Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

per arrivare terzo devi superare prima il quarto :zizi: un passo alla volta

Non ? detto, si pu? fare anche doppio, triplo o pi? sorpasso in un colpo solo. In caso di stagione particolarmente disgraziata pu? anche capitare il contrario come all'Italia nei primi anni '80.

? stato punto nel vivo :asd:

L'ha dichiarato lui stesso appena arrivato che non bisogna toccargli l'Inter.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chievo-Cagliari 2-0 B)

E bravo Chievo, tre punti dopo 2 sconfitte e 2 pareggi. :thumbsup:

Basta un punto e met? salvezza ? sotto l'albero :up:

Modificato da Alvy96

Link al post
Condividi su altri siti

?

Anti-Sportivo

E quindi? Puoi anche scrivere di sognare un Milan in Serie B se ti va, io mica mi offendo, anzi ti capisco...

Comunque, Nocerino... :thumbsup:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Buon pari dell'Udinese fuori con la Lazio, prevedibili vittorie di Inter e Juve, mentre pi? a sorpresa la vittoria della Roma a Napoli. A questo proposito non vorrei essere nei panni di chi ha De Sanctis a fantacalcio, prevedo un punteggio negativo.

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi? Puoi anche scrivere di sognare un Milan in Serie B se ti va, io mica mi offendo, anzi ti capisco...

Comunque, Nocerino... :thumbsup:

lui non li pensa nemmeno simili atti impuri :asd:

daje roma :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

lui non li pensa nemmeno simili atti impuri :asd:

Comunque non gli dico nulla, lui pu? dire ci? che vuole...

Link al post
Condividi su altri siti

salvezza sempre pi? vicina per l'udinese, mancano solo 9 punti :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo pareggio per l'obiettivo salvezza ieri. Peccato per le scommesse. Ieri ho naufragato alla grande. Tra sconfitta del QPQ, Napoli e pareggio della Lazio ho perso una 40ina di ?.

Grande Fiorentina :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Fiorentina :asd:

Complimenti, comportamento molto intelligente: visto che ti ho sospeso una settimana per razzismo cerchi di provocare, ti consiglio di piantarla subito

Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti, comportamento molto intelligente: visto che ti ho sospeso una settimana per razzismo cerchi di provocare, ti consiglio di piantarla subito

Dai, era in astinenza da provocazioni, sembra che lo faccia di professione... :asd:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Esonerato Mangia

Zamparini :down::down::down:

Link al post
Condividi su altri siti

Zamparini ? come una volpe.

Link al post
Condividi su altri siti

Positivo il passaggio del turno in EL per l'Udinese (ma che fatica per?!); ora affronter? il Paok Salonicco e, in caso di passaggio del turno, la vincente tra AZ ALkmaar ed Anderlecht. Se la pu? giocare, il pronostico non ? certo cos? sfavorevole come con l'Arsenal ai preliminari di Champions League.

Bene anche il pari di ieri sera contro la Lazio, (a parte il gol subito da Lulic: in quell'occasione la difesa friulana ha fatto un errore marchiano!) ottenuto con Di Natale in panchina x gran parte del match.

Ed ora sotto con la Juventus! (anche qui un pari sarebbe positivo, visto il periodo denso di impegni che incider? sicuramente sulla condizione fisica delle zebrette)

Modificato da Hammer

Link al post
Condividi su altri siti

In EL ? possibile passare il turno, salvo non sottovalutare l'avversario.

Ma si ? capito per quale ragione Di Natale ? rimasto in panchina per 3/4 della partita? Va beh che c'? la Juventus ma secondo me era pi? facile giocarsela con la Lazio, attualmente.

Link al post
Condividi su altri siti

In EL ? possibile passare il turno, salvo non sottovalutare l'avversario.

Ma si ? capito per quale ragione Di Natale ? rimasto in panchina per 3/4 della partita? Va beh che c'? la Juventus ma secondo me era pi? facile giocarsela con la Lazio, attualmente.

Concordo.

Credo che l'Europa League sia il torneo giusto (almeno x le prime fasi) x una squadra come l'Udinese; in Champions il livello ? troppo alto, inoltre pagherebbe un dazio molto salato in campionato (vedi stagione 2005/06: ad un certo punto si ritrov? quint'ultima). Tra l'altro ha s? passato il turno, ma ha fatto cmq fatica (si riguardino le partite in casa contro Rennes e Celtic, x esempio).

IL Paok Salonicco ? stato gi? affrontato nella Uefa 2000/01 (vittoria per 1-0 ad Udine, sconfitta ai supplementari in trasferta per 3-1 ed Udinese eliminata), vediamo se c'? la rivincita!

Di Natale?

A parte che non ha la freschezza atletica di un ventenne, ? un giocatore molto importante x questa squadra (x una provinciale ? un lusso averne uno cos? per vari anni) e quindi va preservato; se si infortuna, l'Udinese perde una buona fetta del suo potenziale.

Se poi si gioca ogni tre giorni, bisogna fare un p? di turn-over altrimenti i giocatori scoppiano fisicamente.

Queste sono mie ipotesi e credo siano plausibili; l'ho fatta un p? lunga x argomentare ci? che dico..

Link al post
Condividi su altri siti

E' sicuramente cosi. E secondo me Guidolin ? partito con il presupposto di portarsi a casa almeno 2 punti in queste due partite. Un pari con la Juve, sarebbe grandioso.

Link al post
Condividi su altri siti

anche Hernanes ? entrato dopo, bisogna stare attenti agli eventuali sovraccarichi... meglio una partita senza che due mesi fuori :asd:

Link al post
Condividi su altri siti