MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 11 Dicembre, 2011 uscendo dall'hot topic solo a me da l'orticaria vedere i giocatori preoccuparsi solo di alzare la mano per chiamare il fuorigioco? vorrei vederlo abolito solo per non vedere certe figurelle ridicole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Dicembre, 2011 il pi? grande guardalinee di tutti i tempi ? Baresi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Dicembre, 2011 Milan pessimo ma arbitro peggio... Falli inesistenti, ammonizioni inesistenti, rigori non concessi, che schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2011 Secondo me c'era anche un rigore per il Napoli ieri, proprio allo scadere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Dicembre, 2011 boh, mi ? sembrato un po' il secondo, presunto, rigore per il Bologna: lo sgambetto c'?, ma la palla era gi? andata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2011 Peccato dover andare a lavorare sto pomeriggio, mi perder? Chelsea-Manchester City e Roma-Giuventus. Vittoria/pareggio Roma, in ogni caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Dicembre, 2011 Hanno dato un rigore interista al Milan Grande Udinese, 4 vittorie e siamo probabilmente salvi Ponendo la quota salvezza a 40 direi che 3 vittorie ed un pari dovrebbero essere sufficienti uscendo dall'hot topic solo a me da l'orticaria vedere i giocatori preoccuparsi solo di alzare la mano per chiamare il fuorigioco? vorrei vederlo abolito solo per non vedere certe figurelle ridicole E in pi? si eliminerebbero molte polemiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2011 Io star? pi? sicuro con 45 punti e oltre. Credo che sia una quota fattibilissima se si continua su questi livelli. Anzi, su questi livelli si pu? tornare in Europa l'anno prossimo (non credo nella Champions, Milan, Juve e Napoli sono superiore e la Lazio comunque non molla). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Dicembre, 2011 Ma come funzionano i posti per l'Europa per quest'anno? Le prime due dritte in Champions, la terza ai preliminari e quarta e quinta in Uefa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 12 Dicembre, 2011 Ma come funzionano i posti per l'Europa per quest'anno? Le prime due dritte in Champions, la terza ai preliminari e quarta e quinta in Uefa? Esattamente. In Europa League andr? anche la vincitrice (o la finalista) della Coppa Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Dicembre, 2011 Esattamente. In Europa League andr? anche la vincitrice (o la finalista) della Coppa Italia. Io credo la finalista (palermo l'anno scorso). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Dicembre, 2011 gol di balot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 12 Dicembre, 2011 Roma 1-0 Juventus a fine primo tempo: De Rossi al 6' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Dicembre, 2011 Juventus assolutamente incocludente. Spero in una reazione nel secondo tempo perch? altrimenti rischiamo di prenderne un altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 12 Dicembre, 2011 La partita ? stata bellissima, hanno tutti corso come dei pezzi, continui capovolgimenti di fronte, giusta aggressivit? da ambo le parti, non si ? risparmiato nessuno ed ? stata tirata fino al 51'. Pareggio che sta stretto alla Juve, che ha attaccato molto di pi?. Le conclusioni che ne traggo sono che Estigarribia o come si chiama ? un asino calzato e vestito, da rispedire subito al mittente, e la mentalit? della Juventus di Conte fa paura, sembra tornato lo squadrone di 5-6 anni fa. Buffon che para un rigore ? da rotfl, chiss? da quanti anni non capitava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Dicembre, 2011 Mah, sinceramente a me quella di ieri sera ? parsa la Juve pi? brutta del campionato. La partita non solo si doveva, ma si poteva vincere. Marchisio e Pirlo erano irriconoscibili. Vidal, lui s?, ? da spedire da dove ? venuto: sue le responsabilit? fel gol preso, suo il fallo che porta al rigore che senza quel miracolo di Buffon avrebbe dato la vittoria alla Roma. Ora domenica si gioca col Novara che ha dato filo da torcere a Inter e Napoli, e poi mercoled? 21 ci tocca l'Udinese e mi sa che arriver? la prima sconfitta della Juventus, spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 13 Dicembre, 2011 No aspetta, io parlavo di carattere. Un anno fa la Juve in una partita come quella di ieri ne avrebbe presi 3 o 4, a voler essere buoni. Ieri invece attaccava senza paura, poi i piedi son quelli che sono e arrivare al gol ? difficile se Matri non ? in giornata e Marchisio ? crepato dai 120' di gioved?. Hanno tutti un'ottima condizione fisica (Lichtsteiner avr? corso 15 km, era dappertutto) e un gran carattere, mancano i fenomeni che ti risolvono le partite, quello s Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 13 Dicembre, 2011 Mah, sinceramente a me quella di ieri sera ? parsa la Juve pi? brutta del campionato. La partita non solo si doveva, ma si poteva vincere. Marchisio e Pirlo erano irriconoscibili. Vidal, lui s?, ? da spedire da dove ? venuto: sue le responsabilit? fel gol preso, suo il fallo che porta al rigore che senza quel miracolo di Buffon avrebbe dato la vittoria alla Roma. Ora domenica si gioca col Novara che ha dato filo da torcere a Inter e Napoli, e poi mercoled? 21 ci tocca l'Udinese e mi sa che arriver? la prima sconfitta della Juventus, spero di sbagliarmi. Con l'udinese la juve vince 4 a 0 vedrai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 13 Dicembre, 2011 Marchisio ? stato determinante pure nel torneo parrocchiale di Vinovo, ci sta che gli capiti una partita da scoppiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti