MagicSenna 101 Inviato 15 Ottobre, 2011 ringraziami per la gufata ... mamma mia . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2011 Ah si, ha pareggiato. Poco cambia, ho messo 1X. Aggiornami, perch? sto guardando il Lombardia. Ciao cek. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Ottobre, 2011 Oggi l'unica partita che conta ? Zenit-Dinamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Oggi il Milan paregger? L'Inter vincer? facile a Catania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Ottobre, 2011 ma quanta tenerezza fate voi "derbisti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Ottobre, 2011 Il Barcellona ? una vera macchina da soldi. Oltre ad essere, sul manto erboso, la squadra pi? forte del mondo ? leader nei profitti. Infatti, mentre la formazione di Guardiola conquista trofei a ripetizione, il club del presidente Sandro Rosell chiude l'esercizio passato con entrate per un totale di 473,4 milioni di euro. Il Bar?a diventa cos? la societ? numero uno nella storia per soldi incassati in una singola stagione. Un primato da guinness. A pesare in maniera decisiva sulla stratosferica cifra messa a bilancio, spiega 'Marca', soprattutto la conquista della passata Champions League e l'accordo di sponsorizzazione sottoscritto con la Qatar Foundation. e gol di balot B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Ottobre, 2011 e questo come si concilia con quel che si dice (di maligno) sul fair play finanziario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 15 Ottobre, 2011 Oggi l'unica partita che conta ? Zenit-Dinamo. Sei un fan del calcio russo? Io ero appassionato della nazionale URSS dell'88 ... Protassov, Zavarov, Belanov ... mi affascinava quella squadra perch? veniva da un "altro mondo" ... e mi affascin? anche lo sbarco nell'europa occidentale di questi giocatori, per quanto spesso sportivamente fallimentare. Essendo io all'antica mi attira molto meno il calcio russo attuale pieno di brasiliani, portoghesi e chi pi? ne ha pi? ne metta. Ma questo vale per tutti i paesi d'altronde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Ottobre, 2011 93? grazie per la Premier, week-end ricchissimo, anche perch? lavoro ciao Magic. Vediamo cosa mi sapr? regalarmi la Serie A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Ottobre, 2011 e questo come si concilia con quel che si dice (di maligno) sul fair play finanziario? C'? ben poco da conciliare quando fai sempre il passo pi? lungo della gamba.... Al 30 giugno 2011 hanno ancora un bilancio in rosso per quasi 230 milioni (di cui 70 di solo patrimonio netto). Pensa se non guadagnassero quello che guadagnano... manco Cragnotti arriverebbe a tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Ottobre, 2011 teniamo conto che loro avendo un debito di 200 milioni, spendono neanche il 70% di quello che guadagnano, il milan spende oltre il 90%. quindi poggio e buca fanno pari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Ottobre, 2011 Sei un fan del calcio russo? Io ero appassionato della nazionale URSS dell'88 ... Protassov, Zavarov, Belanov ... mi affascinava quella squadra perch? veniva da un "altro mondo" ... e mi affascin? anche lo sbarco nell'europa occidentale di questi giocatori, per quanto spesso sportivamente fallimentare. Essendo io all'antica mi attira molto meno il calcio russo attuale pieno di brasiliani, portoghesi e chi pi? ne ha pi? ne metta. Ma questo vale per tutti i paesi d'altronde. Bella nazionale quella...anche se non come quella che vinse gli europei con Valentin Ivanov e Slava Metreveli...senza contare Strel'tsov, Yashin e compagnia bella. Peccato che nell'88 c'era anche l'Olanda con un certo Van Basten Come hai detto tu, ? una costante di tutti i campionati. Per? nella RPL c'? la differenza che in campo almeno cinque giocatori devon avere la nazionalit? russa. E ci? spesso ? un problema perch? mina la concorrenza all'interno di una squadra, e i russi dormono sugli allori. Comunque ti assicuro che il campionato ? di qualit? abbastanza buona e spesso ? molto divertente...anche se la suddetta partita ? finita 0 a 0,il risultato ? stato quanto mai bugiardo, potevano esserci molti gol (ma Kerzhakov era assente e abbiamo dovuto sorbirci Bukharov...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Ottobre, 2011 Gasp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 15 Ottobre, 2011 Il men? comunque va aggiornato ancora... Dopo i 2 involtini primavera rossoneri di Pechino, i 4 cannoli siciliani rosanero di Palermo, il kebab turco a domicilio, i 3 tartufi piemontesi in quel di Novara, 3 bab? partenopei con servizio a domicilio + 2 arancini siculi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Ottobre, 2011 + 2 arancini siculi Noi quanti ne ordiniamo per stasera? Servizio a domicilio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Ottobre, 2011 Catania-Inter 2-1. Interisti, anche stasera ? colpa di Gianluca Rocchi vero? non vi preoccupate potete sempre farlo infamare dal circo della Gazzetta com'? stato per una settimana.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 15 Ottobre, 2011 L'Inter vincer? facile a Catania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Ottobre, 2011 Catania-Inter 2-1. Interisti, anche stasera ? colpa di Gianluca Rocchi vero? non vi preoccupate potete sempre farlo infamare dal circo della Gazzetta com'? stato per una settimana.... Da quello che leggo sembrerebbe colpa di Orsato stavolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 15 Ottobre, 2011 Noi quanti ne ordiniamo per stasera? Servizio a domicilio. Boh... Vedremo... L'appetito vien mangiando. Assaggiamo, poi eventualmente ne ordiniamo altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Ottobre, 2011 Questa ? l'Inter che ci ricordavamo tutti. Gli ultimi anni sono stati solo una parentesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti