Vai al contenuto
Rops

Stagione Calcistica 2011/2012

Post raccomandati

In EL ? possibile passare il turno, salvo non sottovalutare l'avversario.

Ma si ? capito per quale ragione Di Natale ? rimasto in panchina per 3/4 della partita? Va beh che c'? la Juventus ma secondo me era pi? facile giocarsela con la Lazio, attualmente.

Probabilmente perch? aveva giocato Gioved? sera in Europa League. Con la Juve sarebbero state 3 partite in meno di una settimana, 4 in 10 gg contando quella precedente di campionato. Ridendo e scherzando Tot? ha 34 anni e Guidolin cerca di centellinarlo intelligentemente per farlo rendere al meglio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? vero. Del resto ? bene che Guidolin ci sia arrivato. Era abbastanza famoso, se mi ricordo bene, per il calo delle sue squadre nella seconda parte della stagione. L'anno scorso l'Udinese ? andata addirittura meglio nella seconda parte.

Link al post
Condividi su altri siti

Vedema Udinese-Juventus, l'ho saputo solo pochi giorni fa che c'era questa partita. Se lo sapevo prima andavo a vederla. Una delle poche partite dove qualsiasi risultato mi sta bene :up:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Vedema Udinese-Juventus, l'ho saputo solo pochi giorni fa che c'era questa partita. Se lo sapevo prima andavo a vederla. Una delle poche partite dove qualsiasi risultato mi sta bene :up:

credo dal punto di vista tuo sia meglio una vittoria, tanto l'udinese ? salvo e non pu? vincere lo scudetto, la juve invece chiss? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bella Juve. Abbiamo praticamente giocato solo noi, ma questo rende ancor pi? indigesto questo 0-0 di fine primo tempo. Bisognava essere sopra gi? di almeno un gol, forse due.

Bisogna assolutamente trovare il gol nei primi minuti del secondo tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

credo dal punto di vista tuo sia meglio una vittoria, tanto l'udinese ? salvo e non pu? vincere lo scudetto, la juve invece chiss? :asd:

Va bene cosi. Partita pi? intensa e tattica che bella, per? c'? di peggio in giro.

Arbitraggio con qualche errore, non grave comunque, ma ottimo dal punto di vista della fluidit?, abbastanza all'inglese.

Adesso mi godo la vittoria o comunque il pareggio del Fulham :up:

Edit: dimenticavo, la Lazio vince :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Va bene cosi. Partita pi? intensa e tattica che bella, per? c'? di peggio in giro.

Arbitraggio con qualche errore, non grave comunque, ma ottimo dal punto di vista della fluidit?, abbastanza all'inglese.

Su questo ci sono pochi dubbi......

Link al post
Condividi su altri siti

A posto, c'? il The-Flying-Finn dei commentatori che commenta Fulham - Man Utd. A posto siamo.

Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo una legnata e invece abbiamo preso un altro punto che ? oro per la salvezza...

sperem ben!

Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo una legnata e invece abbiamo preso un altro punto che ? oro per la salvezza...

sperem ben!

Anche noi abbiamo preso un punto in casa di una squadra che finora aveva sempre vinto tra le mura amiche. Tutti contenti, va :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Un mito, ? dir poco. Un esempio dentro e fuori dal campo, bandiera dello United, campione vero.

Modificato da FABIO96

Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto fuori dal campo

http://it.eurosport.yahoo.com/08062011/45/curiosport-ryan-giggs-malato-sesso.html

:asd:

Con il gol di stasera, arriva a segnare in tutti i campionati (dal 1990) a cui ha partecipato, ovviamente sempre con lo United. Immenso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh, vabbeh, se cerchi il pelo nell'uovo Finn...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che, ? un pregio quello :asd:

Ah, ecco :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto gol poco spettacolare di Runi :)

? anche di Berbatov gi? che ci siamo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante tre 0-0, ben 31 gol in questa giornata di Serie A :up:

Il Milan ormai ha vinto il campionato, la Juve con questi pareggi non va da nessuna parte, mentre l'Inter si ? svegliata troppo tardi, 8 punti da recuperare non sono pochi considerato lo stato di forma dei rossoneri.

Link al post
Condividi su altri siti

tutti a lodare e sbrodare sulla juve, manco avesse 10 punti di vantaggio sulla seconda

Link al post
Condividi su altri siti

tacci tua :asd: (? detto romanamente non fraintendere)

Link al post
Condividi su altri siti