Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Mamma che vergogna. Come si fa a giocare cos? male dovendo difendere quattro gol?

Se qualcuno riesce a farmi un avatar con Mexes e Van Bommel gliene sarei molto grato :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Posso sapere l'opinione dei milanisti? Siete contenti? Soddisfatti? Il turno l'avete passato e ok, ma io non sarei per niente contento.

Link al post
Condividi su altri siti

Il morbo di Ancelotti ? un male incurabile a quanto pare...

Link al post
Condividi su altri siti

Posso sapere l'opinione dei milanisti? Siete contenti? Soddisfatti? Il turno l'avete passato e ok, ma io non sarei per niente contento.

Ben lontano dall'essere contento. Ibra stasera scandaloso, sembra che lo abbiano pagato per giocare cos? male... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto il 2t e ibra mi ? piaciuto. male invece robinho.

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque il numero 15, che non merita manco di essere nominato, deve SPARIRE da Milanello.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho visto il 2t e ibra mi ? piaciuto.

A me ? piaciuto soprattutto quando ha sbagliato il gol col portiere ormai fottuto :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ora aspettiamo l'impresa dell'inter in casa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E comunque il numero 15, che non merita manco di essere nominato, deve SPARIRE da Milanello.

Quando prendi giocatori provenienti da squadre con un piede in Serie B ? ovvio che fai questa fine... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Quando prendi giocatori provenienti da squadre con un piede in Serie B ? ovvio che fai questa fine... <_<

Beh Muntari arriva da una squadra che ? pi? o meno l? eh :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

Vabb? almeno Muntari quando ? ispirato gioca decentemente. Ma stasera perch? non giocava a proposito?

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

E Muntari al Milan segna anche! E io che pensavo l'avessero preso per simulare risse... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? questione di tecnica gente, questi sono difetti di concentrazione congeniti che ci portiamo avanti da quasi un decennio. Succedeva anche quando avevamo Cafu e Serginho al posto di Abate e Mesbah... con Sheva, Rui Costa, Kak? e compagnia bella, non meno forti dei colleghi odierni.

Mesbah non sar? Roberto Carlos ma non ? nemmeno un giocatore da serie B ( che poi si diceva lo stesso anche di Abate i primi tempi, ora ? il miglior terzino italiano...).

Il problema di fondo ? che abbiamo cali di concentrazione e motivazione ingiustificati e ingiustificabili. Posso aspettarmeli da un Barcellona che vince quasi tutto da 4 anni, non da una squadra che ha appena iniziato a vincere qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a parte numero 15, oggi anche Thiago Silva per esempio non era in giornata.

Link al post
Condividi su altri siti

Tu quoque, Thiago... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mesbah non sar? Roberto Carlos ma non ? nemmeno un giocatore da serie B ( che poi si diceva lo stesso anche di Abate i primi tempi, ora ? il miglior terzino italiano...).

Non ? un paragone che pu? reggere, anche perch? Mesbah ha due anni in pi? di Abate...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un paragone che pu? reggere, anche perch? Mesbah ha due anni in pi? di Abate...

Non tutti i giocatori esplodono a 20 anni... anche Antonini ? migliorato molto dal primo anno ad oggi, ed ha 2 anni in pi? di Mesbah..

Comunque intendevo dire semplicemente che nessuno di quelli scesi in campo oggi ha espresso il suo reale valore, son scesi in campo con la testa altrove, come hanno fatto in passato fior di campioni con la stessa maglia.

Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

Vabb? almeno Muntari quando ? ispirato gioca decentemente. Ma stasera perch? non giocava a proposito?

non ? nella lista della spesa... ehm champions :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non tutti i giocatori esplodono a 20 anni... anche Antonini ? migliorato molto dal primo anno ad oggi, ed ha 2 anni in pi? di Mesbah..

Ecco, gi? ti sei ridimensionato, il confronto Antonini-Mesbah pu? anche esistere.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di fondo ? che abbiamo cali di concentrazione e motivazione ingiustificati e ingiustificabili. Posso aspettarmeli da un Barcellona che vince quasi tutto da 4 anni, non da una squadra che ha appena iniziato a vincere qualcosa.

E' normale invece, dopo lo scontro diretto in cui il Milan ha asfaltato la juventus, il Milan si ? caricato e con Ibra in pi? ne ha fatti 4 in un'ora a Palermo e la juventus ha capito che correre non basta e hanno pareggiato; era fisiologica una flessione in un ritorno partendo dal 4-0 e soprattutto dalla superiorit? espressa precedentemente

Link al post
Condividi su altri siti