FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 Dai che c'? Del Piero titolare nevicher?. Juve penosa...non costruisce una azione. Krasic a sprazzi, Del Piero meno, Quagliarella zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2011 Vabb? ma in Coppa Italia nessuno si impegna particolarmente, la Juve poi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2011 E il Bologna che deve dare sempre l'anima contro la Juventus, ? pi? forte di loro Meglio Santoro comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 Krasic ha le scarpe al contrario direi...non mi spiego altrimenti come fa a sparare palloni fuori a porta vuota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2011 Ho visto che il Milan affronter? il Novara. Gi? ci affrontammo quando il Novara era in C1, e facemmo fatica (ci salv? un gran gol di Flamini), vediamo questa volta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 Ho visto che il Milan affronter? il Novara. Gi? ci affrontammo quando il Novara era in C1, e facemmo fatica (ci salv? un gran gol di Flamini), vediamo questa volta... Mi pare un buon periodo per il Milan questo...il Novara dovrebbe essere facilmente asfaltabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2011 So dove abiti... Se la tua previsione si avvera come il miglior Finn l'avvererebbe ti vengo a cercare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 So dove abiti... Se la tua previsione si avvera come il miglior Finn l'avvererebbe ti vengo a cercare... Ti sembro Finn io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Dicembre, 2011 Ma puoi imparare... E' un attimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 Ma puoi imparare... E' un attimo... Juve ancora 0-0, pi? volte vicina al goal.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2011 Mi pare un buon periodo per il Milan questo...il Novara dovrebbe essere facilmente asfaltabile... La quota infatti sar? attorno al 1.01 il Milan potrebbe anche non scendere in campo, passerebbe lo stesso. La Juve? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 La quota infatti sar? attorno al 1.01 il Milan potrebbe anche non scendere in campo, passerebbe lo stesso. La Juve? Cosa dice? Che parate di Agliardi...sta salvando lo 0-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2011 Meno male che questo formato non permette delle repliche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 Meno male che questo formato non permette delle repliche. Comunque Agliardi Mom E la Juve fa 1-0 al 90' E il Bologna pareggia al 95' partita pazzesca!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) Se dovessero finire ai rigori, a rigor di logica passa il Bologna, soprattutto con un portiere cosi gasato. Modificato 8 Dicembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Dicembre, 2011 Mah il Bologna ? in 10, Vantaggiato ha i crampi, Loria fa a pugni con chiunque, Acquafresca non tocca palla dalla notte dei tempi, Crespo ? stanchissimo... 2-1 Marchisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Dicembre, 2011 Ancora decisivo il Gerrard dei poveri, grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2011 Pronti per la supersfida di oggi? Arsenal - Everton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Dicembre, 2011 Pronti per la supersfida di oggi? lecce - Lazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2011 Molto bene. C'? Roggero che commenta. I tifosi del Wolverhampton possono gi? festeggiare il pari o comunque la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti