Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

pi? clamoroso sarebbe uno che ha beccato la maggior parte dei 0-0 di oggi pomeriggio :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

immaginepa.png

Qualcuno sa scommettere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rigore ed espulsione di Kiaer gridano vendetta... Menomale che Tagliavento era romanista...

Link al post
Condividi su altri siti

Juventus troppo precipitosa e imprecisa, Chievo con il classico catenaccio, quindi il risultato ? uno spettacolo indecente.. Krasic e Bonucci su tutti praticamente giocano contro.

Un buon punto in trasferta a Bergamo. Peccato per il Bologna, se perdevano era una botta di c*lo ma del resto parliamo del Novara.

No dai, Bonucci non male come altre volte Finn.

Il biondo,invece, ? stato veramente pessimo.

Link al post
Condividi su altri siti

osvaldo110_367.jpg

:asd:

Peccato che per loro non sia stato sufficiente :rotfl:

pi? clamoroso sarebbe uno che ha beccato la maggior parte dei 0-0 di oggi pomeriggio :asd:

Solo prenderne 3 sarebbe stato ben difficile.

Link al post
Condividi su altri siti

No dai, Bonucci non male come altre volte Finn.

Il biondo,invece, ? stato veramente pessimo.

Si, lo ammetto, ieri ? stato meno peggio del solito ma forse per il fatto che il Chievo non ha mai attaccato troppo seriamente. Diciamo che in linea generale ? uno che preferirei non vedere al centro della difesa della Juve. Krasic sembra confuso, oltre che fuori forma. Lichtsteiner invece per me ? un ottimo acquisto (va beh che peggio di Grygera e Motta ? difficile fare).

Link al post
Condividi su altri siti

1. Rigore ed espulsione di Kiaer gridano vendetta... 2. Menomale che Tagliavento era romanista...

1. e perch??

2. doveva espellere De Rossi nel primo tempo (e ammonire Biava)

Link al post
Condividi su altri siti

per sfortuna no altrimenti c'era da offrire cene da oggi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? tua spero...

Purtroppo no. :asd: Fosse stata mia la giocata non sarebbe stata 2 euro, ma minimo 10; e poi avrei dato di matto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rigore ed espulsione di Kiaer gridano vendetta... Menomale che Tagliavento era romanista...

scommetto che quello del catania ? nettissimo invece... come ha detto ayrton de rossi non doveva finire la partita

Link al post
Condividi su altri siti

E' un rigore ridicolo, ma purtroppo a norma di regolamento ci sta... il difensore non deve mai trattenere l'attaccante in area, manco con un dito... poi ovvio che il tuffo di Brocchi era evidente. Se non l'avesse dato non era uno scandalo comunque.

E se da il rigore deve, di conseguenza, espellerlo.

Io ho visto solo il secondo tempo della partitra, e Tagliavento mi pare abbia fischiato abbastanza a senso unico ( pro Lazio diciamo). Avr? diviso equamente torti e favori, tra i due tempi, spero.

Link al post
Condividi su altri siti

scommetto che quello del catania ? nettissimo invece... come ha detto ayrton de rossi non doveva finire la partita

Rigore netto e sacrosanto. Il portiere quando esce sui piedi dell'attaccante deve esser certo di prendere il pallone. Castellazzi il pallone manco l'ha visto, di conseguenza, anche senza il tuffetto del giocatore del Catania, lo avrebbe comunque steso ed era fallo tutta la vita.

Link al post
Condividi su altri siti

1. E' un rigore ridicolo, ma purtroppo a norma di regolamento ci sta... il difensore non deve mai trattenere l'attaccante in area, manco con un dito... poi ovvio che il tuffo di Brocchi era evidente. Se non l'avesse dato non era uno scandalo comunque.

E se da il rigore deve, di conseguenza, espellerlo.

2. Io ho visto solo il secondo tempo della partitra, e Tagliavento mi pare abbia fischiato abbastanza a senso unico ( pro Lazio diciamo). Avr? diviso equamente torti e favori, tra i due tempi, spero.

1. quoto tutto

2. nel secondo non ho visto cose incredibili pro Lazio; nel primo De Rossi era da espellere per doppio giallo; in pi? Rosi era da espellere per rosso diretto, fallo volontario violento su Radu

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, a me ? sembrato che fischiasse solo i falli della Roma, poi la partita si ? incattivita abbastanza dopo il rigore. Il primo tempo non l'ho visto, quindi non posso parlarne. Comunque di sicuro non ha favorito la Roma, altrimenti quel rigore l? non lo avrebbe mai dato.

Link al post
Condividi su altri siti

Rigore netto e sacrosanto. Il portiere quando esce sui piedi dell'attaccante deve esser certo di prendere il pallone. Castellazzi il pallone manco l'ha visto, di conseguenza, anche senza il tuffetto del giocatore del Catania, lo avrebbe comunque steso ed era fallo tutta la vita.

ahahahah vedete il calcio come vi pare da queste parti...

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah vedete il calcio come vi pare da queste parti...

Mi spiace, leggiti il regolamento, poi ne riparliamo...

Link al post
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti da Genova: preparatevi che tra qualche settimana potremmo avere uno sfogo di Malesani in stile Grecia ... sta per esplodere, ieri era gi? insofferentissimo in conferenza stampa :asd:

Per il resto ... ieri quasi tutte belle partite per chi dice che lo zero a zero ? indice di partita perfetta :)

Su Krasic ... secondo me, e lo dico bonariamente s'intende, ? proprio scemo e con poca personalit?: non sa ancora l'italiano (e in questo caso ? davvero un handicap, non come per qualche pilota del passato :asd: ), poi si vede che in partita si affligge per delle giocate sbagliate, sbaglia i movimenti ... .

A mio parere, pu? giocare solo da punta esterna in un 4-3-3, o comunque lasciandogli il massimo della libert? nel 4-4-2 come faceva Del Neri. Conte cerca di indottrinarlo tatticamente come un Pepe, ma lo manda in confusione e basta.

Link al post
Condividi su altri siti