Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Ah perch? Ranieri ? gi? in discussione? :asd:

Non ho letto nulla tra ieri e oggi, ma ammetto che la cosa non mi sorprenderebbe affatto...

Inter :rotfl: Dai che di questo passo battono il record di 5 allenatori in una sola stagione... :asd:

No no non ? in discussione, anzi ho gi? sentito che anche ieri e' stata colpa dell'arbitro per certi giornalisti.

Ero io che ipotizzavo scenari futuri :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter finalmente ? quella di una volta, mi mancava :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter finalmente ? quella di una volta, mi mancava :asd:

:up::asd:

Vediamo oggi:

HT Cesena 0 - 0 Fiorentina

15:00 Atalanta ? - ? Udinese

15:00 Cagliari ? - ? Siena

15:00 Chievo ? - ? Juventus

15:00 Genoa ? - ? Lecce

15:00 Novara ? - ? Bologna

20:45 Lazio ? - ? AS Roma

L'Atalanta vince, il Chievo vince o pareggia.

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in Denti Gialli farei un'operazione semplice. Al posto di far fare a Ranieri il traghettatore fino a fine stagione, lo caccerei subito e prenderei l'allenatore sul quale si ha intenzione di puntare per l'anno prossimo, invece che prenderlo direttamente in estate prima della preparazione. Cos? si gettano le basi per un progetto, l'allenatore conoscer? il gruppo e anche se quest'anno non ottenesse risultati non sarebbe un dramma, visto l'andazzo che sembra prendere la stagione, pur con Ranieri.

Ma siccome Denti Gialli ? quello che ?, non lo far?. E io sono ben contento che allunghi la lista di ca**ate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Difficile prendere Guardiola o Mourinho a Ottobre... :asd: anche perch? Moratti ? co le pezze ar c*lo, come dicono a Roma, le clausole rescissorie dei due le pu? pagare solo in cambiali. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch?, secondo te l'anno prossimo prende Mourinho o Guardiola? Ma manco se li paga un miliardo...

Secondo me tenter? la carta di un allenatore giovane e poco affermato, alla stregua di Milan, Juve e Roma.

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Gli obiettivi sono quelli e sono noti da tempo... Mou non credo verr? (a meno che non venga cacciato, non si schioda da Madrid), Guardiola potrebbe anche cercare nuovi stimoli altrove.

Altri nomi francanmente non ne vedo, Gasperini era poco affermato ed ha fatto la fine che ha fatto, all'Inter serve altro, gente con attributi tripallici, come diceva la buonanima del Professor Scoglio, e onestamente vedo pochi nomi in giro dotati di queste qualit?. Due sono quelli che ho gi? citato, resterebbero Capello e Lippi, ma non credo siano in buoni rapporti con Moratti, e pochi altri.

Io riprenderei Gigi Simoni, un vero signore, nonch? l'unico che ? passato da Appiano Gentile e non ? stato contaminato dallo "stile Inter". :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Bonucci perch? gioca a calcio?

Link al post
Condividi su altri siti

Pioggia di gol in serie A, oggi... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Casteddu, Cellino ha iniziato in anticipo i saldi di fine stagione. :asd:

2-3 punti guadagnati su tutti, ottima giornata per noi milanisti. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Pomeriggio mediocre al massimo. Se non era per i due gol del Bologna non succcedeva niente.

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che sky questo week end dava il calcio gratis a tutti, ha fatto proprio un affarone con queste partite di una noia mortale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E pensare che sky questo week end dava il calcio gratis a tutti, ha fatto proprio un affarone con queste partite di una noia mortale :asd:

L'unica partita che m'interessava vedere, della serie B, (la A l'ho pagata ahim?) era quella del Pescara, e ovviamente grazie ad Alonso la fanno di luned?... se non bestemmio guarda.

Link al post
Condividi su altri siti

sky_brand_new.jpg

... BESTEMMIARE

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Campionato mediocre, ma allo stesso tempo difficile.

Qua i tre punti sui campi minori te li devi sudare ogni volta.

A meno che tu non abbia Ibrahimovic in squadra. Allora la vittoria ? una formalit

Link al post
Condividi su altri siti

te li devi sudare perch? le squadre forti semplicemente non sono forti.

e il numero di gol spesso falsa i valori in campo, qua va di moda fare 1-0 , o andava di moda, e accontentarsi, altrove non si fermano neanche sul 5-0.

Link al post
Condividi su altri siti

Le forti sono meno forti, ma anche le scarse sono meno scarse, e soprattutto giocano in 11 davanti alla porta, e a quel punto se hai un minimo di organizzazione difensiva diventa difficile per chiunque fare gol. Barcellona-Inter insegna.

Purtroppo ? il sistema di gioco che va pi? di moda, almeno da noi, dove si mira pi? a distruggere il gioco degli avversari che a fare il proprio. Se poi si mettono a giocare cos? anche squadre come Inter e Napoli, ? normale che escano fuori partite insulse, decise solo da episodi o errori grossolani di arbitri e giocatori.

In Italia pochissime squadre giocano a calcio, si contano sulle dita di una mano...

Link al post
Condividi su altri siti

Juventus troppo precipitosa e imprecisa, Chievo con il classico catenaccio, quindi il risultato ? uno spettacolo indecente.. Krasic e Bonucci su tutti praticamente giocano contro.

Un buon punto in trasferta a Bergamo. Peccato per il Bologna, se perdevano era una botta di c*lo ma del resto parliamo del Novara.

Link al post
Condividi su altri siti