Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Si che sono serio. Sirigu star? anche facendo una buona annata al PSG, ma non mi pare sto fenomeno chedici tu. Marchetti ? insicuro, fa papere, esce male. Mi chiedo dove tu veda le cose egregie con la Lazio. Su Buffon migliore italiano ok, ma mi pare in calo continuo, non certo molto pi? in alto di De Sanctis. Viviano e Consigli ne hanno ancora tanta di strada da fare.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si che sono serio. Sirigu star? anche facendo una buona annata al PSG, ma non mi pare sto fenomeno chedici tu. Marchetti ? insicuro, fa papere, esce male. Mi chiedo dove tu veda le cose egregie con la Lazio. Su Buffon migliore italiano ok, ma mi pare in calo continuo, non certo molto pi? in alto di De Sanctis. Viviano e Consigli ne hanno ancora tanta di strada da fare.

ma stai zitto, non sai nemmeno di cosa parli, Buffon ? un fenomeno poche balle, anche adesso.

Link al post
Condividi su altri siti

ma stai zitto, non sai nemmeno di cosa parli

un'altra frase del genere e ti sospendo un mese

Link al post
Condividi su altri siti

Il Novara esonera Mondonico e richiama Tesser. Gi? solo per la vittoria contro l'Inter a San Siro dovevano tenere Mondonico.

Povero Mondo. Decisione abbastanza incomprensibile, ma d'altronde secondo me lo era anche quella di esonerare Tesser.

Link al post
Condividi su altri siti

ma stai zitto, non sai nemmeno di cosa parli, Buffon ? un fenomeno poche balle, anche adesso.

Buffon ha gi? avuto a mio parere i suoi momenti di gloria, e non pochi. Certo non ? pi? quello di un tempo e, pur non demeritando di fronte a molti altri portieri pi? giovani, non ? certo, ripeto, tanto al di sopra di un Abbiati o un De Sanctis...

Link al post
Condividi su altri siti

"Il procuratore capo di Mantova Roberto di Martino ha in pratica auspicato un'amnistia per il caso calcioscommesse: sarebbero troppi i giocatori e dirigenti anche di A ad esserne coinvolti: per fortuna che il male del calcio era Luciano Moggi e che dopo Farsopoli sarebbe stato un mondo migliore."

Link al post
Condividi su altri siti

ma owned cosa dai....

quarto marcatore si sempre ma quante partite? poi gioca in attacco mica in difesa :asd:

e io di lui mi ricordo molto bene i mondiali del 98 dove ha fatto pena e dove chi doveva giocare non poteva perch? doveva essere lui l'uomo di punta..

e nelle altre competizioni importanti non ha fatto faville, tipo quando in finale contro la francia nell'europeo si ? mangiato tanti di quei gol...

sinceramente non mi ricordo di sue grandi presenza in partite importanti con la nazionale, ma me ne ricordo ben il contrario, anche se potrei sbagliarmi

Hai perfettamente ragione: nelle competizioni importanti non ha mai veramente inciso, e quello fu l'apice negativo della sua esperienza con la maglia azzurra

Buffon ha gi? avuto a mio parere i suoi momenti di gloria, e non pochi. Certo non ? pi? quello di un tempo e, pur non demeritando di fronte a molti altri portieri pi? giovani, non ? certo, ripeto, tanto al di sopra di un Abbiati o un De Sanctis...

L'anno scorso aveva avuto un calo decisamente preoccupante, forse questo si ? ripreso leggermente.

Link al post
Condividi su altri siti

che Del Piero non abbia mai veramente inciso in nazionale mi pare abbastanza assodato.

tale Sconcerti alla domanda sul pi? forte tra Totti e Del Piero rispose semplicemente : Del Piero ? sempre stato la riserva di Totti in nazionale

Link al post
Condividi su altri siti

che Del Piero non abbia mai veramente inciso in nazionale mi pare abbastanza assodato.

tale Sconcerti alla domanda sul pi? forte tra Totti e Del Piero rispose semplicemente : Del Piero ? sempre stato la riserva di Totti in nazionale

Per la verit? anche di Totti non mi ricordo prestazioni memorabili eccezion fatta per la trasformazione del rigore contro l'Australia ai mondiali 2006 in un momento molto delicato della partita.

Link al post
Condividi su altri siti

un'altra frase del genere e ti sospendo un mese

Dai, ? un suo stilema, si ? rivolto anche a me e a The Magic in questo modo... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

pensa che nel 98 baggio gli faceva da riserva quando era sacrosanto il contrario...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, nemmeno Totti ha mai fatto granch? in maglia azzurra. 58 partite, solo 9 gol, ricordato per l'espulsione in Corea e lo sputo a Poulsen nel 2004. Il massimo che si ? concesso sono stati il cucchiaio contro l'Olanda e il rigore contro l'Australia nel 2006.

Uno che secondo me ? stato sottovalutato in Nazionale rispetto al suo rendimento, ? stato Zola. Era un numero 10, ma tra Baggio, Totti e Del Piero non ha mai trovato un posto degno di questo nome.

Per quanto riguarda la questione portieri, ribadisco che Marchetti ? un signor portiere. Sebbene la difesa della Lazio faccia emeritamente schifo, la sua ? una delle porte meno battute del campionato. E consideriamo anche che viene da un anno di inattivit?.

E comunque Sirigu non "sta facendo una buona stagione", sta facendo il fenomeno.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, ? un suo stilema, si ? rivolto anche a me e a The Magic in questo modo... :asd:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che stasera incasso grazie al grandissimo Milan (per il loro passaggio di turno).

Ma ci sar? un motivo perch? nessuna grande squadra ha mai cercato Di Natale no?

Come dice Beyond ? un giocatore bravo ma da provinciali come i vari Protti, Hubner, Maniero ecc..

Effettivamente la Juventus di questi tempi ? una squadretta, rispetto allo squadrone pre-calciopollli.

Ma per carit?, che stia a Udine a segnare e non si azzardi a spostarsi di un metro fa fuori citt? per giocare con un'altra squadra.

L'Italia sta bene cosi.

http://www.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2011/03/27/stamp_1.jpg

3 fuoriclasse... :asd:

in attacco non abbiamo carenze?

chiamer? gli attaccanti della juve che buttano dentro una palla ogni 30-40 tiri in porta.... oppure ci sono sempre pazzini e gilardino :closedeyes:

C'? anche Iaquinta che si sta riprendendo.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche Iaquinta che si sta riprendendo.

E lui?

o_calcio_catania_giuseppe_mascara-1897100.jpg

Cosa diseo?

Link al post
Condividi su altri siti

Sapessi chi ? :asd:

Comunque Buffon mi sembra che meriti in pieno la convocazione. Che ci siano altri italiani forti, non lo metto in dubbio ma lui ? ancora uno dei migliori in assoluto.

Link al post
Condividi su altri siti

Come se sapessi chi ? Iaquinta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come se sapessi chi ? Iaquinta :asd:

Ha giocato nella Juventus, certo che so chi ? :)

Link al post
Condividi su altri siti

Giocato? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti