alexf1 fan 0 Inviato 28 Ottobre, 2012 Sarebbe a dire? Sono smemorato, mi son dimenticato dei terribili errori di inizio stagione. Non parlo affatto di errori, semmai di lotte decise per recuperare punto su punto. Alla faccia di chi diceva che non sa sorpassare e se non parte davanti sparisce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Ottobre, 2012 Alla fine vincer? lui e amen. Chi vince ha sempre ragione. La Red Bull ? fortissima, lui la sfrutta al meglio... che altro chiedere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Ottobre, 2012 Non parlo affatto di errori, semmai di lotte decise per recuperare punto su punto. Alla faccia di chi diceva che non sa sorpassare e se non parte davanti sparisce. Tra l'altro oggi in Rai sono tornati sul pezzo, prima della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 28 Ottobre, 2012 Non parlo affatto di errori, semmai di lotte decise per recuperare punto su punto. Alla faccia di chi diceva che non sa sorpassare e se non parte davanti sparisce. Ah, avevo frainteso, sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 28 Ottobre, 2012 Qualcuno mi lincer? ma per me oggi ? il miglior pilota sulla miglior macchina.....Non ha neanche mostrato il limite e se non fosse che la Red Bull si ? cag**a le mutande e gli teneva su le gomme ancora un p? al primo stint chiss? con quanto margine avrebbe vinto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 28 Ottobre, 2012 Qualcuno mi lincer? ma per me oggi ? il miglior pilota sulla miglior macchina.....Non ha neanche mostrato il limite e se non fosse che la Red Bull si ? cag**a le mutande e gli teneva su le gomme ancora un p? al primo stint chiss? con quanto margine avrebbe vinto.... non ti lincio certo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 28 Ottobre, 2012 non ti lincio certo io io neanche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 28 Ottobre, 2012 Qualcuno mi lincer? ma per me oggi ? il miglior pilota sulla miglior macchina.....Non ha neanche mostrato il limite e se non fosse che la Red Bull si ? cag**a le mutande e gli teneva su le gomme ancora un p? al primo stint chiss? con quanto margine avrebbe vinto.... Non concordo ma non ti lincio di certo, alla fine la mia opinione vale come la tua o quella di chiunque altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Ottobre, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 28 Ottobre, 2012 ad essere onesti e completi allora.. nel 2005-2006 metterei dei motori in fumo nel 2007 il simbolo della FIA o di una stretta di mano a patto nel 2008 una locandina di Timo Glock scomparso nel 2009 un buco per dire che a nessuno va mai bene niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Ottobre, 2012 Si sta meritando ampiamente di vincere il terzo mondiale: non un errore, non una minima sbavatura. Semplicemente perfetto. Di questo passo, pu? anche vincere il mondiale con una gara di anticipo. E sarebbe una bella ciliegina per festeggiare la sua centesima gara in F1 (che sar? Austin). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Ottobre, 2012 Vettel ha un tesoro nelle mani e lo usa perfettamente, cosa che storicamente non tutti sono riusciti. Non solo merita il titolo, deve necessariamente vincerlo Vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 28 Ottobre, 2012 "il mondiale ? in discesa" (contro cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 28 Ottobre, 2012 Non solo merita il titolo, deve necessariamente vincerlo dici la verit?, fernando ha chiamato tutti gli spagnoli per un gufaggio supremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Ottobre, 2012 Di questo passo pu? veramente arrivare come record a Schumi e Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 28 Ottobre, 2012 Di questo passo pu? veramente arrivare come record a Schumi e Senna. dici le pole? dipende tutto dalla vettura, se ce l'ha lui ? fortissimo in qualifica, ma raddoppiarle sarebbe un'impresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Ottobre, 2012 dici le pole? dipende tutto dalla vettura, se ce l'ha lui ? fortissimo in qualifica, ma raddoppiarle sarebbe un'impresa Si dovrebbe essere fortunato ed avere una vettura sempre competitiva anche i prossimi anni. Ma considera una cosa: 35 pole le ha fatte in 4 anni, ed ha ancora pi? di 10 anni davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 28 Ottobre, 2012 Quest'anno ? mai stato buttato fuori alla prima curva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 28 Ottobre, 2012 Quest'anno ? mai stato buttato fuori alla prima curva? Foratura incolpevole da parte di un HRT vale nel conteggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti