carlomm73 77 Inviato 19 Dicembre, 2011 In EL ? possibile passare il turno, salvo non sottovalutare l'avversario. Ma si ? capito per quale ragione Di Natale ? rimasto in panchina per 3/4 della partita? Va beh che c'? la Juventus ma secondo me era pi? facile giocarsela con la Lazio, attualmente. Probabilmente perch? aveva giocato Gioved? sera in Europa League. Con la Juve sarebbero state 3 partite in meno di una settimana, 4 in 10 gg contando quella precedente di campionato. Ridendo e scherzando Tot? ha 34 anni e Guidolin cerca di centellinarlo intelligentemente per farlo rendere al meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2011 Si ? vero. Del resto ? bene che Guidolin ci sia arrivato. Era abbastanza famoso, se mi ricordo bene, per il calo delle sue squadre nella seconda parte della stagione. L'anno scorso l'Udinese ? andata addirittura meglio nella seconda parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2011 (modificato) Vedema Udinese-Juventus, l'ho saputo solo pochi giorni fa che c'era questa partita. Se lo sapevo prima andavo a vederla. Una delle poche partite dove qualsiasi risultato mi sta bene Modificato 21 Dicembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Dicembre, 2011 Vedema Udinese-Juventus, l'ho saputo solo pochi giorni fa che c'era questa partita. Se lo sapevo prima andavo a vederla. Una delle poche partite dove qualsiasi risultato mi sta bene credo dal punto di vista tuo sia meglio una vittoria, tanto l'udinese ? salvo e non pu? vincere lo scudetto, la juve invece chiss? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Dicembre, 2011 Bella Juve. Abbiamo praticamente giocato solo noi, ma questo rende ancor pi? indigesto questo 0-0 di fine primo tempo. Bisognava essere sopra gi? di almeno un gol, forse due. Bisogna assolutamente trovare il gol nei primi minuti del secondo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2011 (modificato) credo dal punto di vista tuo sia meglio una vittoria, tanto l'udinese ? salvo e non pu? vincere lo scudetto, la juve invece chiss? Va bene cosi. Partita pi? intensa e tattica che bella, per? c'? di peggio in giro. Arbitraggio con qualche errore, non grave comunque, ma ottimo dal punto di vista della fluidit?, abbastanza all'inglese. Adesso mi godo la vittoria o comunque il pareggio del Fulham Edit: dimenticavo, la Lazio vince Modificato 21 Dicembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Dicembre, 2011 Va bene cosi. Partita pi? intensa e tattica che bella, per? c'? di peggio in giro. Arbitraggio con qualche errore, non grave comunque, ma ottimo dal punto di vista della fluidit?, abbastanza all'inglese. Adesso mi godo la vittoria o comunque il pareggio del Fulham Edit: dimenticavo, la Lazio vince Su questo ci sono pochi dubbi...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2011 A posto, c'? il The-Flying-Finn dei commentatori che commenta Fulham - Man Utd. A posto siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 21 Dicembre, 2011 mi aspettavo una legnata e invece abbiamo preso un altro punto che ? oro per la salvezza... sperem ben! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 21 Dicembre, 2011 mi aspettavo una legnata e invece abbiamo preso un altro punto che ? oro per la salvezza... sperem ben! Anche noi abbiamo preso un punto in casa di una squadra che finora aveva sempre vinto tra le mura amiche. Tutti contenti, va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Dicembre, 2011 (modificato) Un mito, ? dir poco. Un esempio dentro e fuori dal campo, bandiera dello United, campione vero. Modificato 21 Dicembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2011 Soprattutto fuori dal campo http://it.eurosport.yahoo.com/08062011/45/curiosport-ryan-giggs-malato-sesso.html Con il gol di stasera, arriva a segnare in tutti i campionati (dal 1990) a cui ha partecipato, ovviamente sempre con lo United. Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Dicembre, 2011 Eh, vabbeh, se cerchi il pelo nell'uovo Finn... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ma che, ? un pregio quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ma che, ? un pregio quello Ah, ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Dicembre, 2011 Intanto gol poco spettacolare di Runi ? anche di Berbatov gi? che ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 21 Dicembre, 2011 Nonostante tre 0-0, ben 31 gol in questa giornata di Serie A Il Milan ormai ha vinto il campionato, la Juve con questi pareggi non va da nessuna parte, mentre l'Inter si ? svegliata troppo tardi, 8 punti da recuperare non sono pochi considerato lo stato di forma dei rossoneri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Dicembre, 2011 tutti a lodare e sbrodare sulla juve, manco avesse 10 punti di vantaggio sulla seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Dicembre, 2011 Va bene cosi. Partita pi? intensa e tattica che bella, per? c'? di peggio in giro. Arbitraggio con qualche errore, non grave comunque, ma ottimo dal punto di vista della fluidit?, abbastanza all'inglese. Adesso mi godo la vittoria o comunque il pareggio del Fulham Edit: dimenticavo, la Lazio vince tacci tua (? detto romanamente non fraintendere) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti