Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Ma ci sar? un motivo perch? nessuna grande squadra ha mai cercato Di Natale no?

Come dice Beyond ? un giocatore bravo ma da provinciali come i vari Protti, Hubner, Maniero ecc..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. I problemi partono tutti da l?. I preparatori atletici del Milan l'hanno distrutto, trasformandolo da calciatore a fotomodello con gli addominali a tartaruga e i pettorali gonfi.

sono d'accordo, oltretutto c'? l'agggravante che Pato gi? a 17 anni non aveva bisogno di tutta questa massa in quanto era gi? naturalmente ben strutturato e forte fisicamente, poteva solo migliorare naturalmente col tempo, per giocare a calcio era perfetto invece lo hanno distrutto.

Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra matri con dinatale, hanno ruoli diversi. il ruolo di dinatale ? difficile infatti ? stato ora impiegato a sostegno delle punte, ora come esterno, ma che io ricordi non ha mai fatto niente di che.

poi che debba essere convocato secondo me ? pure giusto per il semplice fatto che stiamo con le pacche nell'acqua senza cassano e rossi e con balotelli che sappiamo come fa.

io ho l'impressione che questi europei saranno un revival di quelli 2004, mai vista tanta mancanza di buoni piedi in tutti i reparti.

Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra matri con dinatale, hanno ruoli diversi. il ruolo di dinatale ? difficile infatti ? stato ora impiegato a sostegno delle punte, ora come esterno, ma che io ricordi non ha mai fatto niente di che.

poi che debba essere convocato secondo me ? pure giusto per il semplice fatto che stiamo con le pacche nell'acqua senza cassano e rossi e con balotelli che sappiamo come fa.

io ho l'impressione che questi europei saranno un revival di quelli 2004, mai vista tanta mancanza di buoni piedi in tutti i reparti.

nel 2004 c'erano i mitico totti e del piero, l'unica cosa che ha fatto totti ? il vergognoso sputo, del piero schifo come sempre...

Link al post
Condividi su altri siti

nel 2004 c'erano i mitico totti e del piero, l'unica cosa che ha fatto totti ? il vergognoso sputo, del piero schifo come sempre...

del piero ha fatto letteralmente schifo per tutta la sua carriera in nazionale....

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo, oltretutto c'? l'agggravante che Pato gi? a 17 anni non aveva bisogno di tutta questa massa in quanto era gi? naturalmente ben strutturato e forte fisicamente, poteva solo migliorare naturalmente col tempo, per giocare a calcio era perfetto invece lo hanno distrutto.

Anche la Fiorentina con Jovetic ha fatto anche se in misura minore lo stesso errore: l'hanno pompato troppo e troppo in fretta.

Certo Pato ci ha messo molto del suo, c'ha na testa che non mangerebbero manco i porci.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti penso che la migliore nazionale che ho visto ? stata quella a cavallo tra anni 90 e 2000

Link al post
Condividi su altri siti

infatti penso che la migliore nazionale che ho visto ? stata quella a cavallo tra anni 90 e 2000

Con lui in campo bastava poco:

:cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la Fiorentina con Jovetic ha fatto anche se in misura minore lo stesso errore: l'hanno pompato troppo e troppo in fretta.

Certo Pato ci ha messo molto del suo, c'ha na testa che non mangerebbero manco i porci.

no: Jovetic si ? rotto (male) il crociato l'anno scorso; quest'anno per la ristrettezza della rosa e la scarsezza della rosa ha giocato sempre, in pi? in nazionale lo fanno sempre giocare 90 minuti, inoltre ? anche (giustamente) un po' fifone e al primo dolore si ferma

Link al post
Condividi su altri siti

no: Jovetic si ? rotto (male) il crociato l'anno scorso; quest'anno per la ristrettezza della rosa e la scarsezza della rosa ha giocato sempre, in pi? in nazionale lo fanno sempre giocare 90 minuti, inoltre ? anche (giustamente) un po' fifone e al primo dolore si ferma

Sicuramente il problema grosso ? stato quello al ginocchio per? anche lui da quando ? arrivato si ? irrobustito eccessivamente secondo me perdendo un po' di quella freschezza che lo contraddistingueva all'inizio.

Del resto ? attualmente la politica generale delle squadre: far diventare tutti dei giocatori di football americano o quasi, non hanno capito che di Ibrahimovic ce n'? uno e che sopratutto ? nato cos

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Per me le gravi carenze dell'Italia pi? che in avanti sono a centrocampo.

Pirlo ? indiscutibilmente il migliore, ma ha 33 anni, ci sarebbe De Rossi che quest'anno ? tornato ad alti livelli, ma per il resto ? il vuoto pi? assoluto.

Thiago Motta, Marchisio e Montolivo sono giocatori normalissimi.

Link al post
Condividi su altri siti

perch? chi ha in attacco scusa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me le gravi carenze dell'Italia pi? che in avanti sono a centrocampo.

Pirlo ? indiscutibilmente il migliore, ma ha 33 anni, ci sarebbe De Rossi che quest'anno ? tornato ad alti livelli, ma per il resto ? il vuoto pi? assoluto.

Thiago Motta, Marchisio e Montolivo sono giocatori normalissimi.

3 fuoriclasse... :asd:

in attacco non abbiamo carenze?

chiamer? gli attaccanti della juve che buttano dentro una palla ogni 30-40 tiri in porta.... oppure ci sono sempre pazzini e gilardino :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

montolivo non mi ? mai piaciuto, marchisio scialbo, thiago motta tutto sommato per il ruolo che ha pu? andare

Link al post
Condividi su altri siti

perch? chi ha in attacco scusa :asd:

Balotelli che ? un buonissimo giocatore

Giuseppe Rossi che, per?, sar? tutto da testare post infortunio

Giovinco che a me non fa impazzire, ma ha buona qualit?

Matri che a me non piace, ma comunque ? uno da doppia cifra

Pazzini che quest'anno ha dimenticato come si fa a segnare, ma rimane sempre un bel bomber

Borini che ? una lieta sorpresa per abnegazione e fiuto del gol

Link al post
Condividi su altri siti

giovinco manco riserva dovrebbe essere

matri e pazzini non sono certo dei cannonieri

borini boh non ha mai giocato

Link al post
Condividi su altri siti

Matri l'anno scorso ha fatto 20 gol, Pazzini viene da due stagioni con 19 e 17 gol rispettivamente.

Per me sono due buoni cannonieri, oltre che le uniche due vere prime punte che l'Italia ha.

Link al post
Condividi su altri siti

si l'anno scorso, ma quest'anno non mi pare proprio che abbiano quei numeri

Link al post
Condividi su altri siti

Matri ha fatto 10 gol in un modulo che non gli compete e che lo penalizza, il che non ? poco.

Su Pazzini hai ragione, ma paga l'annata storta di tutta l'Inter, secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

del piero ha fatto letteralmente schifo per tutta la sua carriera in nazionale....

Sesto giocatore con pi? presenze di sempre (91) e quarto miglior marcatore di sempre (27 gol) della Nazionale, proprio schifo non mi pare che abbia fatto. Se penso a Del Piero in Nazionale poi mi vengono in mente subito delle perle: il gol di sinistro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali contro la Svezia (Europeo 2000), la magia al volo con tocco morbido di destro che si insacca sempre all'incrocio a Germania 2006 in Semifinale, il rigore segnato contro la Francia ai Mondiali :zizi:

Se penso a Di Natale in Nazionale mi vengono in mente una doppietta contro... il Belgio in amichevole e il rigore sbagliato contro la Spagna :asd: vorrei sapere se ha fatto schifo Del Piero, come giudichi la carriera di Di Natale in azzurro

Link al post
Condividi su altri siti