FABIO96 9 Inviato 8 Febbraio, 2012 Bayern CVD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Febbraio, 2012 i gol fuori casa valgono doppio in caso di parit?, se la somma delle due partita porta a un risultato tipo 2a2 3a3 ecc. passa chi ha fatto pi? gol fuori casa, nel caso in cui il risultato dell'andata sia uguale a quello del ritorno (ma a squadre invertite) si va ai supplementari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Febbraio, 2012 Questa Juve c'ha due co****ni grandi cos?. Un plauso a Conte, sembra gli vadano tutte bene ma non pu? essere una casualit?. Borriello ? uno scandalo, poi si chiede pure perch? non lo vuole mai nessuno..... Allegri ? un folle, ha messo 5 attaccanti in campo manco fosse la finale in cui si giocava tutto, dimenticandosi che invece giocava in casa e un gol della Juve sarebbe stato decisivo per il passaggio del turno, dato che c'era pure il ritorno. Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2012 Ibrahimovic ancora protagonista mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Febbraio, 2012 Questa Juve c'ha due co****ni grandi cos?. Un plauso a Conte, sembra gli vadano tutte bene ma non pu? essere una casualit?. Borriello ? uno scandalo, poi si chiede pure perch? non lo vuole mai nessuno..... Allegri ? un folle, ha messo 5 attaccanti in campo manco fosse la finale in cui si giocava tutto, dimenticandosi che invece giocava in casa e un gol della Juve sarebbe stato decisivo per il passaggio del turno, dato che c'era pure il ritorno. Mah. Quest'anno ? tornata la vera Juve. Non siamo ancora fortissimi e stratosferici come prima di farsopoli, ma ci stiamo riprendendo. E soprattutto abbiamo tanta voglia, non molliamo mai e ci crediamo sempre. Avanti cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 9 Febbraio, 2012 Borriello ? uno scandalo, poi si chiede pure perch? non lo vuole mai nessuno..... Infatti anch'io, da juventino che segue poco il calcio, mi sono chiesto come mai la Juve l'abbia preso ... Dire "irritante", per le sue sceneggiate in area unite alla poca sostanza, ? dire poco. Poi per sua fortuna ci ha pensato Ibrahimovic a togliergli il primato di "pi? detestabile della serata". Di calcio me ne intendo poco, ma mi chiedo cos'altro abbia fatto Boriello nella vita, oltre a farsi Belen ... Grande Juve, comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 9 Febbraio, 2012 Ibrahimovic ancora protagonista mi sa Altro "buffetto"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Febbraio, 2012 Stasera Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 Io vado controcorrente credo che il Siena possa fare una buona/ottima partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Febbraio, 2012 Dicendo stasera Napoli, intendevo semplicemente che vedo la partita, non so chi vincer? e non faccio pronostici. Il Napoli ? nettamente favorito, ma il Siena, come hai detto, pu? fare una buona partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Febbraio, 2012 A fine primo tempo Siena 1 - Napoli 0 Lazio 0 - Cesena 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 Lazio da scudetto immediato B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Febbraio, 2012 Lazio sul 2-2 Napoli sotto 2-0, spero che a mio nonno non sia partito un infarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Febbraio, 2012 (modificato) Certo che pure questi del Cesena che si fanno recuperare due gol........ Napoli... tutto come previsto. Mazzari ? meglio che se ne vada. Modificato 9 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 3-2 Lazio. Spero vivamente che passi il Napoli (niente dipersonale con Siena, ma la precedente sconfitta e il fatto che potremmo esserci noi l? infastidisce non poco ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Febbraio, 2012 3 a 2 Lazio!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Febbraio, 2012 La Lazio Di chi il terzo? Hernanes, Lulic e ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Febbraio, 2012 Il Napoli se non arriva in finale non fa neanche l'Europa League l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Febbraio, 2012 Il terzo gol ? del tenente Kojak. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Febbraio, 2012 Il terzo gol ? del tenente Kojak. Ah ok. Jan Koller con i capelli. 2-1 autorete di Pesoli e forcing del Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti