Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

Domanda rivolta a tutti, in particolare a Finn, che mi pare ben informato sul calcio inglese:

Le mie squadre del cuore sono 2: Tottenham e Cardiff City, la prima in Premier la seconda in Championship. Gli Spurs stanno andando benone in campionato, ma cosa ne pensate del Cardiff? Sono ormai tre anni di fila che fa tutto il campionato in 1-2 posizione, poi nel finale di stagione molla, termina in zona playoff e perde la finale playoff (ricordo che piansi quando perdemmo in finale 3-2 dal Blackpool...)? Anche quest'anno siamo l?, quinti, in zona playoff. Quel che volevo chiedere era: avete sentito anche voi di problemi economici? Perch? vengono venduti giocatori importanti (2008: Joe Ledley, 2010:McCormack, 2011: non tenuto Bellamy, che era in prestito, Michael Chopra)? Non pu? essere solo sfortuna il motivo per cui ogni anno si lotta duramente e ci si addormenta dalle ultime 5 giornate fino al campionato successivo.

Beh Fabio stando a quanto dici secondo me ? sfortuna ma anche forse stanchezza e mancanza di energie.

Tornando in tema di squadre preferite dopo l'Inter per me c'? lui:

manchester-united-800x600.jpg

The Theater of Dreams

oldtrafford.jpg

E'stupendo!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Bale (sto vedendo la partita), gioca come trequartista ora? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In teoria ? un terzino, per? pu? giocare anche molto pi? avanzato... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Bale pu? giocare da terzino, ala, trequartista, segna e regala giocate e assist da qualunque posizione. Io lo preferisco, tra tutte le scelte, come ala.

Link al post
Condividi su altri siti

Si alla fine giocava da centrocampista sinistro avanzato. Ieri bella partita nel primo tempo ma nessun gol. Quindi non avevo pi? seguito il secondo tempo. Scelta saggia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E te pareva... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Manchester United-Blackburn Rovers 2-3.

La vittoria dei biancoblu era data a 14!

Link al post
Condividi su altri siti

si vede che ho ricominciato a scommettere ?

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh con la ripresa della serie a, anche io ricomincer? :)

Link al post
Condividi su altri siti

ho puntato anche la vittoria del chelsea al 70esimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' una sconfitta poco amara alla fine. Il Tottenham pareggia, il Chelsea fa una figura peggiore visto che non ? costretta a giocare con Lampard e Malouda in difesa, con Paulo Ferreira regista di centrocampo e con Drogba in tribuna per turn over :), l'Arsenal ha una continuit? nei risultati come lo aveva R?ikk?nen ai bei tempi e il City ? campione d'Inghilterra da un bel p? (lo hanno capito anche i somari). Si punta al secondo posto, se si recuperano quella dozzina di giocatori che di solito sono titolari (basterebbero anche 3-4 alla fine), De Gea lo si rimanda al mittente (anche gratis ma anche pagando), il secondo posto ? pi? che alla portata :up:

Anzi, mi sono goduto delle gran belle partite il 31 di dicembre, con bel gioco e stadi stracolmi di gente :):up: e domani altre due partite.

Link al post
Condividi su altri siti

ho scommesso tra ieri e oggi, manchester united, chelsea e manchester city.

ecco i risultati

Link al post
Condividi su altri siti

Se scommettevo io sul City, come minimo vinceva 6-1. Va beh, tanto possono solo perdere il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dicono al Craven Cottage :)

Link al post
Condividi su altri siti

Bene anche l'Arsenal dai :asd:

Domani (e anche Mercoledi) ci sta qualche scommessa (si, si gioca anche domani e mercoledi :asd:). Domani quelli del Liverpool, pur di fare un torto agli amati dello United, probabilmente, caleranno le braghe di fronte alla super-squadra di Mancini. Mercoledi poi, scommessona sul Newcastle, sperando che sia quotata alta.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Manchester United-Blackburn Rovers 2-3.

Che Rabbia! :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso Manchester City 1.78, Newcastle 5. Mi aspettano due ricche serate :) Domani, in base al risultato di oggi, decido se fare un 1 o un 1X sul Newcastle. Comunque vada, sar? un successo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

10 e sono gi? sotto, squadretta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli Spurs ancora 0-0 contro il WBA...l

Link al post
Condividi su altri siti

Il City al momento vince 2-0: Aguero e Toure... Grande il primo gol con Reina che si distente per prendere il tiro ma il pallone gli passa sotto senza nemmeno toccargli le braccia... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti