalutato gli avversari e non ha spinto a dovere nell'ultimo tentativo. Se pensava un po' meno a conservare mezzo giri di gomme, ora starebbe ancora mostrando quel dito. Anche io sono della tua stessa idea. Aveva visto che dopo il primo run aveva un gran vantaggio e quindi forse non si è impegnato allo spasimo nel secondo, pensando erroneamente che nessuno l'avrebbe più ripreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 27 Luglio, 2013 (modificato) vettel e hamilton ...che campioni!; siamo fortunati a vederli correre nella stessa generazione... due poleman come loro difficilmente la storia della f1 gli ha vissuti nello stesso periodo; Modificato 27 Luglio, 2013 da f1motors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Fortunatamente ho vissuto tutta la F1 degli anni 90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 27 Luglio, 2013 Fortunatamente ho vissuto tutta la F1 degli anni 90. Certe battaglie Schumacher - Hakkinen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2013 Fortunatamente ho vissuto tutta la F1 degli anni 90. Certe battaglie Schumacher - Hakkinen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Luglio, 2013 Oggi come oggi parlare di velocità in qualifica è molto relativo, se parti secondo-terzo e arrivi primo la sostanza non cambia. La Mercedes ormai punta tutto sulla qualifica quindi non fa molto testo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2013 non m'è piaciuto questo weekend, ieri ha praticamente buttato la vittoria, se partiva in pole vinceva comodamente evitabili poi i pianti su Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Luglio, 2013 Un pò fessacchiotto sto weekend, ma è meglio evitare di complicarsi la vita con sorpassi rischiosi, questo è vero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Luglio, 2013 Gara meno brillante del solito, assurdo il team radio su Raikkonen, è tri-campione del mondo, dovrebbe ricordarsene qualche volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2013 Li sarà stato il caldo eccessivo. È stata un'alonsata pura, contro Räikkönen poi che raramente è scorretto. Per me ha buttato la vittoria ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 28 Luglio, 2013 Non sono tanto d'accordo che questo we sia stato scialbo. Vero che non ha fatto la pole ma quest'anno la Mercedes in qualifica è la macchina migliore e lui ha stampato un tempo a meno di 1 decimo da Hamilton, poi oggi nel primo stint andava come Hamilton: decisivo è stato il primo pit stop quando Luigino è stato l'unico a riuscire a liberarsi subito di Button e a creare il gap. Concordo, invece, sul fatto che non doveva lamentarsi di Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Luglio, 2013 Male qui e non solo ieri, anche oggi non mi è piaciuto... Poteva ipotecare il mondiale e invece... Anche se non vedo chi lo possa impensierire sto anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Luglio, 2013 Era in affanno già nel primo stint, non so se per le temperature o altro, ma non m'è parso il miglior Vettel, il problema è che arriva terzo nonostante tutto, sa come gestirla? A volte non sembra 2-2 fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Luglio, 2013 Se guardo dove è arrivato Webber non posso proprio dire che è andato bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2013 la pole ieri era ampiamente alla sua portata, l'avesse conquistata oggi starebbe festeggiando la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti