lucaf2000 1631 Inviato 7 Luglio, 2013 Non erano alla pari, qui la red bull era dietro oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2013 È stata una gara tiratissima e ha dovuto lottare contro due Lotus estremamente in forma (e per me leggermente più veloci). Buoni sorpassi, molto decisi anche oggi. Non c'è alcun dubbio che sia il migliore di questi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2013 Vabeh se voi ingegneri dite che la Lotus era la più forte ne prendo atto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 7 Luglio, 2013 Vettel è strepitoso e tutto quello che volete, ma nel complesso anche quest'anno ha la monoposto migliore, il miglior compromesso fra qualifiche, passo gara, caldo, freddo, pioggia, strategie di una squadra che lavora solo per lui. Ricorda molto un altro grande tedesco, solo che allora visto che correva in Ferrari i detrattori della rossa inventavano mille scuse per sminuire i successi, mentre ora gli stessi elogiano a dismisura il suo erede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 secondo te Grosjean terrebbe testa a VEttel con una macchina alla pari? io mi permetto di dubitarne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 7 Luglio, 2013 Bravo Seb, oggi perfetto. Merita il titolo più di chiunque altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2013 secondo te Grosjean terrebbe testa a VEttel con una macchina alla pari? io mi permetto di dubitarne Difatti gli è arrivato dietro Raikkonen con una strategia decente l'avrebbe passato senza difficoltà e lo reputo allo stesso livello del tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2013 appunto, gli è arrivato dietro perché Vettel i ha messo molto del suo sia con lui che con Raikkonen almeno questa è la mia opinione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2013 appunto, gli è arrivato dietro perché Vettel i ha messo molto del suo sia con lui che con Raikkonen almeno questa è la mia opinione QUello senza dubbio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 7 Luglio, 2013 Grosjean non è un fermone. Ha fatto diverse gare in passato come questa di oggi. Dunque non capisco la sorpresa. E' chiaro che la Lotus col caldo è cresciuta tantissimo ed aveva un passo superiore alla Red Bull, ma se gli strateghi non mettono mai i piloti di sfruttare il potenziale della monoposto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Luglio, 2013 Un ultima cosa mi sento di dire su Vettel, sarei molto curioso di vedere come andrabbe in Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 7 Luglio, 2013 la lotus era una manciata di decimi più veloce oggi, troppo poco per pensare di superare vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1motors 17 Inviato 7 Luglio, 2013 Un ultima cosa mi sento di dire su Vettel, sarei molto curioso di vedere come andrabbe in Ferrari... io penso che quello che ha fatto alonso negli ultimi anni,come grandezza, sia quasi da paragonare al dominio schumy-ferrari e rispettivi mondiali. Vettel è oggettivamente anni luce davanti allo spagnolo in tutto, è un talento predestinato nulla da fare... però io nutro grandi dubbi che con una ferrari come quella vista in questi anni avrebbe fatto meglio di fernando , anzi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 7 Luglio, 2013 Guardate che webber se non succedeva quello che succedeva oggi gli arrivava vicino forse anche molto vicino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 7 Luglio, 2013 vabe inutile fare previsioni del genere. sicuramente webber era in forma oggi e sarebbe stato lì, anche se essendo le lotus finite a pochi passi non saprei la posizione finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 7 Luglio, 2013 Un ultima cosa mi sento di dire su Vettel, sarei molto curioso di vedere come andrabbe in Ferrari... io penso che quello che ha fatto alonso negli ultimi anni,come grandezza, sia quasi da paragonare al dominio schumy-ferrari e rispettivi mondiali. Vettel è oggettivamente anni luce davanti allo spagnolo in tutto, è un talento predestinato nulla da fare... però io nutro grandi dubbi che con una ferrari come quella vista in questi anni avrebbe fatto meglio di fernando , anzi.... Anni luce addirittura, se fosse anni luce avanti Alonso l'anno scorso non avrebbe creato tutti quei problemi a Vettel. Cioè io me la ricordo bene la stagione dell'anno scorso e ha messo in luce che 1) Vettel non è invincibile 2)Alonso è fortissimo 3) Probabilmente Hamilton è davanti a Vettel come talento velocistico 4) Vettel ha sangue freddo nei momenti importanti e non si tira indieto se c'è da lottare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 7 Luglio, 2013 vettel e alonso sono due campioni, della stessa pasta e con la stessa grinta, ognuno ha caratteristiche proprie ma sono due bestie. è stupido tornare sempre su questi discorsi senza senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 7 Luglio, 2013 Oggi ha beneficiato tantissimo della posizione in partenza, "la qualifica non conta niente" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 7 Luglio, 2013 Oggi ha beneficiato tantissimo della posizione in partenza, "la qualifica non conta niente" cit. oggi se l'è andata a vincere con quel sorpasso di cattiveria su hamilton. e senza drs e menate varie. una gara che poteva costargli caro per una marussia a spasso in retromarcia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 7 Luglio, 2013 Oggi ha beneficiato tantissimo della posizione in partenza, "la qualifica non conta niente" cit. oggi se l'è andata a vincere con quel sorpasso di cattiveria su hamilton. e senza drs e menate varie. una gara che poteva costargli caro per una marussia a spasso in retromarcia. Esatto, anche oggi come domenica scorsa un'altra botta di c*lo per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti