Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Domani dicono sia in peggioramento ancora...Speriamo non sia un nuovo 2014, dove un giorno pioveva e l'altro pure :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicono che avremo un'estate che partirà in sordina per poi proseguire fresca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e il riscaldamento globale muto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani dicono sia in peggioramento ancora...Speriamo non sia un nuovo 2014, dove un giorno pioveva e l'altro pure :asd:

Mi darei al lancio delle bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo sia un'estate fresca, basta che non piova. L'altro giorno ho fatto un mega giro e nonostante i 10-12 gradi e le mezze maniche avevo quasi caldo ( in salita) . Pensare di fare un giro simile anche solo con 25 gradi mi darebbe da pensare. coi 30-35 di cui ormai siamo abituati , non ne parliamo proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà come sempre. O sole e 45 gradi all'ombra, oppure pioggia e freddo. Mai un via di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io con temperature oltre i 30 non esco...qui in Puglia l'umidità ti rende la pedalata uno strazii

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con quelle temperature bisogna fare come fanno gli ossessionati. Sveglia alle 4-5 ed escono ad allenarsi. Ti alleni con 19-22 gradi. L'avrò fatto 3-4 volte, non è male se vai a letto alle 22 e soprattutto se non hai un lavoro dove dormire decentemente, appena si ha la possibilità, è tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah si, ovviamente... La mia vita sociale non mi consente levatacce oltre le 6...però è fattibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io con temperature oltre i 30 non esco...qui in Puglia l'umidità ti rende la pedalata uno strazii

e poi non c'è una cazz. di ombra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ombra in Italia, c'è solo quella alcolica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono amante del caldo, in senso intorno ai 30° per me è una pacchia, anche perchè poi nelle salite poi anche in discesa si sta abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo una volta uscii in pieno luglio, alle 2 del pomeriggio, con 40 gradi. Penso di aver sudato l'inverosimile quella volta, credo fosse evaporato pure il sangue :asd:

Mai più fatta una cosa simile e mai più lo rifarò, fu terribile. Ora o esco la mattina presto o sto in giro fino a tardi la sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 agosto 2013, partenza alle 14.30 circa. Foto fatta a 10km da casa, all'ombra :asd:

 

1001914_10201670737601169_383880254_n.jp

Schermata_2017-05-03_alle_09.48.31.png

 

Tantato suicidio. Quel giorno circa 100km, con circa 1300m di dislivello, casa mia-Fregona-Cansiglio-Tambre-Lago di Santa Croce-Vittorio Veneto-casa mia (per chi conoscesse la zona). Dopo 50 minuti, prima sosta per comprare due bottigliette di acqua ad un distributore automatico, a metà salita mi son dovuto fermare per un paio di minuti, perché non mi sentivo del tutto bene :asd: Quel giorno anche sui 1000m si soffocava. Comunque soddisfazione totale completare un giro del genere, 3h50 minuti circa.

 

Credo che siano follie allo stato puro.



Schermata_2017-05-03_alle_09.58.26.png



Frequenza cardiaca assurda e in quel periodo ero ben allenato :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece sono amante del caldo, in senso intorno ai 30° per me è una pacchia, anche perchè poi nelle salite poi anche in discesa si sta abbastanza bene

io uguale, già con 'sto clima autunnale a maggio sto sbarellando, se si azzarda a fare un'estate simil-2014 esplodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti Finn...davvero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande finn, un toro

 

comunque è vero, l'unico problema del caldo, è che se si fanno salite lunghe con 2 borracce d'acqua rischi di rimanere a secco, tanto che l'ultima volta che sono salito a montecampione mi sono portato dietro una bottiglia da 1 litro nel taschino dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per le salite oltre le borracce sarebbe meglio una bella sacca da 2 litri nello zainetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×