Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Oggi sarei libero ma il tempo è una m***a. Freddo, umido e grigio con possibilità di pioggia :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima uscita dell'anno col punto esclamativo.

ultima uscita il 31 dicembre, quindi ero perfettamente riposato.

53 km a 27 netti di media, quindi una manciata di secondi sotto le 2 ore. se penso che a ottobre per fare 55 km ci avevo messo 2 ore e 43 ... :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora a secco nel 2014 :up:

 

Del resto o la morosa o la bici :) (can dal porco).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'uscita del 2000esimo km da quando son tornato a pedalare.

40 km, i primi 35 di allenamento alla media record di 28.9 orari, il massimo per me.. ho spinto davvero a tutta.

gli ultimi 5 a media andatura per non tornare a casa in condizioni disastrose.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Theo Bos.

 

Io ancora niente. Ottimo 2014 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene un Forerunner come ciclocomputer GPS? :pensieroso:

 

vorrei iniziare il nuovo anno di uscite con il GPS (il ciclocomputer "semplice" che ho inizia a farmi smadonnare :angry2:), ma qui le grandi catene pare non sappiano nemmeno come sia fatto, alla Decathlon hanno solo il loro e se vado al negozio di bici sicuro arriva una mazzata sui denti

 

la cosa più abbordabile che ho visto è questo Forerunner (10, penso) alla Decathlon scontato (89€)

non so che che tipo di incompatibilità possano esserci con l'uso "ciclistico", se il Garmin Connect ha un riconoscimento "rigido" dell'abbinamento dispositivo-attività

 

 

 

p.s.: il 10 non ha la compatibilità con molte cose, non che per me siano così importati, però quello con la fascia cardio mi sembra alquanto limitante :ermm:

p.p.s.: ma la Garmin non ha un soft off-line dove scaricare e uscite? Devo per forza spiattellare le mie magnifiche prestazioni sul web?!? :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul web hai garmin connect, nessuno vede le tue attività se non le condividi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sulla ciclette faccio fatica a tenere i 180 watt di media :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

45 km, i primi 40 a tutta ( 28.5 di media ) e gli ultimi 5 un pò più piano.

sto andando troppo forte credo, non vorrei spararmi tutte le cartucce ora e a primavera essere già lesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto possa essere spreciso il calcolo, usando questa pagina mi vengono fuori i seguenti valori

http://www.oretti.it/bici/potenzabici.htm

 

 

Potenza peso 53 watt
Potenza attrito 34 watt
Potenza resistenza aria 116 watt
Potenza media 203 watt

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

45 km, i primi 40 a tutta ( 28.5 di media ) e gli ultimi 5 un pò più piano.

sto andando troppo forte credo, non vorrei spararmi tutte le cartucce ora e a primavera essere già lesso.

Bah, onestamente non facendo gare dubito che uno possa "scoppiare". Magari avere qualche periodo dove fai un po' più di fatica ma finisce la. Almeno a me non succede mai. Ci sono chiaramente dei periodi dove si va veramente molto forti, probabilmente perchè si arriva ad uno stato di forma, freschezza muscolare, riposo, alimentazione perfetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, prima uscita finalmente fatta. Fatica nei primi 40 minuti poi è comunque passato tutto e mi sono fatto 120 minuti abbastanza bene. È proprio una bella sensazione il "dopo" dopo tanti giorni senza bici e sport :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso camminata di un'ora e mezza con la morosa. Non vedo l'ora :)

 

 

Nell'attesa faccio riscaldamento

 

germano1ok_small.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io esco in bici tra un'ora :up:

14 gradi mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intimo lungo+maglietta estiva. ( e c'era gente coi copriscarpe e 15 gradi.contenti loro ).

comincio a sorprendermi in positivo.

poco più di 50 km a 30.0 di media, con lunghissimi rettilinei piatti e con asfalto scorrevole.

sono stato a ruota di 3 stradisti per qualche km, poi siccome andavano leggermente meno di me, li ho sorpassati, poi hanno cambiato strada, peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora capisco perchè la strada in certi tratti era assurdamente perfetta, era un pezzo del tracciato del mondiale

da sbavo

 

 

Cronometro-individuale-uomini-elite-pian

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Te va ben a ti :up:

 

Oggi seconda uscita dell'anno. 1h40 di cui la fase centrale con molta fatica. Ovviamente vento in faccia :up: mi domando perchè con vento da SW andando verso NE ho il vento in faccia all'andata e al ritorno, quindi verso SW idem :asd:

 

Comunque abbastanza bene, media bassa per i miei standard ma ho cazzeggiato in una cittadina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'obiettivo di quest'anno è di tentare di arrivare a 150km solitari e anche oltre. Cosa che riesce a qualsiasi ciclista della domenica.

 

Sento di gente, sempre ciclisti della domenica, che fanno dei centoni anche in questo periodo, ovviamente con il gruppo. Secondo me con un gruppo farsi dei centoni è di una banalità assurda, anche se fatti con medie elevate. Alla fine per una buona parte del percorso si sta a ruota e si spende poco. Chiaramente di gamba e fondo ne fanno alla grande.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbe essere questo il periodo in cui si fanno uscite lunghe a bassa/media andatura per accumulare km no ?

 

 

1 ora e 45 , 1 ora piena sotto la pioggerella/pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×