Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Mitico, se mi capiterà in futuro lo farò pure io.

Io 38 di media non li faccio manco in moto :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, non ho fatto salite e il vento l'ho sfruttato in pieno. Ormai non sono medie nemmeno per me, visto che esco poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 ore e 15 di fondo. le prime 3 e mezzo non le ho praticamente sentite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e che cavolo andavi a 15 all'ora? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente sempre sotto i 160 battiti

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio giro l'ho fatto a 156 medi. Direi che non era proprio fondo il mio :asd: ho raschiato il fondo, quello si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so bene , ma ci sono diversi tipi di fondo, lento , medio, veloce ecc. il fondo lento per me lo devono fare quelli che stanno fermi veramente tanto tempo, io non vedo utilità a trascinarsi per le strade a 130-140 battiti. Secondo me il top è tra i 150-160 ( chiaramente su bdc è più complicato perchè per stare sui quei battiti in pianura bisogna spingere, io con mtb ci sto praticamente sempre anche senza volerlo ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso riempirla direttamente con quello se tanto devo usarne il contenuto per spuzzarlo in giro e l'idea non è nemmeno male :asd:

Per questo si chiama sborraccia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so bene , ma ci sono diversi tipi di fondo, lento , medio, veloce ecc. il fondo lento per me lo devono fare quelli che stanno fermi veramente tanto tempo, io non vedo utilità a trascinarsi per le strade a 130-140 battiti. Secondo me il top è tra i 150-160 ( chiaramente su bdc è più complicato perchè per stare sui quei battiti in pianura bisogna spingere, io con mtb ci sto praticamente sempre anche senza volerlo ).

E quanto tempo dici di stare sui 150-160? Infatti anche oggi ho fatto due ore, spingendo abbastanza e ho concluso con 149 battiti medi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende dalle frequenze personali e anche dal momento. Quando posso uscire con regolarità le frequenze non si alzano, e già a 170 in salita sono morto; quando esco saltuariamente le frequenze stanno sempre alte e non è un grosso problema.

ieri ho fatto 1.10 h tra 145 e 152, 1.10 h tra 152 e 159, 38 m tra 160 e 165, il resto sotto 140 o sopra 165.

alla fine secondo me un pò di fatica bisogna sentirla ma senza esagerare.

Tutti quei km passeggiando li può fare chi ha veramente tanto tempo durante tutto l'anno e allora necessariamente avrà tanti giorni in cui è necessario andare a passeggio per non spomparsi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, giusto ragionamento. Diciamo che per i giri che mi faccio, di solito non vado mai ad un'andatura costante. Vedrò come andrà quest'anno sulle salite che tra poco vorrei iniziare a farle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'ora e mezza oggi. Si, di bestemmie in sella :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vento ingestibile oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ero stanco dai due giorni di fila. Del resto a 34 anni, portati male, può succedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti facevo così giuovane Finn...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

11km di corsa a piedi a Tarvisio. Pensavo peggio. Domani riposo, quindi palestra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente dopo praticamente 4 mesi, ieri dopo aver tirato a lucido, bici, ruote e tutto l'ambaradan, oggi sono tornato in sella, un'oretta per vedere se era tutto a posto e per vedere se sapevo ancora andare in bici :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esami fatti, pare che io abbia una leggerissima tendinopatia acuita, paradossalmente, da una diminuzione dell'attività fisica che ha fatto spostare leggermente l'asse di stazionamento della rotula...in poche parole questi giorni, facendo degli opportuni esercizi di piegamento in isometria sto praticamente azzerando il problema...continuo ancora un po' e poi torno in bici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona notizia direi :up:

 

Risonanza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×