Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Anche Brocchi ? stato sfiorato, eppure ? caduto... :whistle: Ed a norma di regolamento era rigore, come lo ? questo. L'arbitro non pu? misurare la forza dell'impatto, se il portiere non prende la palla ma solo il giocatore ? rigore, senza discussioni.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mah, sono due situazioni diverse... secondo me brocchi ha accentuato la caduta dopo il contatto (che, forte o debole, ? evidente), l'attaccante del catania ha toccato castellazzi mentre stava cadendo (per conto suo). Per inciso sempre secondo me quello del cat. segnava pure se proseguiva l'azione.

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? allungato troppo il pallone, non penso avrebbe segnato, ha cercato chiaramente il rigore. Ci? non toglie che Castellazzi ? uscito fuori tempo, e se l'attaccante avesse continuato la corsa lo avrebbe falciato. Il fatto che il contatto sia lieve ? dato solo dal fatto che Berghessio toglie la gamba prima, ma Castellazzi lo tocca comunque coi guantoni. Mi sembra un rigore ineccepibile considerato che il pallone era gi? passato da un pezzo... Se proprio vuoi falciare il giocatore devi togliere prima la palla dai suoi piedi, allora va bene. Ma se non tocchi la palla e sfiori anche minimamente un attaccante in corsa, non puoi lamentarti se l'arbitro da rigore..

Link al post
Condividi su altri siti

boh magari se l'avessero dato al palermo non la penseresti cos? :D prendo atto del tuo pensiero e ne verificher? la coerenza :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

se aveva fatto fatto un milanista non era rigore se non c'era amputazione

Link al post
Condividi su altri siti

boh magari se l'avessero dato al palermo non la penseresti cos? :D prendo atto del tuo pensiero e ne verificher? la coerenza :lol:

C'? poco da essere coerenti, il regolamento non ? un'opinione... si pu? discutere che un fallo sia da rosso o da giallo, ma in casi come questi mi sembra piuttosto evidente.

Tra l'altro in Milan-Palermo dello scorso anno diedero un rigore simile per fallo di Sirigu su Ambrosini. Indentica dinamica... giocatore che sposta il pallone e portiere che prende tutto tranne che la palla...

Ripeto, se il portiere non prende la palla e prende l'uomo come si fa a non dare il rigore?

Link al post
Condividi su altri siti

Su Krasic ... secondo me, e lo dico bonariamente s'intende, ? proprio scemo e con poca personalit?: non sa ancora l'italiano (e in questo caso ? davvero un handicap, non come per qualche pilota del passato :asd: ), poi si vede che in partita si affligge per delle giocate sbagliate, sbaglia i movimenti ... .

A mio parere, pu? giocare solo da punta esterna in un 4-3-3, o comunque lasciandogli il massimo della libert? nel 4-4-2 come faceva Del Neri. Conte cerca di indottrinarlo tatticamente come un Pepe, ma lo manda in confusione e basta.

D'accordo su tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto del probabile addio di Del Piero a fine stagione.

Tornando al calcio giocato:spero in una bella partita della "mia" inter stasera a Lille.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha pi? molto da dare alla Juventus, quindi alla fine ? anche giusto che smetta (credo per? che lo facciano smettere).

Stasera vedo di reinvestire per bene una parte delle vincite a tre cifre del week-end scorso. Sul Napoli, un 1 fisso ? d'obbligo, quotato 4.20, insomma Bwin si vuole male. 10? non me li toglie nessuno. Stessa identica quota per la vittoria/pareggio del FC Otelul Galati contro il Manchester Utd. E per oggi pu? benissimo bastare cosi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha pi? molto da dare alla Juventus, quindi alla fine ? anche giusto che smetta (credo per? che lo facciano smettere).

Stasera vedo di reinvestire per bene una parte delle vincite a tre cifre del week-end scorso. Sul Napoli, un 1 fisso ? d'obbligo, quotato 4.20, insomma Bwin si vuole male. 10? non me li toglie nessuno. Stessa identica quota per la vittoria/pareggio del FC Otelul Galati contro il Manchester Utd. E per oggi pu? benissimo bastare cosi :up:

Finn secondo me oggi il Man Utd vince! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo ma anche e perde o pareggia mi va b?n? :asd:

Cek sta giocando ora a Mosca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo ma anche e perde o pareggia mi va b?n? :asd:

Giustamente basta che porti a casa i dan?!

Link al post
Condividi su altri siti

ma speriamo che stasera l?inter faccia solo un punto :asd: e il napoli 0 :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo la batosta del Bayern M?nchen o come dicono su Italia1 Bayer Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? male lo stadio nazionale di Bucarest dove gioca le partite interne l'Otelul.

Link al post
Condividi su altri siti

Napoli annichilito finora.

Link al post
Condividi su altri siti

Bel gol di Bartstrudel :up:

Pareggio immeritatissimo. Peccato che Holger sia bella scarso.

Link al post
Condividi su altri siti

Strana vittoria dell'Inter (al momento...)

Link al post
Condividi su altri siti