Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

anch'io ho fatto circa 5500 con 90 mila metri di dislivello, tutti con mtb. penso che quest'anno farò meno km, stesso dislivello concentrato in minori uscite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

90.000 li farò in 3-4 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che toro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porca miseria...105 anni e riuscirsi solo a sedersi su una bici è già da guinness...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà senza prostata.

 

Qualcuno mi saprebbe dire se per l'inverno avrebbe senso investire su un body invernale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se lo accusano di doping che succede? lo squalificano? :asd:

 

comunque impressionante, semplicemente alcune persone hanno la fortuna di rimanere lucidi oltre i 100 anni, ma sono molto rari

 

io a 80 sarò già morto per overdose di eroina, bella



Sarà senza prostata.

 

Qualcuno mi saprebbe dire se per l'inverno avrebbe senso investire su un body invernale?

 

se hai resistito senza finora no :asd:, comunque personalmente ricordo che in bici erano molto utili... semplicemente fai attenzione se compri qualcosa per le braccia, che sia della misura giusta, altrimenti ti continua a cadere ed è frustrante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè sopra e sotto un unico indumento ? no. con un windstopper pesante e un intimo pesante si sta bene tranquillamente a zero gradi o sotto ( ma chi esce con quelle temperature :asd: ) . I pantaloni idem, windstopper se le temperature sono quelle. Siccome da me raramente fanno meno di 5 gradi di pomeriggio, ho un pantalone invernale non windstopper e sento che almeno in discesa sono quasi al limite, ma non ha senso comprarne uno di più pesante per usarlo forse 2 volte l'anno.

calzino invernale + copriscarpe, guanti windstopper ( ce ne sono di diversa pesantezza, i miei vanno bene fino a 4-5 gradi, sotto ci vorrebbe qualcosa di ancora più pesante ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fino ai -5 sono sempre uscito. Se la morosa fosse via, uscirei anche ora con -6, i vestiti adatti li ho. Pensavo al body perché magari è più comodo che mettersi un intimo, una maglia, una giacca, ecc. Ma come dice Froome, li bisogna veramente fare attenzione alla taglia.

 

Stamattina vedo -18 a Tarvisio, -22 verso Fusine dove passa la ciclabile. Sarebbe stato curioso andare a correre, fino ad ora il record è stato l'anno scorso con -11.

 

Per sfortuna non lavoro oggi :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui a Bari ci sono -3 (record storico penso)....ma sta nevicando come non mai...il solo andare in strada è pericoloso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La morosa mi ha regalato un Garmin Forerunner 235. Vedrò di testarlo il prima possibile :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore di pedalata stamattina, oggi sono uscito anche con il Garmin Fr 235. Ho voluto provare il cardio senza fascia e devo dire che alla fine, si è discostato di 3 battiti al minuto rispetto all'Edge 500, con fascia cardio (140 contro 143bpm medi). Dovrò testarlo correndo, dove le vibrazioni sono sicuramente più elevate. Secondo me per allenamenti di fondo va bene. Invece per le ripetute, dove il valore cambia più velocemente, la fascia rimarrà ancora inavvicinabile.

 

Oggi 0 gradi costanti fuori. L'acqua nella borraccia, dopo 20km, si era leggermente ghiacciata, mi è successo raramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e anche quest'anno, se va bene , i primi 15 giorni senza uscire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo fare qualche piccola aggiustatina : diminuire lo spessore dell'attacco manubrio, controllare una pinza, aggiungere lattice nelle gomme, e non ho mai voglia di portargliela, seppur abbia il negozio a 2 passi. vediamo se sabato riesco a uscire, anche se venerdì ha messo nubifragio e i percorsi faranno schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui invece nevica e le strade sono ghiacciate se si va nell'entroterra... Non mi fido con l'auto figuriamoci in bici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo fare qualche piccola aggiustatina : diminuire lo spessore dell'attacco manubrio, controllare una pinza, aggiungere lattice nelle gomme, e non ho mai voglia di portargliela, seppur abbia il negozio a 2 passi. vediamo se sabato riesco a uscire, anche se venerdì ha messo nubifragio e i percorsi faranno schifo.

:up:

 

Io ho due ruote posteriori da far sistemare e a ritirare i pedali da luglio credo :asd: c*lo pesante.

 

Qui invece nevica e le strade sono ghiacciate se si va nell'entroterra... Non mi fido con l'auto figuriamoci in bici

Sulla neve ci uscirei con la mtb :sbav:

 

Peccato che qua non nevica mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh...quello sarà un prossimo acquisto...per ora vo' su strada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non tocco la bici dai primi di settembre 2016, sono finito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×