Osrevinu 34 Inviato 11 Febbraio, 2012 (modificato) 1-1 EDIT 1-2 ora. Immagino che ora tutte le critiche ad Allegri sono superate Modificato 11 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Febbraio, 2012 Direi di no, trattasi di c*lo, sempre che finisca cos?... tra l'altro avevo appena fatto una gufata live, visto che avevo dimenticato di scommettere prima B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Febbraio, 2012 Senza togliere meriti al Milan ho l'impressione che l'Udinese abbia finito la benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Febbraio, 2012 Meno male val?, forse Guidolin a togliere Di Natale non ha fatto poi cos? bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Febbraio, 2012 Wow, 52? insperati mezz'ora fa. Milan campione dispiace per l'Arsenal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Febbraio, 2012 ABBIATI NESTA YEPES AQUILANI MERKEL VAN BOMMEL GATTUSO FLAMINI MUNTARI STRASSER BOATENG IBRAHIMOVIC PATO CASSANO Un p? squilibrata tra centrocampo e difesa, ma ci manca una formazione intera di titolari... Ci? non toglie che ci hanno regalato 3 punti oggi. Allegri spero impari pi? dalla prima ora di gioco che dall'ultima mezzora/venti minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Febbraio, 2012 Per questo credo nel Milan, ora favorita numero 1 in assoluto anche per lo scudetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Febbraio, 2012 Perch? ci manca una squadra intera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Febbraio, 2012 Perch? ci manca una squadra intera? Perch? riuscite a vincere con la terza in classifica, seppur in calo, a casa loro, con tutti quegli infortuni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 11 Febbraio, 2012 E soprattutto senza meritarlo minimamente.... che c*lo sto milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Febbraio, 2012 E soprattutto senza meritarlo minimamente.... che c*lo sto milan Eh ma questi discorsi contano poco. Posso stare sull'1 a 0 per 88 minuti, ma se al 90esimo perdo 1 a 2 la colpa ? anche mia che non ho saputo chiudere la partita. I match li vincono quelli che fanno pi? gol non chi gioca meglio o chi ? stato in vantaggio per pi? tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Febbraio, 2012 Quotone per ***, queste sono vittorie da grandi squadre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 11 Febbraio, 2012 cche fastidio potevamo prendere il secondo posto e invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Febbraio, 2012 mannaggia oh!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Febbraio, 2012 Eh ma questi discorsi contano poco. Posso stare sull'1 a 0 per 88 minuti, ma se al 90esimo perdo 1 a 2 la colpa ? anche mia che non ho saputo chiudere la partita. I match li vincono quelli che fanno pi? gol non chi gioca meglio o chi ? stato in vantaggio per pi? tempo. E il Milan ne ha buttate via di partite in questo modo, a memoria la Finale di Champions 2005, la partita col Napoli due anni fa e quella col Viktoria Plzen quest'anno, quindi ogni tanto possiamo anche vincerle in questo modo. Se poi lo facciamo con mezza squadra infortunata ancora meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2012 Perch? riuscite a vincere con la terza in classifica, seppur in calo, a casa loro, con tutti quegli infortuni. Il discorso ? pi? complesso Gli infortunati/squalificati prima o poi rientreranno (soprattutto Abramovic rientrer? con la Juventus ) e significher? forze fresche sui tre fronti. Ha il chiamiamolo "c*lo" della squadra vincente. Poi anche sul piano dei rigori, rigoretti ? tra le prime della A ma questo sicuramente si giustifica con il fatto che giocano in modo super offensivo. Sul discorso vincere sulla terza in classifica ci andrei piano. Ci sono squadre ben pi? forti dell'Udinese complessivamente. Stava in alto perch? correvano, ora purtroppo si sta verificando l'opposto dell'anno scorso, cio? l'ordinario per le squadre di Guidolin. Per? mi interessa relativamente, visto che bene o male l'Udinese ci sar? anche l'anno prossimo in Serie A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Febbraio, 2012 Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Febbraio, 2012 Grazie Inter!!! 110 Euro in saccoccia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Febbraio, 2012 incontrollato!!! Al Piola o al Meazza, il risultato ? sempre lo stesso!!! NOVARAAAAAAAA! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Febbraio, 2012 Non ci credo. Ranieri sar? sempre un vincente. Forse Capello deve decidersi subito, perch? di sto passo per l'Inter sar? dura arrivare tra le prime tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti