MagicSenna 102 Inviato 24 Novembre, 2013 Io la faccio appena tiepida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2013 Dopo il freddo preso anche l'acqua tiepida sembra bollente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Novembre, 2013 mir es kalt , can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Novembre, 2013 40 km, tra i 12 gradi e gli 8. non sento minimamente il bisogno di guanti specifici nè copriscarpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2013 Zero nuvole, 6°. Uscirò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Novembre, 2013 io mi sa che qualcosa la faccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Novembre, 2013 huna cosa ci fai là ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2013 Rotfl. Grande Miki Boogerd Oggi un'ora e mezza. Sofferenza pura. Uno schifo totale questo freddo e soprattutto un vento forte con direzione variabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Novembre, 2013 se uno si veste per bene, in teoria non dovrebbe dargli fastidio il freddo no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2013 Insomma. A me da fastidio a prescindere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Novembre, 2013 acquisti invernali giacca windstopper gore power 2.0 SO nuovo modello rossa ( vestibilità super, molto meglio dei vari castelli che ho provato, pieni di grinze interne a rompere le balle soprattutto sugli avambracci ) guanti windstopper gore SO neri/rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2013 Link o foto, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Novembre, 2013 (modificato) http://www.goreapparel.eu/Giacca-POWER-2.0-WINDSTOPPER%C2%AE-Soft-Shell/JWMPOW,it_IT,pd.html?dwvar_JWMPOW_color=0135&start=14&cgid=gbw-men-geartype-jackets nella tasca con la zip c'è persino una bustina impermeabile legata a un filo, per metterci documenti e soldi. Modificato 27 Novembre, 2013 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2013 (modificato) Infatti io uso sempre una busta di plastica mia per quelle cose Non è male però come grafica non mi piacciono molto. Ma è leggera? Non nel senso del peso ma te la senti addosso pesante come buona parte dei giubbini invernali? Non so se mi spiego. Modificato 27 Novembre, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Novembre, 2013 (modificato) nel senso di costrittiva/rigida ? per nulla.. la sento morbidissima. poi non è che abbia confronti da fare, è la prima "giacca" che compro. comunque più comoda ( e protettiva ) di così dubito di trovarne facilmente. il paragone più calzante è : sembra di avere un maglione di lana piuttosto che un giacca da moto. Modificato 27 Novembre, 2013 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 27 Novembre, 2013 ogni volta che entro in auto e vedo il termometro leggo 6°C, mortacci sua non ho una mazza da mettere con questo tempo e con questi prezzi resterò in letargo fino ad Aprile (esagerando) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Novembre, 2013 purtroppo per l'inverno un pò c'è da spenderci ( o accontentarsi anche di meno, ovviamente ) sennò ci si ammala. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2013 E sono prezzi folli comunque, vedevo ora, anche se ne ero già al corrente purtroppo. Io ho due giubbini invernali, Sportful e Castelli appunto. Preferisco indossare 3 maglie tecniche (ovviamente anche WS) e sopra la maglietta estiva che un giubbino invernale. Mi sento troppo pesante con quella cosa grossa e ingombrante per me (parliamo comunque di giubbini da 150€). Boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 27 Novembre, 2013 per mio padre son già sballati i prezzi del Deca... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2013 Oggi ho fatto un paio di ore con il giubbino, dato che c'erano due gradi. Alla fine nettamente meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti